Si guardano solo i soldi...... La locazione e' passata in secondo piano,son contento per sestri ....ma sanremo e diano non dovevano mancare....stan rovinando una bella specialità....ormai fan gare su comando per crosscountristi frustrati...tagliando tutti gli appassionati del gravity pedalato solamente per incassare tanti soldi....spero tanto che organizzino gare fuori dal circuito e che alle superenduro non ci casa nessuno.....cosi qualcuno si sveglia
Buonasera thesteva82,
leggendo ciò che scrivi, forse mi pare di capire che vorresti un campionato ligure.....?
Ma levami una curiosità.... ma veramente pensi che stiamo rovinando l'Enduro? leggere questo mi dispiace veramente perché pensavo di aver contribuito a costruire qualcosa per l'enduro, ma forse sono solo un illuso presuntuoso....
Ti chiedo scusa se abbiamo veramente rovinato tutto!
Mi dispiace tu sia arrivato al punto di odiarci così tanto da sperare che alle nostre manifestazioni non ci venga più nessuno.... se tanto ti irritiamo, magari basterebbe che non ci venissi più tu, senza scomodare tutti gli altri.
Spero di smettere il prima possibile per non recare ulteriori danni all'enduro e allo sport in generale!
Scusa ancora,
Franco Monchiero
P.s. l'avrò già detto un migliaio di volte, ma lo ripeto.... le gare non siamo solo noi a decidere dove farle, le richieste ci devono arrivare dalle varie località e, non ultimo, cerchiamo compatibilmente con le richieste di distribuirle su un territorio più vario possibile.