La usi ant e post?La crossmark 2 la usano pure in enduro,scorrevole,tenuta laterale ottima spalla exo e peso ragionevole.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
La usi ant e post?La crossmark 2 la usano pure in enduro,scorrevole,tenuta laterale ottima spalla exo e peso ragionevole.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Posteriore con Onza Ibex anteriore dal giusto rapporto peso tenuta,ho avuto i grid per 2 uscite da nuova ma 1.100 grammi sono impedalabili.La usi ant e post?
Exo è la protezione supplementare sui fianchi,la scelta dipende dal tuo stile di guida.29 x 2.25" ci sono due modelli, TR ed EXO/TR...quale preferire?
Boh scorre di brutto ma se devi frenare davvero vai dritto.Strano anche la crossmark è un ottima gomma.Perche non ti è piaciuta?
Sent from my SM-N7505 using MTB-Forum mobile app
Non exo solo per xc29 x 2.25" ci sono due modelli, TR ed EXO/TR...quale preferire?
Cosa? Exo è la protezione sulla spalla ce l'ha anche il MinionNon exo solo per xc
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Infatti una maxxis non exo si monta solo per fare xcCosa? Exo è la protezione sulla spalla ce l'ha anche il Minion
Sent from my SM-N7505 using MTB-Forum mobile app
A ok avevo capito male in ogni caso anche la non Exo è robusta abbastanza da usare anche su una trail, le schwalbe snakeskin che danno per protette sui fianchi sono più leggere.
Dalle mie parti non manca nulla.
Asfalto (per spostamenti), strade bianche, brecciolino, sottobosco (foglie/aghi di pino), sabbia, terra, rocce.....quindi mi serve una gomma universale.
Vorrei abbandonare le Barzo per qualcosa di più "trail" senza esagerare con il peso...le Barzo fanno 650g ma fino a 750g ci arrivo...purtroppo posso sceglie tra coperture Vittoria e Maxxis
La Crossmark II al posteriore potrebbe andare bene....cerco qualcosa per l' anteriore.
I Roval Traverse che ci sono di serie sulla Expert sono ruote robuste?
di maxxis all'anteriore per me DHF 3C 2.3 exo TR va bene ovunque...
però non è nel range di peso che desideri. ma se vuoi gomme trail, con buon volume e leggere schwalbe sono la marca che devi guardare...
Direi ottima.Hans Dampf e NN possono essere una buona accoppiata? TrailStart davanti e PaceStar dietro, intendo.
Direi ottima.
Un mio compagno con la 26 si è trovato molto bene con hans davanti e rock razor dietro. Replichera sulla 29 jeffsy
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
L'ardent Race sulla stumpy è un po troppo leggeretta,xc pura, anche se exo il taglio o il buco sopra al battistrada che è minimale ci sta!Me la sono tirata ! Si parlava di non portare kit foratura, e stamani ho forato al posteriore che ho dovuto mettere la camera etc.. gomma maxxis arden race exo e tutte le scritte del mondo, ma ho forato lo stesso, taglio che ha sputato fuori il lattice..
Me la sono tirata ! Si parlava di non portare kit foratura, e stamani ho forato al posteriore che ho dovuto mettere la camera etc.. gomma maxxis arden race exo e tutte le scritte del mondo, ma ho forato lo stesso, taglio che ha sputato fuori il lattice..