Stund - la telenovela freeride dell'estate 2006!

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
Ho scoperto solo oggi dell'esistenza di questo post...scaricati e visti tutti e 4 oggi pom stesso... BRAVISSIMI roba da ufo per me ma danno tanta carica e voglia di andare in bici e costruire ...
Sbaglio o manca ancora il 5° episodio ... ammesso che qualcuno è ancora sano per girarlo !!!
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
Ho scoperto solo oggi dell'esistenza di questo post...scaricati e visti tutti e 4 oggi pom stesso... BRAVISSIMI roba da ufo per me ma danno tanta carica e voglia di andare in bici e costruire ...
Sbaglio o manca ancora il 5° episodio ... ammesso che qualcuno è ancora sano per girarlo !!!


@zok: ciao, come va la stinkina?


ciauz
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
Ho scoperto solo oggi dell'esistenza di questo post...scaricati e visti tutti e 4 oggi pom stesso... BRAVISSIMI roba da ufo per me ma danno tanta carica e voglia di andare in bici e costruire ...
Sbaglio o manca ancora il 5° episodio ... ammesso che qualcuno è ancora sano per girarlo !!!
il quindto immagino che prima o poi arriverà, l'effetto di ottenere l'attenzione pur facendo un video "in amicizia" e distribuendolo solo sul web lo hanno ottenuto, vedremo come procedono.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ciao,mi puoi spiegare come faccio a scaricare il video. una volta arrivato alla pagina dove ti dice di clik.link tasto dx muse....quale link? e poi? grazie
...nella sezione dei video mtb.forumTV clicca sul link STUND IV e poi nella pagina che ti si apre con il tasto destro sui link "capitolo 1", ecc ecc , quindi fai salva oggetto con nome per salvarlo sul dekstop o dove ti pare..poi ti apri il filmato con quicktime...facile..:mrgreen:
 

Fla69

Biker popularis
23/11/05
54
0
0
Imperia
Visita sito
...nella sezione dei video mtb.forumTV clicca sul link STUND IV e poi nella pagina che ti si apre con il tasto destro sui link "capitolo 1", ecc ecc , quindi fai salva oggetto con nome per salvarlo sul dekstop o dove ti pare..poi ti apri il filmato con quicktime...facile..:mrgreen:

ci sono riuscito!!! ora stappo la birrozza e me lo guardo.grazie mille per l'aiuto.o-o :-|
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
vorrei dire bravi a sti ragazzi sono sempre i meglio..!!!!! cmq questa è stata una cosa molto bella e interessante dovrebbero fare più spesso "telenovele" come queste..!!!! speriamo continui stund o inizi qualcosa di simile..!!!!:free:
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
ma klassen l'hanno declassato che non gli hanno dedicato praticamente niente rispetto agli altri 2? si era totalmente distrutto? bello come video ma mi sa tanto che si sono fermati con le riprese e hanno ripegato su un riassunto/montaggio dai precedenti video.
 

scappannini

Biker popularis
25/9/06
48
0
0
rimini
Visita sito
Li ho guardati tutti dal primo all'ultimo non so quante volte. Devo dire che sono fatti veramente bene, però c'è una cosa che mi assilla tutti i giorni da due settimane a oggi: LA COLONNA SONORA!!!

Vi prego di fare un piccolo sforzo e scrivere qualche titolo di canzoni che conoscete.
Siamo in 10000 nel forum! Possibile che siamo tutti così ignoranti in musica?

Dai! Mi sono stancato di canticchiarle tutto il giorno...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.167
18.426
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ma klassen l'hanno declassato che non gli hanno dedicato praticamente niente rispetto agli altri 2? si era totalmente distrutto? bello come video ma mi sa tanto che si sono fermati con le riprese e hanno ripegato su un riassunto/montaggio dai precedenti video.

si è rotto la testa del femore nel secondo episodio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo