........Sulle tracce del solitario.........

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
fine settimana lungo da scapolo!
ecco il mio programma:
OGGI, tra mezz'ora: varenna, ortanella e discesa sul "mio" sentiero (inizio viandante, all'antenna tim a destra nella valle, fino a ricongiungersi al viandante sotto la croce (il tutto a ritmo veryslow)
DOMANI sabato: DueMani con Laghee (3D fiildefer)
DOPODOMANI, domenica: ??? (di solito il con BlackSheep)

aggiornamento della sera:
oggi sono salito tranquillo e lì non mi sono stancato .. è che mi sono lasciato prendere la mano a ripulire il sentiero e forse ho esagerato (in vista di domani!).
comunque ora il sentiero è percorribile, apro le prenotazioni!

domani domenica, con BlackSheep all'alpe di esino, con bivacco e griglia a disposizione. dopo la sosta discesa su fiumelatte (?)
partiamo da lierna verso le 9.
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
domani domenica, con BlackSheep all'alpe di esino, con bivacco e griglia a disposizione. dopo la sosta discesa su fiumelatte (?)
partiamo da lierna verso le 9.
e anche oggi bellissima giornata, mi sa che è l'ultima autunnale, ancora tiepida. ancora bella grigliata all'alpe di esino con BlackSheep.
image.php

image.php

poi discesa supersecca viandante basso: ortanella, alpe di coria, pino, fiumelatte; tante foglie che rendevano casuale la scelta della traiettoria.
hanno messo corde-parapetto di protezione in un pò di punti - per fortuna che mi ero fatto fare una foto prima, ora sarebbe meno avventurosa.
in un punto la corda dà un pò fastidio, in bici. non avendo una base di sassi a valle per cementarci i paletti, la hanno messa a monte - chi è a piedi si può attaccare, ma a chi è in bici dà un pò fasidio; però è solo dieci metri.
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Finalmente ho rimesso assieme la bici!!! se fate qualcosa di abbastanza soft cerco di seguirvi!
bene! avviso subito [MENTION=47838]The Black Sheep[/MENTION] , che il blog lo guarda poco .. e ti facciamo sapere .. ma comunque facciamo sempre giri soft, nel senso di tranquilli come tempi. io sono una garanzia: più lento di me in salita non ne ho ancora trovato uno e in discesa devo fare soste a riprendere fiato!
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Domenica mattina ci sono anch'io .
Da dove partite e a che ora ?

come non detto...sono al lavoro e quindi oggi do buca, ci aggiorniamo x domani!

bene! abbiamo ospiti! sento blacksheep e vi dico, penso nel pomeriggio, ora ho anche io da fare.
di solito facciamo una cosa tranquilla, es. domenica scorsa: partenza da lierna dopo le 9, alle 12 all'alpe di esino bivacco con fuoco e griglia, dopo un'ora o due di sosta discesa con arrivo alle 3 (a scelta viandante, fiumelatte, brentalone).
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Perfetto , aggiungimi
allora, domani (il meteo migliora!):
-partenza alle 9.30 dalla stazione di lierna (@The BlackSheep e @porkrabu )
io parto alle 8.45 per salita slow (anche @Dani250 se gradisce salita tranquilla).
-poi possibile sosta al bar di esino, entrando in paese sulla sinistra (io cioccolata con panna)
-al bigallo, mulattiera fino all'alpe di lierna (quota 1180, circa ore 12)
-fuoco nel bivacco e possibile griglia (io mi porto un paio di wurstel e una lattina di birra)
-poi discesa da decidere .. e arrivo a lago verso le 3
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Oggi bel furetto sul brentalone con tuoi e Simone , grazie per la compagnia e per avermi rifocillato all' alpe .
Ci si vede più avanti
un "furetto" con i "miei" ? ma scrivi dal telefono? comunque tempo bellisssimo, siamo arrivati al limite della neve. il brentalone è duro ma merita la sua fama, poi non mi ha fatto mancare nemmeno una bella capriola.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo