Io saluto solo chi conosco, mia mamma mi ha detto di non dare confidenza agli sconosciuti e da allora non ho ricevuto altre istruzioni.
In effetti non hai mica torto sai...
Io saluto solo chi conosco, mia mamma mi ha detto di non dare confidenza agli sconosciuti e da allora non ho ricevuto altre istruzioni.
Certo ed ho scritto ed espresso quello che sono.
Certi utenti probabilmente hanno una personalità “virtuale” che non rispecchia la realtà.
Io scrivo sempre quello che penso, beccandomi sempre critiche, però sono così anche nella vita reale.
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
ma infatti il problema non è perchè lo hai scritto, ma se lo pensi veramente...
Io se incontro nel bosco quelli che tu chiami "sfigati" (quindi se uno indossa una maglia Troy Lee Design è automaticamente figo?) la prima cosa che mi viene in mente è di rallegrarmi che pure queste persone, magari anche se sono alle prime armi o non sono dei cultori del mezzo, possano godere anche loro di quello che offre la nostra natura, lo spazio è tanto e ce ne è per tutti, l'importante è il rispetto
sid
Ovviamente saluto, ero ironico :)Io saluto tutti, ma non tutti contraccambiano... mi sa che la mamma aveva ragione (non è la stessa di Fafnir che anche se gira sui colli non conoscerò mai perché non risponderà mai ad un mio saluto!!!)
Andrea...ed altri come te...ma vi rendete conto del misero livello dei vostri ragionamenti. La vostra banalità è veramente sconcertante.
dopo avervi sentito viene veramente voglia di abbandonare il forum...!
Ovviamente saluto, ero ironico :)
A quelli col Tmax ho sempre negato il saluto però, quando giravo per strada in moto
La vasca da bagno scoreggiona noooooo, solitamente con infradito e gambe larghePure io, soprattutto a quelli con l'Akra montato
Scusa, ma in questo thread parlano di sospensioni, specificatamente della Suntour , non capisco il nesso del tuo post, mi sembra un pieno OT .A proposito di e-bike, che ne dite di questi dati...se va avanti cosi, tra pochi anni ci sara il sorpasso.Mercato: eBike vendite +17%, calano le bici tradizionali
di Marco Berti Quattrini
8 maggio 2019 Moto.it
◦
Continua il trend positivo del mercato delle biciclette elettriche che anche nel 2018 registra un +16,8. A farne le spese le bici tradizionali con un calo del -7,6%
lla vigilia del Giro d'Italia, il quadro del settore bici in Italia - è il caso di dirlo - è rosa con una bilancia commerciale che fa segnare un più 43milioni di euro sul 2017. Nonostante il totale delle vendite abbia segno negativo rispetto allo scorso anno (5,5%) il comparto sta bene e la virata verso l'elettrico è sempre più evidente. Se si scorporano infatti i dati forniti da Ancma si nota come le bici tradizionali registrano una flessione del 7,6% mentre le biciclette a pedalata assistita segnano un +16,8%, con 173.000 pezzi venduti.
Anche i numeri della produzione confermano il trend. Se infatti il totale rimane pressoché invariato con 2.445.000 bici prodotte, la percentuale di quelle elettriche è cresciuta del 290% in più rispetto al 2017 e raggiunge le 102.000 unità. Due le considerazioni: la prima è che la politica di antidumping UE sulla concorrenza sleale delle biciclette elettriche provenienti dalla Cina ha funzionato e la seconda è che se il numero di bici prodotte è lo stesso e quello delle bici è praticamente quadruplicato significa che in Italia si sono prodotte meno bici muscolari.
Anche le esportazioni in termini numerici sono in calo e passano da 1.556.000 nel 2017 a 1.363.000, ma il sommando bici e eBike si raggiunge un volume di 183 milioni di euro.
Il settore delle due ruote a pedali quindi gode di buona salute e la bicicletta sta lentamente diventando un'alternativa ai tradizionali mezzi di trasporto urbani. Lo dimostra il costante successo che i servizi di sharing registrano nelle città con un +147% solo nel 2017 e una flotta di circa 40mila mezzi sul territorio.
te sei fermo a pagina 3 !Scusa, ma in questo thread parlano di sospensioni, specificatamente della Suntour , non capisco il nesso del tuo post, mi sembra un pieno OT .
Esiste la sezione dedicata proprio alle e-bike dove potevi postarlo.
Un thread di spessore viste le premesse, peccato.te sei fermo a pagina 3 !
poi si è parlato di e-bike, di celodurismo e di dress-code.
ormai è OT parlare di sospensioni.
in pratica un altro thread andato in vacca
te sei fermo a pagina 3 !
poi si è parlato di e-bike, di celodurismo e di dress-code.
ormai è OT parlare di sospensioni.
in pratica un altro thread andato in vacca