Stund - la telenovela freeride dell'estate 2006!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.309
18.697
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Welcome to the show!

Stund: non si tratta di un normale video mtb con distribuzione tramite dvd, premiere, ecc. Questo è una specie di diario di bordo di 3 rider canadesi, durante l'estate del 2006. Si tratta di Steve Romaniuk, Mike Kinrade e Tyler "Super T" Klassen. Da metà agosto in poi verranno resi pubblici 5 capitoli del video, scaricabili gratuitamente dal web. Buona visione!

Il link a Stund: http://www.bike-board.net/community/forum/view.php?pg=stund

stund2.jpg


stund1.jpg


stund_logo.jpg
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
tks, tornando ai video, mi sono visto il numero 1 e devo dire che finalmente si vede che ad aogni salto prima si prova, si controlla e si ragiona, poi spesso finisce comunque che ci si fa male.
Quindi è un po smentito il messaggio del: vai/droppa/scappa che passa guardando molti video.
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
non so voi ma questi 2 soli video mi sembrano 10 volte più belli di tanti in commercio. peccato che spesso, soprattutto nelle riprese in velocità, il frame rate non sia degno della qualità di questi clip.
 

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
Sono d'accordo con dexter e Ryu80: abituati ai vari Kranked, New World Disorder, Sprung e compagnia bella, dove era solo esibizione pura, ho apprezzato molto questi video che mettono in evidenza anche la fase di preparazione. Una buona dose di incoscienza però non manca mai....
Comunque mi é piaciuto di più il secondo, dove ci sono più tratti pedalabili, per fare sognare anche i comuni mortali!
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
a parte gli earthed tutti gli altri mi sembrano vergognosamente simili. in questo stund c'è un poco di semplicità che rende il tutto abbastanza genuino e di conseguenza, dal mio punto di vista, molto più interessante.
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Aò, help, li ho scaricati ma mi da problemi il quicktime, si sente solo l'audio; ho la versione 6.5, devo scaricarne una + aggiornata?
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
Aò, help, li ho scaricati ma mi da problemi il quicktime, si sente solo l'audio; ho la versione 6.5, devo scaricarne una + aggiornata?

a parte i primi secondi (nella seconda puntata il nero è veramente lungo, sfido chiunque a non aver controllato se il pc funzionava bene :soffriba:)

cmq anche io con quicktime non aggiornato non lo vedevo.
ho installato la 7 ed ora vedo tutto ok.
http://www.apple.com/quicktime/download/win.html
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
ok versione 7 del quicktime installata, il video parte...CASPITA E' DAVVERO BELLISSIMO, PARAGONABILE A THE COLLECTIVE!!!!!!

GRANDISSIMI TUTTI I RIDERS, POI TYLER CON LA YETI 303DH E' UNA FAVOLA, PECCATO X L'INCIDENTE....:zapalott:

o-o o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo