SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga devo acquistare due coppie di pastiglie semi metalliche/organiche, queste http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=21&products_id=28

info sulla qualità? devo metterli su dei code 5, passando da delle organiche...vorrei fossero una via di mezzo tra organiche e semimetalicche...

che dite? ci siamo? dopo quanto dovrebbero arrivarmi piu o meno? grazie


PS: scusate se non rileggo le pag indietro per leggere le info/FAQ ma non ho molto tempo al momento...grazie di nuovo :celopiùg:
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
ho sentito a persone che abitano nella mia zona, e che hanno fatto ordini su Superstar sono arrivati in 5gg, speriamo bene... solo un ultima domanda, ma il tracker non te lo danno?

Con le Poste non esiste il numero di spedizione...
Ma anche quando usano corrieri (ho comprato le ruote spedite con corriere -credo DPD-) non è loro consuetudine dare il codice: lo avevo chiesto, hanno detto che lo avrebbero comunicato per mail ma invece le ruote sono arrivate senza che potessi tracciare la spedizione.
 

pirs75

Biker perfektus
Con le Poste non esiste il numero di spedizione...
Ma anche quando usano corrieri (ho comprato le ruote spedite con corriere -credo DPD-) non è loro consuetudine dare il codice: lo avevo chiesto, hanno detto che lo avrebbero comunicato per mail ma invece le ruote sono arrivate senza che potessi tracciare la spedizione.

Ah OK, le ruote saranno il prossimo acquisto... per un uso fr/enduro quale combinazione consigli? perché non riesco a capire quanto arrivano a pesare alla fine.
Tanx
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo