Eccola: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2753175&postcount=3500scusate dove posso trovare la traccia gps?
grazie!!
Eccola: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2753175&postcount=3500scusate dove posso trovare la traccia gps?
grazie!!
I trasferimenti (che poi è uno solo) per le ps2/3 sono segnati con pezzi di fettuccia del superenduro... il percorso penso anche quello ma una volta imbroccato è difficile sbagliarlo.Grazie mille!!
non è che per caso ce ne sia qualcuna con i vari arrivi/partenze segnati?
Peccato, mi è sfuggito il post... Noi ci siamo andati oggi, ma abbiamo preso un sacco di acqua e di fangazzaqualcuno ha una mezza idea di provarlo domenica 01 marzo?io è l'unico giorno che ho disponibile se qualcuno si unisce (ricordo che parto da Ivrea) ci vado volentieri sennò passo...
Immagino che nelle ps2 e 3 si stia in piedi alla grande nel bagnatoPeccato, mi è sfuggito il post... Noi ci siamo andati oggi, ma abbiamo preso un sacco di acqua e di fangazza
Divertente comunque il percorso, molto divertente
Immagino che nelle ps2 e 3 si stia in piedi alla grande nel bagnato
Avrete lasciato dei solconi profondi mezzo metro...
si abbiamo contribuito senz'altro... non più dei furgonati che giravano ieri
Se non cambiano si... specialmente quello della prova speciale 3 prima del wall ride che è molto alto e ripidoMa è vero che i ripidoni vengono tagliati fuori dalla gara e saranno proposte delle varianti?voci di corridoio eh nulla di che...
Ma è vero che i ripidoni vengono tagliati fuori dalla gara e saranno proposte delle varianti?voci di corridoio eh nulla di che...
Il primo della PS2 o fai il ripido o fai un bel salto.
Il secondo ripido non penso sia evitabile.
Cmq sono entrambi fattibili, forse saranno un po' rovinati dopo i numerosi passaggi.
Nella PS3 il "vero" sentiero prosegue a sinistra, andando dritti c'e' un taglio in corrispondenza di un ripidone.
Li daranno la doppia scelta o lascieranno il solo sentiero principale.
Cmq anche il sentiero presenta un bel passaggio in curva su roccia.
io ho sentito dire che chiudevano solo i salti più alti.Il primo della PS2 o fai il ripido o fai un bel salto.
Il secondo ripido non penso sia evitabile.
Cmq sono entrambi fattibili, forse saranno un po' rovinati dopo i numerosi passaggi.
Nella PS3 il "vero" sentiero prosegue a sinistra, andando dritti c'e' un taglio in corrispondenza di un ripidone.
Li daranno la doppia scelta o lascieranno il solo sentiero principale.
Cmq anche il sentiero presenta un bel passaggio in curva su roccia.
io ho sentito dire che chiudevano solo i salti più alti.
quelli piccoli li lasciano.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?