SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

robizec

Biker ultra
17/9/08
600
1
0
torino
www.biketrack.it
salve!!!!
sono incaxxato nero perchè dopo la gradita sorpresa di ricevere con celerità le ruote ordinate nel montaggio mi accorgo che il mozzo è per il pp da 20 anzichè da 15mm!!!!!!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
ora mi chiedo se l'adattatore da 15 dei swich evo lo possono tranquillamente spedire o devono riassetare il mozzo spedendoglielo????
che ballss
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
47
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
salve!!!!
sono incaxxato nero perchè dopo la gradita sorpresa di ricevere con celerità le ruote ordinate nel montaggio mi accorgo che il mozzo è per il pp da 20 anzichè da 15mm!!!!!!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
ora mi chiedo se l'adattatore da 15 dei swich evo lo possono tranquillamente spedire o devono riassetare il mozzo spedendoglielo????
che ballss

Si tratta solo di cambiare gli adattatori... Penso che lo puoi fare in autonomia con estrema semplicità. Il mozzo è un corpo che in base agli adattatori montati (e sostituibili) può "cambiare" il tipo di aggancio.
http://superstar.tibolts.co.uk/prod...d=217&osCsid=487139f48ec34cc41cf4dc2b07dc0c6f
Diverso il discorso prezzo: hai sbagliato l'ordine o hanno sbagliato loro ad assemblare?
 

robizec

Biker ultra
17/9/08
600
1
0
torino
www.biketrack.it
Grazie Teech!
Effettivamente avevo visto il link da te postato per cui dovrei risolvere con poco...
l'ordine era corretto ....hanno sbagliato l'assemblaggio....che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita:
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Ordinato disco da 185 flottante il 12/04 e spedito lo stesso giorno ma, non ho ancora ricevuto nulla devo preocuparmi?
La spedizione penso sia normale visto le dimensioni piccole del pacco e purtroppo non rintracciabile pagato tramite paypal cosa mi consigliate aspetto o reclamo?:nunsacci:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Ordinato disco da 185 flottante il 12/04 e spedito lo stesso giorno ma, non ho ancora ricevuto nulla devo preocuparmi?
La spedizione penso sia normale visto le dimensioni piccole del pacco e purtroppo non rintracciabile pagato tramite paypal cosa mi consigliate aspetto o reclamo?:nunsacci:
Un paio di ordini li ho ricevuti dopo al max una settimana, comprese domeniche... Il problema come al solito potrebbero essere le nostre poste che con la Pasqua di mezzo si fermano di 4-5 giorni. Anche io sto aspettando una raccomandata, ma non è ancora arrivata...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ordinato disco da 185 flottante il 12/04 e spedito lo stesso giorno ma, non ho ancora ricevuto nulla devo preocuparmi?
La spedizione penso sia normale visto le dimensioni piccole del pacco e purtroppo non rintracciabile pagato tramite paypal cosa mi consigliate aspetto o reclamo?:nunsacci:


Stessa situazione per me: ordinata una coppia di pedali il 13 scorso, spedita lo stesso giorno e ancora non consegnata.

Ancora un po' di pazienza e poi scrivo una mail, certo che il servizio postale italiano...................
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
di solito i problemi di consegna sono dovuti proprio alle nostre poste......

infatti si riesce a tracciare la spedizione per tutto il tragitto europeo....ma poi quando il pacco entra in italia non si sa più dov'è.....


o-oo-oo-o
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Stessa situazione per me: ordinata una coppia di pedali il 13 scorso, spedita lo stesso giorno e ancora non consegnata.

Ancora un po' di pazienza e poi scrivo una mail, certo che il servizio postale italiano...................


Come detto in questo mio post precedente, non essendo ancora pervenuto l'agognato pacchetto oggi verso le 21,30 ho scritto una mail attraverso l'apposito form del sito di Superstar chiedendo se un tempo di consegna così lungo fosse normale, anche in virtù del fatto che il plico entra nelle mani di Poste Italiane, e....... oggi stesso alle ore 22,14 il Sig. David Whitehouse mi ha risposto così:

Hello please allow 3 weeks for delivery to Italy, the postal service there
is terrible. They usually arrive in the end


Ora considerando anche il diverso fuso orario e che quindi, quando ha risposto, da loro "non era poi così tardi".... un plauso a Superstar per la velocità nelle risposte, plauso che non posso però estendere alla velocità dei nostri postini ormai famosi anche oltremanica....

in ogni caso resto in fiduciosa attesa del :cucù:
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Pacco spedito il 12/4 e ancora nulla.
Superstar mi ha risposto di aspettare 20 giorni lavorativi poi li sollecito di nuovo e passo a reclamo paypal cosa ne dite?
C'è qualcun'altro che ha un ritardo così?
Se siamo in molti e sparsi per l'Italia mi viene il dubbio che il problema sono loro e non le nostre scalcinate poste visto che le festività sono passate.
Un ritardo così dalla UK io non l'ho mai avuto.
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Considerate che ad aprile loro sono stati chiusi un po' di giorni e non hanno nè evaso gli ordini ne' risposto alle mail:

"Superstar Components will be closed for the UK Bank holidays on: 22nd, 25th, 29th April and May 2nd including the weekends in between.
We cannot ship any items, answer phonecalls or reply to email queries in this time. Mail and deliveries may be disrupted by the reduced working week. We will deal with all deliveries and queries as fast as possible.
We apologise for any delays around these times due to UK national holidays."

@ daniele77: le ruote chi le consegna qui in italia?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
La coppia di pedali spedita il 13/04 è (finalmente) arrivata questa mattina, come mi ha scritto David rispondendo alla mia mail: "They usually arrive in the end"......
Ci vuole solo pazienza, molta pazienza, qualunque cosa dica la scimmia!



PS: purtroppo niente caramelline....
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Finalmente pacco arrivato oggi e spedito 12/4 nuovo disco flottante da 180 e 12 viti in TI a giugno arriverà il 203.:cucù:
Allego foto su bilancia confronto superstar vs hope V2 e viti TI vs acciaio.:celopiùg:
Specifico che la compatibilità di questi dischi con freni Hope V2 non è perfetta perchè hanno uno "spider" di diametro maggiore (come immaginavo nonstante mi hanno assicurato la compatibilità:rosik:) che va a interferire con le pastiglie rimediabile limando 2/3 millimetri del bordo in ferro superfluo delle medesime.:artista:
Per WHITE se non ricordo male le ruote me le hanno consegnate con SDA.


IMG_0404.jpg IMG_0403.jpg IMG_0405.jpg IMG_0406.jpg
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

io ho preso il secondo tipo ma penso che tra un tipo e l'altro non ci sia grande differenza.. ti direi di prendere quelli che ti piacciono di più..
I pin penso vadano bene per entrambi i tipi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo