Yess non capisco perchè le spese aggiuntive per le ruote non lo mettono al momento del pagamento hanno un sistema tutto loro e un pò particolare come l'obbligo di pagare tramite Paypal
Pacco partito il 6 maggio arrivato adesso, 8 giorni lavorati
...anche a me partito lo stesso giorno..ma arrivato oggi...e pure a me manca un pezzo!!...ma porc...forse quel giorno chi faceva i pacchi aveva fatto troppi bicchieri!!
..mandate anche io allo stesso modo..'azz..speriamo si rendano conto dell' errore dal carico e scarico del loro magazzino...peccato questo disguido perchè hanno materiale di buona qualità a buoni prezzi..io già mi ero trovato bene con un precedente ordine..spero non mi deludano e risolvano alla svelta senza tante storie...io ho già scritto 2 mail ieri (una dalla mia mail all'indirizzo sul sito e una dal form sul loro sito) e una stamattina al contatto paypal ma nessuna risposta
..mandate anche io allo stesso modo..'azz..speriamo si rendano conto dell' errore dal carico e scarico del loro magazzino...peccato questo disguido perchè hanno materiale di buona qualità a buoni prezzi..io già mi ero trovato bene con un precedente ordine..spero non mi deludano e risolvano alla svelta senza tante storie...
e tu per giustificare le spese ordina qualche pastiglia in più....
oppure chiedi ai tuoi amici se hanno bisogno di qualcosa e così fai un solo ordine....
o-oo-oo-o
ola rix! fidati di superstar, io ci ho preso i pedali (e sarebbero gli answer): tutto ok!
pastiglie: ma un discesista come te! prendine 4, no? a quel prezzo in italia non ne compri neanche due...
poi dimmi come sono che le prendo anch'io!
....certo devo fare da tester... ahaahaha
se non ricordo male le pastiglie superstar le puoi usare 45 giorni e se non sei soddisfatto dei risultati puoi rimandarle a loro e ti vengono rimborsate le pastiglie e le spese di spedizione... fare il tester non è mai stato così facile ;)
"vuoi che non ci sarà nessuno che le prende, ci fa qualche uscita e poi gli dice che non gli sono piaciute per riavere i soldi e poi ricomprarle nuove?!?!?!"...
non sono ancora arrivati....quanto ci vuole mediamente?ordinati! adesso attendo
Pesi:
866gr ant
987gr post
con nastro.