........Sulle tracce del solitario.........

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
un "furetto" con i "miei" ? ma scrivi dal telefono? comunque tempo bellisssimo, siamo arrivati al limite della neve. il brentalone è duro ma merita la sua fama, poi non mi ha fatto mancare nemmeno una bella capriola.
[MENTION=5149]porkrabu[/MENTION], @The Black Sheep, ho fatto solo due foto del bosco prima dell'alpe
image.php

image.php
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
io rilancio il programma con grigliata! (questa volta mi porto qualche luganega).
neve ce ne sarà, ma la quantità che vedo da mandello (lato sole) è minima; quindi la salita ne avrà, ma la discesa lato lago no. magari si può fare per divertirsi nella neve, dall'alpe a ortanella il sentiero facile (quello nella valle, indicato mtb).
orari: partenza 9.30 dalla stazione di lierna (io parto alle 8.45), ore 11 possibile sosta al bar di esino, ore 12,15 arrivo all'alpe e griglia, ore 13,30-14 discesa da decidere, arrivo ore 15 circa. [MENTION=47838]The Black Sheep[/MENTION] deve confermare (forse scia): altri?
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
io rilancio il programma con grigliata! (questa volta mi porto qualche luganega).
neve ce ne sarà, ma la quantità che vedo da mandello (lato sole) è minima; quindi la salita ne avrà, ma la discesa lato lago no. magari si può fare per divertirsi nella neve, dall'alpe a ortanella il sentiero facile (quello nella valle, indicato mtb).
orari: partenza 9.30 dalla stazione di lierna (io parto alle 8.45), ore 11 possibile sosta al bar di esino, ore 12,15 arrivo all'alpe e griglia, ore 13,30-14 discesa da decidere, arrivo ore 15 circa. @The Black Sheep deve confermare (forse scia): altri?
anche il Simo non è venuto, è andato a sciare; allora da solo: bellissima giornata e neve divertente.
discesa facile (da solo preferisco): dall'alpe sentiero nella valle, flow veloce e innevato, poi da ortanella il primo pezzo del viandante (quello veloce); con un poco di neve è stato più divertente e si sentivano meno i sassi, poi, al casello, ho deviato vs. il mio sentiero nella valle, più facile e più flow.
qualche foto .. nonostante ghiaccio e neve da esino in poi, non tanto freddo, il sole era limpido.
image.php

image.php

poi il fuoco ..
image.php

.. e questa volta basta wurstel industriali; una bella luganega!
image.php
..
e una birretta non può mancare!(a temperatura giusta, naturalmente)
image.php
 
  • Mi piace
Reactions: Spirit In The Sky

lagheè doc

Biker forumensus
anche il Simo non è venuto, è andato a sciare; allora da solo: bellissima giornata e neve divertente.
discesa facile (da solo preferisco): dall'alpe sentiero nella valle, flow veloce e innevato, poi da ortanella il primo pezzo del viandante (quello veloce); con un poco di neve è stato più divertente e si sentivano meno i sassi, poi, al casello, ho deviato vs. il mio sentiero nella valle, più facile e più flow.
qualche foto .. nonostante ghiaccio e neve da esino in poi, non tanto freddo, il sole era limpido.

ciao Richi, scusa se non mi sono fatto sentire ma avendo fatto serata ieri ho preferito farmi un bel bi-barro partendo da casa alle 11...peraltro gran giornata e terreno perfettamente asciutto e senza neve..tanto che sono risalito per un'altra mezza discesa:i-want-t:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
non so se sono solo o viene qualcuno.. [MENTION=47838]The Black Sheep[/MENTION] ? @lagheè doc ?
se sono da solo, faccio una salita da varenna a ortanella in modo da arrivarci per mezzogiorno. pranzo al cacciatori, non esagerato, ma insomma.
discesa verso la una e mezza nella neve per viandante/mie varianti facili.
se viene qualcuno, invece, il programma è trattabile ..
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
non so se sono solo o viene qualcuno.. @The Black Sheep ? @lagheè doc ?
se sono da solo, faccio una salita da varenna a ortanella in modo da arrivarci per mezzogiorno. pranzo al cacciatori, non esagerato, ma insomma.
discesa verso la una e mezza nella neve per viandante/mie varianti facili.
se viene qualcuno, invece, il programma è trattabile ..
@The Black Sheep è andato a sciare .. ma @lagheè doc è venuto!
bel sole, niente freddo, pranzo caldo e simpatico.
in discesa, abbiamo solo dovuto spingere un pò nella neve nei tratti in piano, ma, il resto divertente. nel tratto sterrato iniziale del viandante, se si stava nelle tracce ( @Zergio + altri2, che ci avevano superato in salita) bisognava frenare, se si andava nella neve fresca, se ne faceva quasi a meno!
Io ho solo questa foto, ma conto su Lagheè per quelle "in action"
image.php
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
@The Black Sheep è andato a sciare .. ma @lagheè doc è venuto!
bel sole, niente freddo, pranzo caldo e simpatico.
in discesa, abbiamo solo dovuto spingere un pò nella neve nei tratti in piano, ma, il resto divertente. nel tratto sterrato iniziale del viandante, se si stava nelle tracce ( @Zergio + altri2, che ci avevano superato in salita) bisognava frenare, se si andava nella neve fresca, se ne faceva quasi a meno!
Io ho solo questa foto, ma conto su Lagheè per quelle "in action"
e qui le foto di @lagheè doc
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=24492http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=24492
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
io e @The Black Sheep, domani, giretto! io parto dal tornante di vezio verso le 10, lui da lierna verso le 9emezza. ci troviamo in salita.
[MENTION=47838]The Black Sheep[/MENTION], verso le sei di mattina non era ancora andato a dormire .. per cui ho fatto un'altra volta "il solitario".
La neve ancora bella - un poco di meno, ma non tanto - e un poco più pedalabile nei tratti piani rispetto a domenica scorsa.
image.php

Visto che ero da solo e con calma, mi sono dedicato ad aprire una piccola variante nel bosco nel tratto finale, finito il tratto impegnativo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo