Club Stumpjumper fsr 2017

wakkolo

Biker superis
15/9/10
372
13
0
Vasto
Visita sito
Peso 73kg e la mia è 27.5 quando montavo maxxis tenevo sempre a 1.5 e 1.7! Ora con le schualbe non ancora riesco a trovare una pressione che mi soddisfa completamente. Ma forse il problema reale è che non ancora capisco bene le nuove gomme causa anche la serie sterzo da sostituire.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Io uso la stessa gomma anteriore che usavo sulla precedente bike con cerchi canale 23 e la differenza con questa canale 29 è molto marcata parlando di pressioni,il cerchio spancia la gomma e la rende dura,se prima andavo a 1.8 ora vado a 1.5,parlo di gomme 2.25/2.3.

Sent from my SM-N7505 using MTB-Forum mobile app
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.723
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Parlavamo di geometrie, la nuova scott genius ha nuove geometrie, quello di cui parlavo.. se la stump verrà aggiornata in quella direzione la riprenderó subito !!!
Reach più lungo 4 cm di più della stump angolo di sterzo 65 invece di 67 150 150 escursioni ben equilibrate telescopico 150 nemmeno mi avessero sentito :mrgreen::smile::omertà:
Loro hanno tirato le somme prima di me :saccio::))):
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Parlavamo di geometrie, la nuova scott genius ha nuove geometrie, quello di cui parlavo.. se la stump verrà aggiornata in quella direzione la riprenderó subito !!!
Reach più lungo 4 cm di più della stump angolo di sterzo 65 invece di 67 150 150 escursioni ben equilibrate telescopico 150 nemmeno mi avessero sentito :mrgreen:[emoji2]:omertà:
Loro hanno tirato le somme prima di me :saccio::))):
Sì ma è ancora più votata all'enduro,bene per chi vuole discesa ma non per chi vuole una bici tuttofare come la stump odierna.

Sent from my SM-N7505 using MTB-Forum mobile app
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Dichiarati dalla casa approx 12.4 senza pedali e non si sa quanto costa,per il peso non è un abisso considerando se il prezzo si avvicina alla s-works,per il prezzo ho dei dubbi così come x il pedalabile(sempre rispetto alla stump)

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.723
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Dichiarati dalla casa approx 12.4 senza pedali e non si sa quanto costa,per il peso non è un abisso considerando se il prezzo si avvicina alla s-works,per il prezzo ho dei dubbi così come x il pedalabile(sempre rispetto alla stump)

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Si in effetti il peso...
Prezzo da vedere ma alto probabilmente :nunsacci:
Mi sembra che la tendenza sia quella di aprire allungare accorciare dietro..
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.723
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Si pure a me.. però mi piace la geometria di questa nuova genius, il resto no i cavi sotto il movimento centrale non mi piacciono, da quando ho l'enduro che sotto non li ha non li vorrei più sulla prossima bike ! Poi Swat o niente !!!
Tanto compro solo specialized :mrgreen: e spero prima o poi di farmi una stump s-works :sbavon::-?:
 
  • Mi piace
Reactions: ciuchino02

gianluca1989

Biker superis
19/11/15
487
274
0
Gioia tauro
Visita sito
Bike
Bianchi corallo
Mi è successa una cosa odiosa, sassi dentro il supporto manfu con conseguente macinazione degli stessi sul telaio, è successa la stessa cosa a il mio venditore su una stj. Lunedi la porto per far controllare il telaio. Certo che ste cazzo di bici sono fatte col culo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo