Stund - la telenovela freeride dell'estate 2006!

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
si si si... più li riguardo e più la voglia aumenta...
Sicuramente non pretendo di arrivare nemmeno vicino ai loro livelli ma qualcosina tipo no hand o no foot o altre diavolerie non troppo complicate credo che riuscirò ad impararle...
Alla fine se lo fanno i ragazzini non vedo perchè non possa farlo anche io. (e poi qualcosina ogni tanto mi riesce involontariamente)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
io ne ho 40 e stasera vado a strettare come quasi tutti i giovedì in Fiera a Bologna, e domani inizio la costruzione di una rampa in legno per il dirt...

siamo giovani dentro!!!

oink o-o

Non fraintendetemi: anche io mi sento giovane ( e ci mancherebbe ho solo 30 anni).
Le mie perplessità sono sul fatto che quando impari da piccolo a fare qualunque cosa puoi raggiungere un livello più alto rispetto ad uno che inizia a 30 anni.
Comunque, prometto solennemente che mi impegnerò a manetta (gergo giovane) per raggiungere un livello tecnico il più alto possibile.
PS tenete conto che preferirei evitare traumi tipo rotture di ossa o altro, il chè mi limita.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
forse vedendo i video ho iniziato a sognare... e mi piacerebbe fare almeno la metà delle cose che fanno in quei video.
Non farò mai contest o gare o altro per cui non mi importa il livello massimo che potrò raggiungere.
Certo è che non voglio metterci 10 anni per imparare a fare un manual....
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
Tutti stupendi!!!! Alieni!!!
Applausi alle sgommate col furgone e di sottofondo gli Slayer!!!
Una domanda musicale, nel V episodio, sapete autore e titolo della canzone nella sezione crash? Mi sembra di conoscerla, ma non mi raccapezzo.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
cercando in giro in giro la tracklist dei vari episodi son solo riuscito a trovare il seguente riferimento dal sito di pinkbike:

http://www.pinkbike.com/news/?op=commentview&id=115345

Alice in videoland - Radiosong

provisory soundtrack (only the songs that I have on my PC): Episode 1 - UTAH: 10:37 Amberlins - Ready Fuels 19:12 Frou Frou - Breath in Episode 2 - Kamloops: 6:30 Rise Against - Worth Dying For (gr8) 10:20 Kasabian - Club Foot 11:56 Authority Zero - Taking On The World Episode 3 - Crankworx: if anyone know the name of any music, post please!! Epidode 4 - Nelson: if anyone know the name of any music, post please!! Episode 5 - Grand Finale: I want to know The 5:30 and 12:50 so much!!! post please 9:42 The Tophill Hods - Recapturing The Vibe

The Tophill Hods? .... Hilltop Hoods?

the song during the guest rider section is Unwritten Law- Harmonic

Nelson - Dylans Backyard - Beer by Reel Big Fish Episode 5 - Best song ever....from the bails.....It's tricky by The Bloodhound Gang (there is another version by the beastie boys too).

e c'è pure qlc sul forum di pink bike sempre, nella sezione music.

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo