secondo me verso il sesto video ci saranno solo le bici..anzi neanche...le bici rotte in garage e i ragazzi nel letto di ospedale :p siamo al 4° video e già i tre protagonisti non ci sono più..ih ih
Ho scoperto solo oggi dell'esistenza di questo post...scaricati e visti tutti e 4 oggi pom stesso... BRAVISSIMI roba da ufo per me ma danno tanta carica e voglia di andare in bici e costruire ...
Sbaglio o manca ancora il 5° episodio ... ammesso che qualcuno è ancora sano per girarlo !!!
il quindto immagino che prima o poi arriverà, l'effetto di ottenere l'attenzione pur facendo un video "in amicizia" e distribuendolo solo sul web lo hanno ottenuto, vedremo come procedono.Ho scoperto solo oggi dell'esistenza di questo post...scaricati e visti tutti e 4 oggi pom stesso... BRAVISSIMI roba da ufo per me ma danno tanta carica e voglia di andare in bici e costruire ...
Sbaglio o manca ancora il 5° episodio ... ammesso che qualcuno è ancora sano per girarlo !!!
Dimenticavo: si tratta di quasi 20 minuti di video, quindi stappate una bella birra fresca, stravaccatevi sulla vostra poltrona preferita e via!
...nella sezione dei video mtb.forumTV clicca sul link STUND IV e poi nella pagina che ti si apre con il tasto destro sui link "capitolo 1", ecc ecc , quindi fai salva oggetto con nome per salvarlo sul dekstop o dove ti pare..poi ti apri il filmato con quicktime...facile..ciao,mi puoi spiegare come faccio a scaricare il video. una volta arrivato alla pagina dove ti dice di clik.link tasto dx muse....quale link? e poi? grazie
...nella sezione dei video mtb.forumTV clicca sul link STUND IV e poi nella pagina che ti si apre con il tasto destro sui link "capitolo 1", ecc ecc , quindi fai salva oggetto con nome per salvarlo sul dekstop o dove ti pare..poi ti apri il filmato con quicktime...facile..
ma klassen l'hanno declassato che non gli hanno dedicato praticamente niente rispetto agli altri 2? si era totalmente distrutto? bello come video ma mi sa tanto che si sono fermati con le riprese e hanno ripegato su un riassunto/montaggio dai precedenti video.