........Sulle tracce del solitario.........

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

lagheè doc

Biker forumensus
attenti meglio se state lontani dalla scioscia, ho seminato i sentieri di chiodi, tirato fili ad altessa ruota e ogni tott ad altezza testa, ho scavato buche profonde 3m ele ho ricoperte con arbusti spinati, dentro le buche ovviamente pali a punta e molto altro ancora, però il senstiero è carino..:-)

ma l'alberone da scavalcare scendendo a canzo l'hai segato????:smile:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
lagheè doc;5987059 ha scritto:
allora, pensavo: domani facciamo questa ma la pedaliamo tutta da Valmadrera quasi tutta per sentieri.....carino, fidati!
Poi sabato (ho parlato con Folgore) se non piove vorremmo fare ortanella...se ci fai da guida!!
dopo il giro di oggi Valmadrera-Segrino-Scioscia e ritorno (34km, 770mt, 3ore-e45) domani mattina proviamo a vedere se non piove troppo:
io, @lagheè doc, folgore ci sentiamo per consultarci sul tempo prima delle 9.
se passabile, arrivano a mandello verso le 9.30 e puntiamo su ortanella (da varenna). @Garbanzo? vuoi essere avvisato domani mattina via sms, se andiamo?
 

Garbanzo

Biker perfektus
dopo il giro di oggi Valmadrera-Segrino-Scioscia e ritorno (34km, 770mt, 3ore-e45) domani mattina proviamo a vedere se non piove troppo:
io, @lagheè doc, folgore ci sentiamo per consultarci sul tempo prima delle 9.
se passabile, arrivano a mandello verso le 9.30 e puntiamo su ortanella (da varenna). @Garbanzo? vuoi essere avvisato domani mattina via sms, se andiamo?

domani danno acqua a secchiate...e poi non possso....ESSSSSSSELUNGA rules....
domenica niente?
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
dopo il giro di oggi Valmadrera-Segrino-Scioscia e ritorno (34km, 770mt, 3ore-e45) domani mattina proviamo a vedere se non piove troppo:
io, @lagheè doc, folgore ci sentiamo per consultarci sul tempo prima delle 9.
se passabile, arrivano a mandello verso le 9.30 e puntiamo su ortanella (da varenna). @Garbanzo? vuoi essere avvisato domani mattina via sms, se andiamo?
tempo come previsto .. anche se non terribile .. rinunciamo. sighsigh.
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
lagheè doc;5995842 ha scritto:
ieri pomeriggio due orette sono riuscito a farle.....nulla di che, salitina agli alpini sul barro e discesa dal sentierino facile che arriva al lavatoio....
se non uscivo scleravo.....
io invece ieri pomeriggio ho rifatto "a pc" il giro di venerdì: con il mio nuovo "orologio" Suunto Ambit avevo tracciato il giro, cardio, ecc ... così ho studiato .. (non sapevo niente di: aerobico/anaerobico, EPOC, ... - non è però che ora sò!).
Qualcun altro ha questo aggeggio?
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
.. che questa volta magari non piove! :spetteguless:
c'è qualcuno ancora vivo in zona? :nunsacci:
Domenica BlackSheep c'è: qualcosa facciamo senz'altro.
Sabato, farò io un giretto in Ortanella, nella parte centrale della giornata ..

aggiornamento: vengono anche Laghèe e Folgore, partenza in auto da Valmadrera alle 10, sosta tecnica a Mandello, quindi proseguiamo per Varenna. Giro slow con possibile sosta-merenda alla trattoria dei Cacciatori di Ortanella.
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Domenica BlackSheep c'è: qualcosa facciamo senz'altro.
Sabato, farò io un giretto in Ortanella, nella parte centrale della giornata ..

aggiornamento: vengono anche Laghèe e Folgore, partenza in auto da Valmadrera alle 10, sosta tecnica a Mandello, quindi proseguiamo per Varenna. Giro slow con possibile sosta-merenda alla trattoria dei Cacciatori di Ortanella.
Bene! bel giro con tempo mite (a parte la brina nelle vallette di esino..), rifocillati panino e birretta al cacciatori, discesa viandante un poco scivolosa per l'umidità .. .. e qualche "scivolone" non è mancato.

Adesso passiamo a domani.
Io e BlackSheep partiamo alle 9 da Lierna, meta Esino>Alpe di Esino, dove al bivacco ci facciamo sul fuoco wurstel e simili ... poi discesa .. (bretalone? pino? viandante?)
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Domenica BlackSheep c'è: qualcosa facciamo senz'altro.
Sabato, farò io un giretto in Ortanella, nella parte centrale della giornata ..

aggiornamento: vengono anche Laghèe e Folgore, partenza in auto da Valmadrera alle 10, sosta tecnica a Mandello, quindi proseguiamo per Varenna. Giro slow con possibile sosta-merenda alla trattoria dei Cacciatori di Ortanella.
bel giretto in compa di @lagheè doc e Folgore, ecco qualche foto (byLaghèe -grazie!)
image.php

image.php

image.php

image.php
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Bene! bel giro con tempo mite (a parte la brina nelle vallette di esino..), rifocillati panino e birretta al cacciatori, discesa viandante un poco scivolosa per l'umidità .. .. e qualche "scivolone" non è mancato.

Adesso passiamo a domani.
Io e BlackSheep partiamo alle 9 da Lierna, meta Esino>Alpe di Esino, dove al bivacco ci facciamo sul fuoco wurstel e simili ... poi discesa .. (bretalone? pino? viandante?)
...wurstel, senape, lattina di birra e .. brentalone!
image.php

lo ziogimbo con la tortadimanzo bivaccate anche loro ..
image.php

poi la discesa ..
image.php

image.php

questo ero io, invece supersimo [MENTION=47838]The Black Sheep[/MENTION] è venuto mosso, era troppo veloce!
image.php

image.php

image.php
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
fine settimana lungo da scapolo!
ecco il mio programma:
OGGI, tra mezz'ora: varenna, ortanella e discesa sul "mio" sentiero (inizio viandante, all'antenna tim a destra nella valle, fino a ricongiungersi al viandante sotto la croce (il tutto a ritmo veryslow)
DOMANI sabato: DueMani con Laghee (3D fiildefer)
DOPODOMANI, domenica: ??? (di solito il con BlackSheep)

aggiornamento della sera:
oggi sono salito tranquillo e lì non mi sono stancato .. è che mi sono lasciato prendere la mano a ripulire il sentiero e forse ho esagerato (in vista di domani!).
comunque ora il sentiero è percorribile, apro le prenotazioni!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo