Va beh dai non fanno male a nessuno e poi aggiungono colore. A me piace fare le ciclabili per vedere la fauna ogni tanto.
E' una botta di vita.
E' una botta di vita.
son soddisfazioniNon mi hanno neanche salutato e li ho inseguiti con la ruota a 4cm, gli sono saltato “sopra” da un marciapiede e seminati. Ridicoli!
...li ho inseguiti con la ruota a 4cm, gli sono saltato “sopra” da un marciapiede e seminati....
Per me non se ne sono neanche accortiWOW!!!!!! E loro che faccia hanno fatto? Dai, racconta!
A me invece ogni tanto mi sorpassano in salita sti .... vecchiettiNon mi hanno neanche salutato e li ho inseguiti con la ruota a 4cm, gli sono saltato “sopra” da un marciapiede e seminati. Ridicoli!
WOW!!!!!! E loro che faccia hanno fatto? Dai, racconta!
Tu mi sorpasseresti anche senza motoreNuovo Ci sono vecchietti pericolosi in giro, molto performanti. Io ormai sono vecchietto, forse ho delle speranze.
...speravo solo che distraendoli si accartocciassero su se stessi...
Troppo buono, ma non sai cosa dici, sono un paracarro imbullonato al cemento armato di un tornante alpino.Tu mi sorpasseresti anche senza motore
Urca! Mica me n'ero accorto! Che tonto :DEra un post dello scorso anno ma vale ancora,
Piuttosto piu' che da passeggio, da passaggio al pronto soccorso
Il concetto di "ridicolo" è molto relativo.
Grande! Sei il nostro vendicatore!
per fortuna che ci sono anche biker modesti, come teIo ho salutato e questi non hanno contraccambiato.
Certi probabilmente si sentono superiori, a me non va giù sta cosa.
Non era per dimostrare niente, speravo solo che distraendoli si accartocciassero su se stessi.
...
Io ho salutato e questi non hanno contraccambiato.
Certi probabilmente si sentono superiori, a me non va giù sta cosa.
...non puoi pretendere che tutti agiscano come te ...
...
...li ho inseguiti con la ruota a 4cm, gli sono saltato “sopra” da un marciapiede e seminati. Ridicoli!
...
speravo solo che distraendoli si accartocciassero su se stessi.
per fortuna che non tutti agiscono come lui
Ho incontrato ieri due così che risate!
Gambe ad X, piedi a papera ed impermeabile!
Non mi hanno neanche salutato e li ho inseguiti con la ruota a 4cm, gli sono saltato “sopra” da un marciapiede e seminati. Ridicoli!
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app