Mi avete convinto...attendo...gli farò ordinare una DHF 3C 2.30 anteriore e per posteriore sempre casa Maxxis?
Trail leggero...mi serve scorrevolezza
X il posteriore vai tranquillo di ardent o se vuoi ancora più scorrevolezza crossmark. Così avrai una accoppiata veramente ottima su qualsiasi fondo è situazione.Mi avete convinto...attendo...gli farò ordinare una DHF 3C 2.30 anteriore e per posteriore sempre casa Maxxis?
Bene, ho le idee più chiare.X il posteriore vai tranquillo di ardent o se vuoi ancora più scorrevolezza crossmark. Così avrai una accoppiata veramente ottima su qualsiasi fondo è situazione.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
@CapitanoApollo @wakkolo ho gioco sul mozzo posteriore. se prendo la ruota nella parte superiore e la muovo lateralmente sento del gioco. come posso fare ad eliminarlo?
grazie
Nove su dieci è il cuscinetto da cambiare, lo ha fatto anche sulle mie roval.@CapitanoApollo @wakkolo ho gioco sul mozzo posteriore. se prendo la ruota nella parte superiore e la muovo lateralmente sento del gioco. come posso fare ad eliminarlo?
grazie
Pietro io ho il modello 2016, ma il discorso è valido x quasi tutte le bici. Sulle traverse non c'è modo di registrare nessun gioco, controlla che il perno sia stretto a 15Nm, se è chiuso bene hai sicuramente preso gioco con i cuscinetti. Sono facilmente ispezionabili togliendo via la ruota. Non trascurerei neanche un controllo ai raggi. Se hai necessità chiedi pure.@CapitanoApollo @wakkolo ho gioco sul mozzo posteriore. se prendo la ruota nella parte superiore e la muovo lateralmente sento del gioco. come posso fare ad eliminarlo?
grazie
Come terreno è molto insidioso. Secondo me le pressioni sono un pelo basse. Q meno di avere ruote carbon. Poi anche le gomme possono incidere...
Scusami ma secondo me hai dimenticato parametri fondamentali per la corretta valutazione. Peso, gomme, configurazione dei Cerchi/gomme. Poi come ogni cosa in questo mondo va personalizzato in base al proprio stile ed esigenza.Infatti sono pressioni di prova, per ora la combinazione che più mi soddisfa è 1.5 . 1.6, torno a questa e smetto di fare le prove al ribasso.
Scusami ma secondo me hai dimenticato parametri fondamentali per la corretta valutazione. Peso, gomme, configurazione dei Cerchi/gomme. Poi come ogni cosa in questo mondo va personalizzato in base al proprio stile ed esigenza.
Io con la slaughter non mi trovo un granché bene.La bici è quasi di serie, quindi c'è poco da specificare. Peso totale 13.2 a vuoto, cerchi Traverse con canale da 29, Gomme Butcher e Slaughter con le quali per ora mi trovo benone.
Come peso intendevo il peso del biker. Ruote 27,5 o 29? Latticizzate o con camere?
Beh 1.1/1.2 bar per gomme latticizzate e per il tuo peso è troppo basso... rischi che la gomma nel momento in cui ci fai forza ceda e noi sia stabile e puoi anche stallonare se pompi forte in curva.. secondo me è bene non scendere mai sotto 1.5 bar
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app