........Sulle tracce del solitario.........

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
bene:celopiùg:! magari ci vediamo il prossimo fine settimana ..
.. a meno che - visto che hai anche tu conoscenze ai resinelli - non ci capiti il primo dell'anno. io sono lì per l'ultimo e il primo pomeriggio scendo dal 12 (anche se il tempo sarà meno bello, sembra).
poi, per il fisico, non preoccuparti: basta che i giri in bici li fai quando ci sono io e non potrai mai sfigurare!
allora oggi ho inaugurato l'anno scendendo dai resinelli: prima il 12, poi, dopo i colongei, il 5 per crebbio. neve fino ai colonghei.
nella neve c'erano tracce di 2 bici:i-want-t::i-want-t:,
chissà chi erano :nunsacci:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
domani sabato, io farei un giretto in ortanella per esplorare qualche nuova variante del viandante verso vezio.

e domenica? magari partenza verso le 9 e salita al'alpe di esino, discesa a piacere con arrivo verso le 2 -3 del pomeriggio. [MENTION=2066]black sheep[/MENTION] dovrebbe esserci (mi conferma domani); ma, .. [MENTION=20684]il solitario[/MENTION] ?
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
domani sabato, io farei un giretto in ortanella per esplorare qualche nuova variante del viandante verso vezio.

e domenica? magari partenza verso le 9 e salita al'alpe di esino, discesa a piacere con arrivo verso le 2 -3 del pomeriggio. @black sheep dovrebbe esserci (mi conferma domani); ma, .. @il solitario ?

oggi a ortanella ho trovato - davanti a un piatto di pizzoccheri cui mi sono aggregato - quattro biker di monza che erano passati dall'alpe (neve zero, solo tante foglie secche).
li ho portati a fare il viandante di coria - pino - fiumelatte.
risalito alla macchina che avevo lasciato a campallo/vezio, ne ho trovati altri due di bellano, che avevano meccanizzato la salita ed erano arrivati lì all'altra auto proprio in quel momento.
ero partito da solo, ma non ho mai visto così tanta gente!
tempo magnifico, quasi troppo caldo!
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Ciao Ricchi!! ho appena sentito il simon tra poco ti contatta cosi' vi mettete d'accordo per domani:il-saggi: la bici e' messa come nuova ora mangio preparo o zaino e ci vediamo domani mattina........:i-want-t::celopiùg:
sentito il Simo; allora il programma è questo (abbastanza elastico):
-presenti: [MENTION=20684]il solitario[/MENTION], [MENTION=2066]black sheep[/MENTION], io.
-partenza da lierna: ore 9 (io vado in auto a varenna e mi porto avanti)
-andiamo fino all'alpe di esino, con sosta al bivacco (o al sole, visto che fa caldo)
-discesa da decidere (ma mi sembra viandante o pino, no brentalone)
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
sentito il Simo; allora il programma è questo (abbastanza elastico):
-presenti: [MENTION=20684]il solitario[/MENTION], [MENTION=2066]black sheep[/MENTION], io.
-partenza da lierna: ore 9 (io vado in auto a varenna e mi porto avanti)
-andiamo fino all'alpe di esino, con sosta al bivacco (o al sole, visto che fa caldo)
-discesa da decidere (ma mi sembra viandante o pino, no brentalone)

Dopo tre mesi di quasi inattivita' spero di farcela :spetteguless:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Dopo tre mesi di quasi inattivita' spero di farcela :spetteguless:
allora ci siamo fatti un tranquillo giro fino all'alpe di esino, bivacco con fuoco, discesa flow a ortanella e valle di esino - sono riuscito a portarli sul sentiero che avevo disboscato nelle mie solitarie.
poi da vezio il sentiero (molto single) verso il cimitero di varenna, ma non ne vale la pena, ha molti passaggi da fare a piedi. @il solitario dovrebbe avere filmato, vedremo se è venuto qualcosa ..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo