SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paol_93

Biker tremendus
5/6/08
1.045
0
0
30
Cavareno (TN)
Visita sito

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
se vogliamo fare un paragone con le crossmax che si può dire? comunque mi affascinano tantissimo queste ruote, per non parlare della colorazione ;)

quali crossmax?
sono paragonabili agli sx. pesano un pò di più ma con cerchi più leggeri,
quindi a livello di masse periferiche siamo lì, se non meglio. Anche questi nascono come cerchi tubeless, ma devi nastrarli.
I mozzi a detta di tutti sono ottimi, il posteriore è una nuova release, l'ho scelto per i 120 punti d'ingaggio, 3-4 volte più pronto dei mozzi tradizionali. io odio quella sensazione "in bilico" di molti mozzi.
 

paol_93

Biker tremendus
5/6/08
1.045
0
0
30
Cavareno (TN)
Visita sito
quali crossmax?
sono paragonabili agli sx. pesano un pò di più ma con cerchi più leggeri,
quindi a livello di masse periferiche siamo lì, se non meglio. Anche questi nascono come cerchi tubeless, ma devi nastrarli.
I mozzi a detta di tutti sono ottimi, il posteriore è una nuova release, l'ho scelto per i 120 punti d'ingaggio, 3-4 volte più pronto dei mozzi tradizionali. io odio quella sensazione "in bilico" di molti mozzi.

intendo i mavi crossmax slr

2009_Mavic_Crossmax_SLR_full_view-480-100-480-70.jpg
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
non c'entrano nulla. sono 2 destinazioni d'uso completamente diverse.
Quelle sono ruote da xc race, queste hanno:

Cerchio molto più largo
Mozzi più robusti, pesanti, con perni passanti 20*110 anteriore e 12*135 post
32 raggi contro 24 delle mavic

circa 350/400gr in più.

Per farti delle ruote da xc dovresti provare a configurarne un paio con cerchi ztr alpine o crest, con mozzi superleggera ecc. puoi fare tutte le prove che vuoi sul sito!
 

dax206

Biker serius
scusate ragazzi mi servirebbe un'informazione:
ho comprato delle ruote da superstar comp e devo convalidare l'ordine. Devo acquistare adesso i magic coins (quanti?) o devo pagare ed aggiungerli dopo?
ho scritto una mail ieri chiedendo chiarimenti per la sped. (come da loro richiesto) ma non mi hanno ancora risposto.
grazie e scusate la tordaggine, ma non ho voglia di buttare dei soldi:)
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo