Allora, PS1 dolmen, cambia solo la parte finane con un bel ripido, non ci sono più le passarelle ed è stato modificato in alcuni punti.
La PS2 caprazoppa è il sentiero volgarmente chiamato Paola Pezzo, però con una variante iniziale che ti evita di passare nei pressi della chiesa. In pratica, la partenza dalle antenne e poi subito a sinistra su single track molto roccioso e sconnesso tritaruote fino a ricongiungersi con il sentiero originale, che è stato modificato per renderlo meno veloce.
Per andare alla PS3 san michele si passa dai ponti romani poi strada del semaforo fino al decollo.
Ps4 dh donne, dopo aver fatto la salita della lapide e raggiunto bric dei crovi, parte la ps in direzione delle vigne, no si fa il toboga. Si fa invece fino in fondo all'abitato di varigotti passando da villa terruzzi. Non so se si faranno le varianti sullo stradone che sono state costruite quest'inverno.
La Ps5 si fa il sentiero a sinistra della chiesa, denominato cacciatore fino alla strada, dopo il cancello 100mt e si svolta sulla seconda parte di madonna della guardia.
Ps 6 vedi sopra.
A mio avviso troppi trasferimenti su asfalto, sali scendi. si poteva fare meglio evitando di fare 2 volte la caprazzoppa.