superenduro a m.te leoni 24 ottobre

polpaccini

Biker ultra
io ho alleggerito la bici :spetteguless: da 15,6 sono sceso a 15,4 kg
Io ho una bici Xc che pesa quasi 14 chili, ho provato a togliere la sella per alleggerire ma non è molto comodo:hahaha:
nota negativa ci siamo giocati fbgiunco, e cascato e si è ferito una gamba :-(:-(:-(:-(:-(
Giunco sbrigati a rimetterti, in bocca al lupo.
Mamma mia che brutto avatar che hai messo!!!!! E' ORRIBILE!!!!!:il-saggi:
Bud Briao hai scopiazzato l'avatar di una birra:hahaha:
 
Innanzitutto auguroni a Fabio,secondo giovedì devo comunicare il numero dei partecipanti all'agriturismo(IMPORTANTISSSSIMO),terzo mi piacerebbe conoscere le impressioni dei partecipanti al giro di prova di questo fine settimana...soprattutto per sapere se tutto è in sicurezza e se ci sono migliorie da fare!
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Innanzitutto auguroni a Fabio,secondo giovedì devo comunicare il numero dei partecipanti all'agriturismo(IMPORTANTISSSSIMO),terzo mi piacerebbe conoscere le impressioni dei partecipanti al giro di prova di questo fine settimana...soprattutto per sapere se tutto è in sicurezza e se ci sono migliorie da fare!
te lo racconto io il giro, allora alla partenza eravamo in 6 metà percorso, salita tecnica diego della vega già si lamenta terreno soffice si affonda c'è da spinge, primo single si azzoppa giunco, in un colpo se ne perdono due giunco azzoppato ribollitofa da infermiere, si arriva in cima al salitone il tallurino e scattata l'ora del rientro senza prende cazziatoni dalla moglie prende la scorciatoia e ciao, di 6 si resta 3 si entra nei single migliori il cangini superlativo, mentre diego arranca ma viene, alla fine ne esce vivo quindi se c'è la fatta lui c'è la fa anche tamara e sterro.:smile::smile::smile::smile::smile:
 

agriates

Biker dantescus
te lo racconto io il giro, allora alla partenza eravamo in 6 metà percorso, salita tecnica diego della vega già si lamenta terreno soffice si affonda c'è da spinge, primo single si azzoppa giunco, in un colpo se ne perdono due giunco azzoppato ribollitofa da infermiere, si arriva in cima al salitone il tallurino e scattata l'ora del rientro senza prende cazziatoni dalla moglie prende la scorciatoia e ciao, di 6 si resta 3 si entra nei single migliori il cangini superlativo, mentre diego arranca ma viene, alla fine ne esce vivo quindi se c'è la fatta lui c'è la fa anche tamara e sterro.:smile::smile::smile::smile::smile:


sono influenzatissimo , ma mi stò bombardando per non mancare :celopiùg:
mi piace anche il fatto che sia gente che spinge ...così non mi sentirò solo !!!
:smile:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
te lo racconto io il giro, allora alla partenza eravamo in 6 metà percorso, salita tecnica diego della vega già si lamenta terreno soffice si affonda c'è da spinge, primo single si azzoppa giunco, in un colpo se ne perdono due giunco azzoppato ribollitofa da infermiere, si arriva in cima al salitone il tallurino e scattata l'ora del rientro senza prende cazziatoni dalla moglie prende la scorciatoia e ciao, di 6 si resta 3 si entra nei single migliori il cangini superlativo, mentre diego arranca ma viene, alla fine ne esce vivo quindi se c'è la fatta lui c'è la fa anche tamara e sterro.:smile::smile::smile::smile::smile:

Merdaccia !:arrabbiat:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Cacchio mi c'è voluto il cane per ritrovare la lista tra tutte le vs. cassate!!!

1) Rob.Cri (pranzo)
2) Sig.a Agriates (pranzo)
3) Agriates (pranzo)
4) Sterro (forse si ferma anche a pranzo)
5) Sergio FC (pranzo)
6) Pintapiano (pranzo)
7) Spallucce (pranzo)
8) Mae ukemi (pranzo)
9) Luca (pranzo)
10) Bud (pranzo)
11) Giunco (pranzo)
12) Polpaccini (pranzo
13) Ribollito (pranzo


E poi è anche vecchia!
Metto questa sotto che è più aggiornata:

1) Rob.Cri (pranzo)
2) Sig.a Agriates (pranzo)
3) Agriates (pranzo)
4) Sterro (pranzo)
5) Sergio FC (pranzo)
6) Pintapiano (pranzo)
7) Spallucce (pranzo)
8) Mae ukemi (pranzo)
9) Luca (pranzo)
10) Bud (pranzo)
11) Giunco (pranzo)
12) Polpaccini (pranzo)
13) Ribollito (pranzo)
14) Ciomba (Pranzo???)
15) Patr_64 (Pranzo)
16) SciupaSalite (Pranzo e Cena + pernotto ai lavatoi
17) Furgone (pranzo)
18) Alessio (NO PRANZO)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo