Superenduro: calendario 2013

franco24

Biker popularis
5/5/11
68
0
0
Milano
Visita sito
Già le Supermountain........
Nord -est: anche lì, si parlava di organizzare una gara spettacolo in Dolomiti, stile Sella Ronda e invece che ti fanno? Nulla
Tolgono le gare di riferimento in Liguria, niente Supermountain, muah, mi sa che questi si stanno montando la testa, per non parlare della voce che gira di aumentare il prezzo dell'iscrizione alle gare.
Ragazzi attenti a nn fare l'errore già fatto nello XC, poi le persone scappano e addio Supernduro!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: R I E L

bertirider

Biker serius
27/10/08
111
1
0
ceva
Visita sito
le gare le fanno in località dove hanno dimostrato un'ottima organizzazione e dove fanno il "pieno" di gente.
nord est ci han provato con qualche sprint negli anni scorsi ma con scarsi risultati. per quanto riguarda la liguria dovevan toglierne qlcn, non se ne potevan fare 4 tutte nella stessa regione anche se cavolo son bellissime!! poi c'è nè ancora una da definire, vedremo...
 
  • Mi piace
Reactions: Danybiker88

100.000

Biker popularis
19/2/12
62
0
0
Udine
Visita sito
Supermountain: a giudicare da quanto si legge su FB sembrerebbe che non siano abbandonate ma che abbiano una gestione a parte ancora da definire... almeno io interpreto così
 

LUAI

Biker popularis
22/5/12
55
1
0
64
cecina
Visita sito
Bike
Ghost Roket 5
le supermountain, fatele sono una ganzata, molto spettacolari credo che contribuissero molto all'immagine del Superenduro. vero che le fate?
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
ma vi siete mai chiesti che magari non sono loro ad averle abbandonate ma sono gli organizzatori locali a non voler più organizzare?

Secondo me qualcuno non sa che organizzare una gara comporta un investimento economico forte e quindi quei soldi devi averceli.

Gare al nord-est? Organizzatele voi, se avete i numeri potete farlo.

Nessuno si è accorto che c'è una gara nell'alpi bike resort che è uno spettacolo puro?
 

100.000

Biker popularis
19/2/12
62
0
0
Udine
Visita sito
insomma, mi par di capire che il Veneto fa proprio cagare dal punto di vista dell'enduro

Bisogna francamente ammettere che Aviano 2010 (meno di 60 iscritti) e Gemona del Friuli 2012 (meno di 100 iscritti) non sono state dei successoni.
Se il numero dei partecipanti non copre nemmeno i costi dell'organizzazione...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Bel calendario, dovendo fare una scrematura sono giustamente rimaste le gare storiche e quelle che nel tempo han riscosso più successo.

Spettacolare l'idea della gara "a tappe" in Alpibike! Veramente interessante come novità, se ben organizzata sarà un'evento epico.
Molto contento del ritorno della storica Sestri Levante: mi è sempre piaciuta come gara!

Peccato per le Supermountain, speriamo che salti fuori un'altra organizzazione e non cadano nel dimenticatoio...

Per quanto riguarda il discorso delle gare nel Nord-Est, purtroppo c'è poco da fare: se non ci sono i partecipanti, non potete pretendere che ci siano gare...
Speriamo che un eventuale circuito nord-est possa creare un po' di fervore nel movimento.
 
  • Mi piace
Reactions: lancaster

franco24

Biker popularis
5/5/11
68
0
0
Milano
Visita sito
Ma vorrei capire perché hanno tolto le Supermountain... sembrava dovessero essere il piatto forte del circuito. Pochi iscritti? Qualcuno può darmi una spiegazione? Semplice curiosità, nessuna polemica
:-)
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Ma sanremo /coldirodi la faranno comunque??
volevo farla e sarebbe la mia prima gara enduro

ps. beh anche in lombardia nulla, in particolare Bergamo che ha una grandissima tradizione ciclistica di gravity non ne vuole proprio sapere e vedo i miei compagni di squadra, salita salita e km km, due pietre in più sul sentiero o variante un pochino più tecnica e mi ingiuriano x settimane (io lo faccio apposta)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo