........Sulle tracce del solitario.........

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
auguri anche a voi solitari augurandovi che non siate più soli vi offro un pò di compagnia
MerryChristmas.jpg
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
auguri anche a voi solitari augurandovi che non siate più soli vi offro un pò di compagnia

AUGURI agli amici del lago.

AUGURI ANCHE IO! chissà se un giorno riuscirò a starvi dietro...magari dopandomi....ma di brutto!

in quanto "SolitarioDue" , mi prendo io (vista la latitanza de @il solitario "Uno", che in realtà aveva promesso di farsi vivo dopo natale ..) l'incarico di ricambiare ufficialmente gli auguri dagli "amici del lago"!
.. guardando al futuro: voi e [MENTION=20684]il solitario[/MENTION], [MENTION=47838]The Black Sheep[/MENTION], qualcosa nei prossimi giorni?
io potrei (domani, forse) e senz'altro sabato o domenica. lunedì 31 vado ai resinelli per fine anno: il giorno dopo scenderei in bici per il 12, se me lo ricordo ancora ..
 

Garbanzo

Biker perfektus
in quanto "SolitarioDue" , mi prendo io (vista la latitanza de @il solitario "Uno", che in realtà aveva promesso di farsi vivo dopo natale ..) l'incarico di ricambiare ufficialmente gli auguri dagli "amici del lago"!
.. guardando al futuro: voi e @il solitario, @The Black Sheep, qualcosa nei prossimi giorni?
io potrei (domani, forse) e senz'altro sabato o domenica. lunedì 31 vado ai resinelli per fine anno: il giorno dopo scenderei in bici per il 12, se me lo ricordo ancora ..


Ola Solitariodue.
I triangolisti vanno in liguria sabato, ma non credo di andarci......x domani si potrebbe fare qualcosa....
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Ola Solitariodue.
I triangolisti vanno in liguria sabato, ma non credo di andarci......x domani si potrebbe fare qualcosa....

lagheè doc;6094183 ha scritto:
per domani resto "tuned" pure io....a condizione che non sia all'alba!!:il-saggi:
Con Garbanzo pensavamo sabato, tutti e due siamo più liberi e il meteo (svizzera!) è meglio: "ben soleggiato".
il programma è per le ore centrali (dalle 10 alle due-tre) e il giro da varenna verso ortanella/alpe esino. dove c'è neve facciamo varianti senza gradoni/ripidoni
 

Garbanzo

Biker perfektus
Con Garbanzo pensavamo sabato, tutti e due siamo più liberi e il meteo (svizzera!) è meglio: "ben soleggiato".
il programma è per le ore centrali (dalle 10 alle due-tre) e il giro da varenna verso ortanella/alpe esino. dove c'è neve facciamo varianti senza gradoni/ripidoni


Ok per domani

non ho problemi di orario, quindi possiamo anche fare il giro un po + lungo.
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Ok per domani

non ho problemi di orario, quindi possiamo anche fare il giro un po + lungo.
proposta programma Viandante Vezio (dislivello quasi 1000mt):
9.30 in sella a Campallo (Vezio), 11.00 esino, sosta bar, 12,15 arrivo all'alpe di esino (possibile fuoco e griglia nel bivacco), ore 13,30 discesa a ortanella (sentiero a piacere), sosta bar cacciatori ortanella - se aperto, arrivo a vezio ore 15 circa.
proposta programma Viandante Fiumelatte (dislivello quasi 1100):
9.00 in sella a Fiumelatte, poi simile.
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
proposta programma Viandante Vezio (dislivello quasi 1000mt):
9.30 in sella a Campallo (Vezio), 11.00 esino, sosta bar, 12,15 arrivo all'alpe di esino (possibile fuoco e griglia nel bivacco), ore 13,30 discesa a ortanella (sentiero a piacere), sosta bar cacciatori ortanella - se aperto, arrivo a vezio ore 15 circa.
proposta programma Viandante Fiumelatte (dislivello quasi 1100):
9.00 in sella a Fiumelatte, poi simile.

allora facciamo il giro più lungo (e la discesa la decideremo)
partenza alle 9 a fiumelatte, questo è il parcheggio sul lago
[URL]https://maps.google.it/maps?q=45.996686,9.291537&ll=45.996682,9.291794+(fiumelatte)&spn=0.001893,0.003406&num=1&t=h&z=18[/URL]
se non ci fosse posto, ci aspettiamo e andiamo a quello a varenna.
Pranzo al sacco, la "griglia" è intesa che ci si fa il fuoco .. vedi post a pag.245.

e queste le previsioni della svizzera ..
Aggiornamento 28.12.2012, 16.50
Questa sera cessazione del vento da nord e notte serena.
Domani ovunque ben soleggiato.
Temperatura minima compresa tra meno 4 e 1 grado, massima vicina a 8. A 2000 metri in giornata più un grado.
In montagna vento debole o moderato da sudovest.
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
:spetteguless::spetteguless: come da promessa dopo tre mesi di inattivita' ...........stamattina finalmente piccolo giro su' e giu' per le valli sopra Lierna :cucù: devo dire che non ho + il fisico :il-saggi: o forse non l'ho mai avuto :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
bene:celopiùg:! magari ci vediamo il prossimo fine settimana ..
.. a meno che - visto che hai anche tu conoscenze ai resinelli - non ci capiti il primo dell'anno. io sono lì per l'ultimo e il primo pomeriggio scendo dal 12 (anche se il tempo sarà meno bello, sembra).
poi, per il fisico, non preoccuparti: basta che i giri in bici li fai quando ci sono io e non potrai mai sfigurare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo