SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Pacco partito il 6 maggio arrivato adesso, 8 giorni lavorati

...anche a me partito lo stesso giorno..ma arrivato oggi...e pure a me manca un pezzo!!...ma porc...forse quel giorno chi faceva i pacchi aveva fatto troppi bicchieri!!

Edit!
...come non detto..quel baxtardo di mio fratello mi ha fatto uno scherzo:-)...mi ha tolto il pezzo dalla busta e poi l' ha richiusa ben bene...adesso ho dovuto pure fare una mail di scuse!...lo strozzo!! :loll:
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
...anche a me partito lo stesso giorno..ma arrivato oggi...e pure a me manca un pezzo!!...ma porc...forse quel giorno chi faceva i pacchi aveva fatto troppi bicchieri!!

io ho già scritto 2 mail ieri (una dalla mia mail all'indirizzo sul sito e una dal form sul loro sito) e una stamattina al contatto paypal ma nessuna risposta
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
io ho già scritto 2 mail ieri (una dalla mia mail all'indirizzo sul sito e una dal form sul loro sito) e una stamattina al contatto paypal ma nessuna risposta
..mandate anche io allo stesso modo..'azz..speriamo si rendano conto dell' errore dal carico e scarico del loro magazzino...peccato questo disguido perchè hanno materiale di buona qualità a buoni prezzi..io già mi ero trovato bene con un precedente ordine..spero non mi deludano e risolvano alla svelta senza tante storie...
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
..mandate anche io allo stesso modo..'azz..speriamo si rendano conto dell' errore dal carico e scarico del loro magazzino...peccato questo disguido perchè hanno materiale di buona qualità a buoni prezzi..io già mi ero trovato bene con un precedente ordine..spero non mi deludano e risolvano alla svelta senza tante storie...

mi hanno risposto scusandosi, il pacco è già in viaggio verso casa mia con la merce che mancava
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga scusate...sarei proprio pazzo se ordinassi solo una coppia di pastiglie semi-sintered-organic (che dovrebbero essere come le nostre organiche giusto?)?nel senso che cmq risparmio rispetto a quelle che si trovano in giro...piu che altro non trovo altra roba che mi interessa...o meglio, di cui ho bigosogno...sennò mi comprerei tutto il sito... :-)
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
ola rix! fidati di superstar, io ci ho preso i pedali (e sarebbero gli answer): tutto ok!

pastiglie: ma un discesista come te! prendine 4, no? a quel prezzo in italia non ne compri neanche due...

:spetteguless:poi dimmi come sono che le prendo anch'io!:smile:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ola rix! fidati di superstar, io ci ho preso i pedali (e sarebbero gli answer): tutto ok!

pastiglie: ma un discesista come te! prendine 4, no? a quel prezzo in italia non ne compri neanche due...

:spetteguless:poi dimmi come sono che le prendo anch'io!:smile:


:rosik::rosik::rosik:....certo devo fare da tester... ahaahaha

ne ho gia preso un paio di hibike, originali, perchè avevo paura mi servissero per un giro che poi abbiamo rimandato...poco male...16 euro...
ora me ne voglio prendere un paio di scorta per l'ant che ancora ho discretamente da usare...
cmq da quando ho la bici mai cambiate le pastiglie...si vede che freno poco...boh...cmq si capisce che vado a tutta in discesa eh?!?!?!?! :smile::smile::smile:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
se non ricordo male le pastiglie superstar le puoi usare 45 giorni e se non sei soddisfatto dei risultati puoi rimandarle a loro e ti vengono rimborsate le pastiglie e le spese di spedizione... fare il tester non è mai stato così facile ;)


in effetti... :smile:

sta cosa l'avevo letta sul loro sito...e mi sono anche chiesto: "vuoi che non ci sarà nessuno che le prende, ci fa qualche uscita e poi gli dice che non gli sono piaciute per riavere i soldi e poi ricomprarle nuove?!?!?!"... :smile::smile::smile:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
INCREDIBILMENTE oggi mi hanno portato le ruote, corriere bartolini, gentilissimo e preavvisato via telefono. non posso proprio chiedere dipiù.

Pesi:

866gr ant
987gr post

con nastro. Tamarrissime. ;.=9/

Direi quasi 40-50gr in meno di quanto mi aspettassi.

ecco qualche foto...
 

Allegati

  • cartone.jpg
    cartone.jpg
    17,5 KB · Visite: 24
  • mozzo post.jpg
    mozzo post.jpg
    35,4 KB · Visite: 40
  • ruota post.jpg
    ruota post.jpg
    51 KB · Visite: 41
  • ruota ant.jpg
    ruota ant.jpg
    45,1 KB · Visite: 43
  • Mi piace
Reactions: baccoba

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo