sul GRAPPA di notte

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
ciao ex scricchiolo:cucù:
credo che fino all'Ardosetta non ce ne sia, ancora qualche grado e un'altra pioggerellina e ci saluta definitivamente (spero)

PaoloG. potrebbe darci la situazione aggiornata oggi pomeriggio:omertà:
 
ciao ex scricchiolo:cucù:
credo che fino all'Ardosetta non ce ne sia, ancora qualche grado e un'altra pioggerellina e ci saluta definitivamente (spero)

PaoloG. potrebbe darci la situazione aggiornata oggi pomeriggio:omertà:

Ciao, la situazione aggiornata ad oggi è che all'Ardosetta non si si arriva ancora, oggi con Enrico siamo riusciti ad arrivare a 1300m , quindi a nemmeno di un km e mezzo dalla meta, si può fare a piedi ma non ha senso, scendere poi con la neve molla com'è non ci si diverte, giù a valle tagliando non ti dico il fango:spetteguless:
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
notturna fatta ieri sera sui traversi tra il santuario di Crespano e valle san Liberale, poi ci ho attaccato una parte del 153 e giù al parcheggio del mercato dove ho lasciato la macchina (mi piace troppo fare le rampe delle scale che scendono dalla strada al piazzale)
in tutto 1 ora e 1/2 di mtb.

qualcuno si unisce per la prossima settimana?
martedì non posso, ma gli altri giorni ci si può organizzare
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
notturna fatta ieri sera sui traversi tra il santuario di Crespano e valle san Liberale, poi ci ho attaccato una parte del 153 e giù al parcheggio del mercato dove ho lasciato la macchina (mi piace troppo fare le rampe delle scale che scendono dalla strada al piazzale)
in tutto 1 ora e 1/2 di mtb.

qualcuno si unisce pre la prossima settimana?
martedì non posso, ma gli altri giorni ci si può organizzare


Io e il mio compare di uscite stiamo aspettando l'arrivo della MagicShine dopo di che un giro lo faremo volentieri. Tempi dubbi perchè il pacco arrivare dalla terra degli involtini primavera...
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Io e il mio compare di uscite stiamo aspettando l'arrivo della MagicShine dopo di che un giro lo faremo volentieri. Tempi dubbi perchè il pacco arrivare dalla terra degli involtini primavera...

allora vi aspetto(così fate luce anche a me):spetteguless:

Se organizzate qualcosa per meta' aprile o giu' di li....anche giro pic-nic, raggiungere vetta senza l'ansia dell'orologio per tornare a casa

non capisco se sei interessato ad un giro in notturna (pic-nic?)
se non è così, il tuo post è OT:medita:
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
FINALMENTE è ARRIVATO IL FARETTO!!!

c'è qualcuno in zona Grappa o colli asolani che sia interessato a fare delle notturne?
ogni proposta è ben accetta
fatevi avanti
 

crivmarco

Biker superis
7/6/09
347
-6
0
Fribourg, CH
Visita sito
Bike
Scott
Sei veramente fuori!!
specialmente se ti alzi di nuovo alle 4 di mattina per andare sul grappa!!!
a parte questo però sarebbe bello!
Mi manca il faretto ma se mi attrezzo in tempo ci vengo
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
qualcuno che voglia fare un notturna domani sera?
propongo salto dea cavara e 155 come settimana scorsa...

in alternativa giro sugli asolani

Se ti interessa, come al solito ci sono i miei companeros del CAI che fanno la notturna ogni giovedì sera, ma sempre e solo per arrivare al ristorante e poi mangiare, con ritorno a valle ad orari notturni.... Non so domani dove vadano.

per mia informazione, qual è il 155?

Ciaooo
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Domani ti faccio sapere, a che ora vorresti partire???
hei là! biciclettona con le ruotone vedo

io parto da Crespano alle 18.30
ritorno previsto verso le 21.00 casomai fammi sapere a che ora potresti

Se ti interessa, come al solito ci sono i miei companeros del CAI che fanno la notturna ogni giovedì sera, ma sempre e solo per arrivare al ristorante e poi mangiare, con ritorno a valle ad orari notturni.... Non so domani dove vadano.

per mia informazione, qual è il 155?

Ciaooo

no no niente da fare, io torno a casa a mangiare e vorrei fare un po' più dislivello:spetteguless:

il 155 parte davanti a malga Vedetta e sulla Tabacco è segnato in nero, ma senza numero, a metà discesa diventa una forestale che arriva fino in valle San Liberale. provalo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo