qualche nuovo parere / recensione sui loro mozzi??
grassie..
molto..........2palleandiamo bene, in effetti un camelback da crc che ho preso il mese scorso ci ha messo circa 20 giorni
Scusate ma per cambiare i perni dei pedali come si fa? Ho preso infatti quelli in Ti per sostituire i Cr, ho smontato il pezzo nero sull'esterno del pedale ma il perno come viene fuori?
allora io li ho da 1 anno e mezzo, sulla bici da gara, belli leggeri e a flange alte, ne hanno diversi tipi, io ho preso il superfast front + il superleggera trizoid titanium per il posteriore.
Subito molto... molto scorrevoli ! il posteriore però non mi pare abbia molta tenuta contro l'acqua, se si fanno uscite sotto l'acqua e la pioggia questa entra ovunque, ha risentito in particolare una gara nel 2011, l'ho smontato e c'era sporco e acqua, si è insinuata ovunque dal lato della ruota libera.
condizioni al limite.. però non so se lo riacquisterei.
Il posteriore a 120 punti di ingaggio fa un rumore molto piacevole.
l'anteriore invece è ancora come nuovo.
solitamente quando togli il pezzo nero,poi devi svitare una brugola o una torx.....Nessuno mi sa aiutare?
Scusate ma per cambiare i perni dei pedali come si fa? Ho preso quelli in Ti, ho smontato il pezzo nero sull'esterno del pedale ma il perno come viene fuori?
sono arrivate le mie ruote in 5 giorni dalla spedizione, peso come dichiarato 1750 con mozzi Switch EVO, raggi sapim CX e cerchi ztr Flow, bellissime! il mozzo posteriore Trizoid con 120 punti di ingaggio fa pauraaaaaaaa!!!!!
io aspetto una spedizione dal 23 novembre...possibile??
Una domanda ma i raggi CX della Sapim non sono un pò fragili per un uso enduro?
ordinato set di ruote e in 5 giorni a casa! addirittura 1 giorno prima di quanto diceva il corriere sul sito per tracciarlo, ottimo!
purtroppo mi hanno sbagliato l'adattatore anteriore, avevo chiesto pp15 e mi hanno mandato pp20
ho mandato email e mi hanno risposto velocemente (meno di 1 ora!!!) dicendomi che hanno spedito subito gli adattatori corretti e scusandosi, direi un comportamento ineccepibile anche tenendo conto che adesso ho entrambi gli adattatori e non ho dovuto rispedire nulla.
è il secondo set di ruote che prendo e li consiglio alla grande!
per la posta di roba piccola l'ultima volta ho atteso 20 giorni, colpa delle poste della regina.... vediamo se adesso la posta anglosassone è diventata più veloce.
Io contatterei Superstars... Aspettavi una spedizione di ruote o "minuteria" (pastiglie, dischi, pedali, ecc...)?. Nel primo caso usano dei corrieri, nel secondo (purtroppo) le poste...