Sicuramente sarà quello....me lo farò registrate tra 200km tempo che si assesta tutto e ritorno per un rapido controllo...comunque ho fatto la scelta giusta questa mtb è un cannone!!!
Posteriore crossmark 2Testata su sterrato...trita tutto.
Certo le Barzo non c'entrano nulla che consigliate sui 2.25" per questa stagione che si prospetta arida e polverosa e che sia abbastanza scorrevole negli spostamenti su strada?
io mi trovo molto bene con le nobby nic...Testata su sterrato...trita tutto.
Certo le Barzo non c'entrano nulla che consigliate sui 2.25" per questa stagione che si prospetta arida e polverosa e che sia abbastanza scorrevole negli spostamenti su strada?
Quando ci si abitua alle grid non si torna più indietro..
sono andato per comprare le control per alleggerire poi dopo averle risentite le ho lasciate sullo scaffale...
con le grid mi verrebbe da non portare la camera pompa e leve
Sorry...intendevo percorso off road accidentato, non solo brecciolino...come un tratto di 2.5km che qui da noi chiamiamo la "spacca cerchi"...con i miei cerchi Roval control canale 22mm interno fino a che misura posso spingermi?Dire che trita tutto sullo sterrato è oltre lo scontato, dai.
Una bici del genere merita percorsi degni.
Per me tritatutto significa almeno passare dove le front scendono a piedi, oppure a cannone dove le front vanno piano e quindi anche le ruote/gomme devono essere adeguate.
Inizialmente spergiuravo che mai più avrei montato le Grid di serie, ora non ne sono più tanto sicuro: Giusto ieri discesa rocciosa, ma intendo con solo rocce, non qualche sasso, e la bici con le ruote Traverse e le gomme Grid mi hanno permesso di scendere come mai avrei pensato. Una discesa di quelle che le ruote carbon ci pensi due volte prima di usarle e le gomme non adeguate si tagliano come nulla.
tutte...Sorry...intendevo percorso off road accidentato, non solo brecciolino...come un tratto di 2.5km che qui da noi chiamiamo la "spacca cerchi"...con i miei cerchi Roval control canale 22mm interno fino a che misura posso spingermi?
...dipende molto se ti spaventa il peso delle gomme, quanto pesi tu, quanto vai forte in discesa che fondi ci sono al 90% dei tuoi giri...
vittoria non le conosco. credo facciano + che altro roba da xc...Dalle mie parti non manca nulla.
Asfalto (per spostamenti), strade bianche, brecciolino, sottobosco (foglie/aghi di pino), sabbia, terra, rocce.....quindi mi serve una gomma universale.
Vorrei abbandonare le Barzo per qualcosa di più "trail" senza esagerare con il peso...le Barzo fanno 650g ma fino a 750g ci arrivo...purtroppo posso sceglie tra coperture Vittoria e Maxxis
Strano anche la crossmark è un ottima gomma.Perche non ti è piaciuta?non l'ho mai vista dal vivo. quindi non posso giudicare. ho provato la crossmark anni fa e non mi è piaciuta...