SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito

la forma sembra uguale ma gli HT pesano 1 etto in più e il loro prezzo è VAT esclusa...

questi sono in magnesio come i superstar

http://www.readytoridecycles.co.uk/ht-components-magnesium-mn06ss-nano-flat-pedal-277-p.asp
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
la forma sembra uguale ma gli HT pesano 1 etto in più e il loro prezzo è VAT esclusa...

questi sono in magnesio come i superstar

http://www.readytoridecycles.co.uk/ht-components-magnesium-mn06ss-nano-flat-pedal-277-p.asp

A parte il peso, come resistenza come sono, meglio o peggio dei magnesio anche di quelli superstar che sono uguali, poi il colore lì mi sembra grigio scuro invece di nero (avendo un cube LTD nera mettere un pedale grigio, bah), forse è un effetto della foto

I superstar MAG LITE neri ho visto che sono out of stock, di solito tornano in vendita presto?
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
A parte il peso, come resistenza come sono, meglio o peggio dei magnesio anche di quelli superstar che sono uguali, poi il colore lì mi sembra grigio scuro invece di nero (avendo un cube LTD nera mettere un pedale grigio, bah), forse è un effetto della foto

I superstar neri ho visto che sono out of stock, di solito tornano in vendita presto?

Non saprei dirti della resistenza... non ho mai sentito di pedali rotti, solo di assi in titanio tranciati... non capisco se cerchi informazioni sugli HT o sui superstar... io comunque parlo solo per i superstar
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
Non saprei dirti della resistenza... non ho mai sentito di pedali rotti, solo di assi in titanio tranciati... non capisco se cerchi informazioni sugli HT o sui superstar... io comunque parlo solo per i superstar

No più che altro volevo sapere la differenza fra questo tipo di HT (quelli non in magnesio) e quelli in magnesio che siano HT o Superstar (che penso siano simili)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
i superstar sono marchiati superstarcomponents ma sono prodotti da HT components

la differenza tra alluminio e magnesio (lega di alluminio contenente magnesio) .. è che il secondo è più leggero .. e impercettibilmente più tenero

il colore è nero ... non preoccuparti per l'abbinamento ......... anche se avresti potuto evitare di preoccuparti pure fossero stati grigi ... ;-)
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
i superstar sono marchiati superstarcomponents ma sono prodotti da HT components

la differenza tra alluminio e magnesio (lega di alluminio contenente magnesio) .. è che il secondo è più leggero .. e impercettibilmente più tenero

il colore è nero ... non preoccuparti per l'abbinamento ......... anche se avresti potuto evitare di preoccuparti pure fossero stati grigi ... ;-)

Grazie mille
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga scusate se non rileggo indietro...è un pò che non seguo piu questa discussione...
è arrivato il momento di comprarmi le pastiglie per i miei Avid Code 5...che poi le pastiglie sono le stesse dei 7...
ora vi chiedo:
- la spedizione è sempre gratuita?
- quali sono le pastiglie organiche? ho visto le Kevlar, quali consigliate a uno che vorrebbe le organiche?
- quali sono i tempi di consegna? visto che quelle che ho su sono ormai quasi da cambiare...

grazie
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
C'è qualche forumendolo che ha già messo al lavoro in maniera significativa delle ruote Superstarcomponents e quindi puo dare 1 giudizio GRAZIE.

Ciao concittadino queste http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4017066&postcount=420 sono le mie ruote configurate su superstar.
I km purtroppo sono ancora pochi per dare un giudizio definitivo uso due paia di ruote però ti dico la mia.
Le ruote sono assemblate bene e non ho avuto nessun problema di centratura e tensionatura dei raggi nonostante la configurazione particolare (mozzo da 150mm) e l'uso gravoso che subiscono.
Sono particolarmente soddisfatto e sorpreso dei mozzi per scorevolezza e silenziosità con il posteriore decisamente migliore nell'uso delle fulcrum red fire che ho.
In conclusione per ora posso solo cosigliarle come prestazioni, prezzo e perchè no anche estetica.
Di media se va bene un paio di ruote mi durano un paio di stagioni e poi me ne libero per evidenti segnali di cedimento fulcrum mavic che siano e se queste superstar compiono i 24 mesi facendo ancora il loro sporco dovere posso anche dire di aver risparmiato un sacco di soldini ma ancora mancano qualche mese ci aggiorneremo al primo compleanno.:smile:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
io ho appena preso delle ruote molto simili a quelle di Daniele77, apparte colori e mozzo posteriore(ho preso il Trizoid).

ho pagato il totale via paypal, e stasera mi è arrivata una strana mail, ve la incollo:

Hi there, thank you for the interest in our wheel sets the price of postage costs outside of the UK mainland can be found below:

Northen Ireland, Rep. of Ireland, Channel Islands £12
Belgium, Luxembourg, Netherlands, £16
France, Germany, Monaco, £18
Austria, Denmark, Finland, Italy, Portugal, Spain, Sweden, £22
Cyprus, Czech republic, Estonia, Hungary, Latvia, Lithuania, Malta, Poland, Slovakia, Slovenia £26
Greece £35
Norway, Switzerland, £60

Worldwide postage charge is £160 (due to the large volumetric weight) , we do not ship to the USA for insurance reasons.

You can strap 2 boxes (2 pairs of wheels) together for the same cost.

You can add this to your order by using the following link, http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=26&products_id=40


When using the magic coins function follow the link below to access the item in the web shop. Select the ”buy it now” button and purchase the same number of magic coins as the amount of pounds you need to pay (ie 20 coins = £20.00 GBP) . When your shopping cart opens, change the quantity to the number of coins you require and press the “update” button. Once the pages has reloaded continue thought the check process as normal. When you reach the comments section leave a note to say what the payment is for.

http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=26&products_id=40

Cheers


Dave
Sembra riferirsi prima a costi di spedizione extra...(che a me però non sono stati addebitati), poi a questi magic coins, che dovrei inserire manualmente nel sito, ma a che prò? devo aggiungere 22£ al mio ordine e ripagare con paypal????:nunsacci: è la prima volta che mi capita una cosa del genere...:medita:
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
io ho appena preso delle ruote molto simili a quelle di Daniele77, apparte colori e mozzo posteriore(ho preso il Trizoid).

ho pagato il totale via paypal, e stasera mi è arrivata una strana mail, ve la incollo:

Hi there, thank you for the interest in our wheel sets the price of postage costs outside of the UK mainland can be found below:

Northen Ireland, Rep. of Ireland, Channel Islands £12
Belgium, Luxembourg, Netherlands, £16
France, Germany, Monaco, £18
Austria, Denmark, Finland, Italy, Portugal, Spain, Sweden, £22
Cyprus, Czech republic, Estonia, Hungary, Latvia, Lithuania, Malta, Poland, Slovakia, Slovenia £26
Greece £35
Norway, Switzerland, £60

Worldwide postage charge is £160 (due to the large volumetric weight) , we do not ship to the USA for insurance reasons.

You can strap 2 boxes (2 pairs of wheels) together for the same cost.

You can add this to your order by using the following link, http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=26&products_id=40


When using the magic coins function follow the link below to access the item in the web shop. Select the ”buy it now” button and purchase the same number of magic coins as the amount of pounds you need to pay (ie 20 coins = £20.00 GBP) . When your shopping cart opens, change the quantity to the number of coins you require and press the “update” button. Once the pages has reloaded continue thought the check process as normal. When you reach the comments section leave a note to say what the payment is for.

http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=26&products_id=40

Cheers


Dave
Sembra riferirsi prima a costi di spedizione extra...(che a me però non sono stati addebitati), poi a questi magic coins, che dovrei inserire manualmente nel sito, ma a che prò? devo aggiungere 22£ al mio ordine e ripagare con paypal????:nunsacci: è la prima volta che mi capita una cosa del genere...:medita:

E' capitato anche a me e ho pagato è una spesa aggiuntiva sulla spedizione di pacchi voluminosi e delicati come un paio di ruote.
Appena ti arrivano metti foto e pesi grazie ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo