sul GRAPPA di notte

Non voglio andare OT ma ti dovevo una risposta: ieri sera ho dato un'occhiata veloce al filo e con mia estrema sorpresa ho visto che invece di essere inserito correttamente nella guida (credo si chiami camma), passava all'esterno...

Ora mi par strano sia uscito da solo, prob. è così da 2 settimane, da quando mi è stato sostituito dal meccanico (no comment), comunque una volta rimesso in sede le viti fine corsa hanno iniziato a far il loro lavoro:cassius:


:OOO:da non credere!!!!
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Ciao Daniele, io probabilmente ci sono anche se mi sarebbe piaciuto andare il sabato pomeriggio -dalle 12 alle 16- per avere la domenica libera con la famiglia. Ti saprò dire, ciao!:cucù:

mi spiace , ma sabato non posso :spetteguless: ho una casa da finire
caso mai facciamo domenica dalle 6 alle 10 così hai quasi tutta la domenica libera:smile:
 
Ciao tosi, ho appena realizzato che anch'io uscirò domenica mattina, quindi cominciate a pensare che giro faremo:i-want-t:

ops...ma non è il topic sul Grappa di notte????

Rettifico, stamattina ho realizzato sarò reperibile questo fine settimana, mi devo tenere in zona, questo vuol dire che farò 95 sia in salita che in discesa ma niente più, è l'unico sentiero in linea con la ditta che mi permette di essere lì in tempo ristretto:medita:
Caso mai si fa qualcosa la settimana prox -Kaina, discesa da campo Solagna fatta con Azzarola a Natale o sperimentiamo il cavallo n°53...-

ciao a tutti
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Rettifico, stamattina ho realizzato sarò reperibile questo fine settimana, mi devo tenere in zona, questo vuol dire che farò 95 sia in salita che in discesa ma niente più, è l'unico sentiero in linea con la ditta che mi permette di essere lì in tempo ristretto:medita:
Caso mai si fa qualcosa la settimana prox -Kaina, discesa da campo Solagna fatta con Azzarola a Natale o sperimentiamo il cavallo n°53...-

ciao a tutti

se dici si potrebbe fare il giro dell'ultima volta 95-97 se ti chiamano torni indietro, altrimenti lo finiamo assieme:celopiùg:
 
se dici si potrebbe fare il giro dell'ultima volta 95-97 se ti chiamano torni indietro, altrimenti lo finiamo assieme:celopiùg:

Io ci sto, non so Enrico se ha voglia di rifarsi il 95 in salita, potrei azzardare a venire dopo Baita Camol e come dici tu fare il giro dell'altra volta, anche se farei una piccola variazione che Enrico odia: ad un certo punto -a 400m s.l.m- fare altri 100m di dislivello in salita e prendere la parte finale del 90....io ti/vi dico già che alle 8:30 di domenica mattina sarò davanti alla locanda Montegrappa, ciao:celopiùg:
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Io ci sto, non so Enrico se ha voglia di rifarsi il 95 in salita, potrei azzardare a venire dopo Baita Camol e come dici tu fare il giro dell'altra volta, anche se farei una piccola variazione che Enrico odia: ad un certo punto -a 400m s.l.m- fare altri 100m di dislivello in salita e prendere la parte finale del 90....io ti/vi dico già che alle 8:30 di domenica mattina sarò davanti alla locanda Montegrappa, ciao:celopiùg:
ok ci vediamo li se ci sono variazioni ci sentiamo

il Grappa è di tutti ....se vuoi aggiungerti sei il benvenuto
 

azzarola

Biker serius
Io ci sto, non so Enrico se ha voglia di rifarsi il 95 in salita, potrei azzardare a venire dopo Baita Camol e come dici tu fare il giro dell'altra volta, anche se farei una piccola variazione che Enrico odia: ad un certo punto -a 400m s.l.m- fare altri 100m di dislivello in salita e prendere la parte finale del 90....io ti/vi dico già che alle 8:30 di domenica mattina sarò davanti alla locanda Montegrappa, ciao:celopiùg:

Hai ragione, ci vuole una certa dose di precisione nel pianificare un'uscita ed hai fatto bene ad avvertirmi della tua intenzione di andare vs il 90 ad un km dalla fine del giro, così mi preparo mentalmente.
Ti avverto che scenderò ai 25 km/h di media affrondando il tornande 16 ed il 19 in nose press, mentre sul 18 sono indeciso. Anche stavolta non ho intenzione di cadere.
:smile:

Vabbuò dai, ragioniere, ci vediamo domani alle 8.30!
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Hai ragione, ci vuole una certa dose di precisione nel pianificare un'uscita ed hai fatto bene ad avvertirmi della tua intenzione di andare vs il 90 ad un km dalla fine del giro, così mi preparo mentalmente.
Ti avverto che scenderò ai 25 km/h di media affrondando il tornande 16 ed il 19 in nose press, mentre sul 18 sono indeciso. Anche stavolta non ho intenzione di cadere.
:smile:

Vabbuò dai, ragioniere, ci vediamo domani alle 8.30!


grande AZZA
visto che siamo tutti (tre) domani SORPRESA
Paolo me raccomando...mi aspetto la 1001 fumante!:celopiùg:
 
Hai ragione, ci vuole una certa dose di precisione nel pianificare un'uscita ed hai fatto bene ad avvertirmi della tua intenzione di andare vs il 90 ad un km dalla fine del giro, così mi preparo mentalmente.
Ti avverto che scenderò ai 25 km/h di media affrondando il tornande 16 ed il 19 in nose press, mentre sul 18 sono indeciso. Anche stavolta non ho intenzione di cadere.
:smile:

Vabbuò dai, ragioniere, ci vediamo domani alle 8.30!

Ma allora parto mezz'ora prima:smile::smile:lo sai che in discesa non rendo!


grande AZZA
visto che siamo tutti (tre) domani SORPRESA
Paolo me raccomando...mi aspetto la 1001 fumante!:celopiùg:

Son proprio curioso....guarda che se una menata niente 1001:smile::smile:
 
grazie "quasi amci" per il giro di ieri...:celopiùg:
finalmete questa volta ho dovuto aspettarvi io in discesa...:smile:
mi dispiace di aver fatto la salita da solo...avevo un SACCO di cose di qui parlare:smile::smile:

Grazie a te....con le frittelle che hai portato avrei potuto riscalare il 95.
Ti credo che ti è dispiaciuto farlo da solo, in compagnia sembra meno duro.
Per la bici che ti dicevo, sul mercatino non c'è più, a quel prezzo devono averla venduta subito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo