Stund - la telenovela freeride dell'estate 2006!

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
mi sa che hanno afifnato la tecnica per sta puntata, personalmente il montaggio lo trovo piu efficace.
L'ho visto fino a metà per ora cmq è l'ennesimo bello spot a Whistler.
notao che nello slopestyle è tornata prepotentemente la front?

pero il piazzalone desertico di Whistler proprio non mi piace. ok che ci sono mega strutture ma è proprio una ferita nella natura...
 

Robike

Biker serius
8/3/06
169
0
0
S'v0Oònese
Visita sito
Spettacolari :-?
Il mio preferito è il secondo :mrgreen:
Domanda da un milione di dollari: ma dove si può trovare l'elenco dei brani che fanno da colonna sonora? Le musiche dell'episode_2 sono bellissime ... in particolare la canzone che parte al minuto 12, qualcuno la conosce e sa dirmi chi la canta? plzzz :bum-bum-:
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
anche voi non capite un gazz quando parlano certe volte?

ma quanto è sfigato Klassen? Si fa sempre male!

Romaniuk è un grande perchè quando raidava con Klassen e Kinrade lui era quello che andava sempre più grosso di tutti, poi quando è andato a Whistler a raidare con Vanderham gli stava sempre dietro e faceva tutto quello che faceva lui anche se non era un local
 

Coffee

Biker serius
10/9/05
189
0
0
Udine
Visita sito
incredibile, sono i primi video di free-ride che io abbia mai visto! me li sono ciucciati tutti e 3 uno dietro l'altro... vi lascio immaginare la mia faccia a vedere degli ufo del genere per la prima volta :omertà: !

COMUNQUE ho provato a cercare un po' anche da solo, ma non è che c'è un sito o qualcosa dedicato a questi video, soprattutto dove possa trovare la tracklist :bum-bum-: c'è in particolare un pezzo che non mi dispiace per niente!
grazie
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
STICAZZ..la 2a puntata non riesco a strapparla alla rete, ci sto provando diverse volte ma niente da fare....provero' domani, forse andra' meglio!! :cry: peccato perche era probabilmente la piu divertente e tosta..:cry:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
per me invece è un po fiacco, si vede che non gli è piu rimasto nessuno sano :mrgreen:
..sarà forse perchè mi hanno stufato tutti stì video con acrobazie ormai quasi aldilà del limite umano che si vedono tipo nelle gare di slopestyle e bike park o sezioni dirt ecc...sì anche in questi video si vedono robe da panico ma in questo....vedere scendere gente, anche se da paura, ma su sentieri naturali e in un contesto ambientale di tal genere come nella parte in alta montagna con neve mi è piaciuto un bel pò...abbasso le passerelle!! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo