........Sulle tracce del solitario.........

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

lagheè doc

Biker forumensus
se vieni, quando vuoi! (e poi vediamo che discesa che preferisci).

per esempio, con discesa viandante (o mia variante), conviene andare in auto fino a campallo (vs. vezio, tagliando così 100mt di salita e discesa finale su mulattiera), 2ore di salita ai miei ritmi per 700 di dislivello in 15km, 1ora di discesa (più soste).

sai che adoro il tuo ritmo!:celopiùg:
ti faccio sapere entro domani
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
per domenica, Blacksheep propone una variante del tracciolino, nel senso: salita fino al tracciolino (verceia 200 > tracciolino 950), poi a destra alla diga, la si attraversa e si prosegue sull'altro versante. da qui salita fino a frasnedo, le case che dalla diga si vedono sopra (direi quota 1250).
la discesa da qui fino al tracciolino è - mi dice - roccia e tecnica sì, ma un poco meno del brentalone. arrivati al tracciolino, si prosegue per i tagli della strada, come il sabato con garbanzo e che ci ha divertito molto.
naturalmente il primo invitato è il [MENTION=3051]solitario[/MENTION]!
 

Garbanzo

Biker perfektus
per domenica, Blacksheep propone una variante del tracciolino, nel senso: salita fino al tracciolino (verceia 200 > tracciolino 950), poi a destra alla diga, la si attraversa e si prosegue sull'altro versante. da qui salita fino a frasnedo, le case che dalla diga si vedono sopra (direi quota 1250).
la discesa da qui fino al tracciolino è - mi dice - roccia e tecnica sì, ma un poco meno del brentalone. arrivati al tracciolino, si prosegue per i tagli della strada, come il sabato con garbanzo e che ci ha divertito molto.
naturalmente il primo invitato è il @solitario!

visto il meteo, mi sa che trovi neve..
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
domani mattina, se magari non piove - la speranza è sempre l'ultima a morire - salgo in ortanella :i-want-t: e disbosco un altro pezzo del mio sentiero.
se piove, magari ci vado a piedi :spetteguless: a fare lo stesso lavoro, salendo da vezio.
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
pioviggina .. piano B: vado a piedi da vezio verso ortanella e ripulisco il sentiero della valle.
Una altra bella ripulita la ho data: quattro o cinque ore di uscita, eliminati una mezza dozzina di tronchi che erano di traverso al sentiero .. più tanta, ma tanta, altra roba più piccola. Adesso è praticamente tutto ripulito.
Potrei essere pronto per organizzare una inaugurazione del sentiero: Ortanella-Vezio per la valle.
Ero a piedi, piovigginava e il terreno era scivoloso: non mi sono (quasi) pentito di non essere in bici. Però, rifacendo passo a passo i sentieri, la sensazione, dopo, è quasi come averli ripercorsi in bici ... e - avendo tagliato e segato in continuazione - sono anche più stanco di quando lo faccio in bici ..
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
sempra proprio di sì, è da domenica scorsa che seguo le previsioni, ma non si spostano ...
quindi mi sa che sabato e domenica, niente.
farò qualcosa venerdì pomeriggio :i-want-t:, prima che inizi il lungo weekend di acqua.:il-saggi:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
lagheè doc;5987008 ha scritto:
ci facciamo uno scioscia domani pomeriggio? cosi ti ridò i pedali
ti aspettavo al varco, ho lanciato l'amo e vedo che hai abboccato subito!
cosa è "scioscia"? aspetta che vado a cercare .. ho visto: ok
potrei passare con la mia auto a casa tua .. dimmi
(sempre che tu non voglia avventurarti dalle mie parti, a ortanella - come ti avevo proposto 2 settimane fa)
 

lagheè doc

Biker forumensus
ti aspettavo al varco, ho lanciato l'amo e vedo che hai abboccato subito!
cosa è "scioscia"? aspetta che vado a cercare .. ho visto: ok
potrei passare con la mia auto a casa tua .. dimmi
(sempre che tu non voglia avventurarti dalle mie parti, a ortanella - come ti avevo proposto 2 settimane fa)

allora, pensavo: domani facciamo questa ma la pedaliamo tutta da Valmadrera quasi tutta per sentieri.....carino, fidati!
Poi sabato (ho parlato con Folgore) se non piove vorremmo fare ortanella...se ci fai da guida!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
attenti meglio se state lontani dalla scioscia, ho seminato i sentieri di chiodi, tirato fili ad altessa ruota e ogni tott ad altezza testa, ho scavato buche profonde 3m ele ho ricoperte con arbusti spinati, dentro le buche ovviamente pali a punta e molto altro ancora, però il senstiero è carino..:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo