Club Stumpjumper fsr 2017

Frank1971

Biker tremendus
15/7/15
1.133
271
0
52
Latina
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy CC 2024
Wally per te che non ami stare agganciato i CB ti risolvono i problemi.
Si agganciano facilmente come gli SPD ma lo sgancio laterale è immediato.
Regolati a 15°.
Nel pedalato non danno nessun problema di sgancio accidentale e la superficie di contatto con la scarpa anche se minima sembra enorme.
Li consiglio tranquillamente a tutti
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Wally per te che non ami stare agganciato i CB ti risolvono i problemi.
Si agganciano facilmente come gli SPD ma lo sgancio laterale è immediato.
Regolati a 15°.
Nel pedalato non danno nessun problema di sgancio accidentale e la superficie di contatto con la scarpa anche se minima sembra enorme.
Li consiglio tranquillamente a tutti

Io ho usato i cb in 10 anni di competizioni cc, insuperabili. Ora con la stumpjumper e le scarpe da enduro ho preferito i candy, più funzionali per l'uso Trail.


Inviato dal mio cessPhone utilizzando Tapatalk
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Sinceramente vanno bene pure i miei...

Ma si, certo, però io li ho abbandonati quando ho cominciato ad avere difficoltà in quei frangenti dove si appoggia la scarpa senza agganciare, anche solo per due-tre pedalate, con gli Egg Beater non sentivo un appoggio saldo, cosa che invece succede con i Candy.
Entrambi comunque hanno i pregi degli EB, unica raccomandazione è la manutenzione periodica.
 
  • Mi piace
Reactions: Il Tenente

Frank1971

Biker tremendus
15/7/15
1.133
271
0
52
Latina
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy CC 2024
Perché senza sella sotto le chiappe in discesa sembra non aver controllo la bici?
Sto seriamente pensando di togliere il telescopico...non riesco a scendere rilassato senza sella sotto le chiappe boh
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Perché senza sella sotto le chiappe in discesa sembra non aver controllo la bici?
Sto seriamente pensando di togliere il telescopico...non riesco a scendere rilassato senza sella sotto le chiappe boh

Non lo togliere, ti devi solo abituare ma bastano pochissime uscite. Poi non ne potrai fare a meno [emoji6]


Inviato dal mio cessPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

wakkolo

Biker superis
15/9/10
372
13
0
Vasto
Visita sito
Anche il mio balla pochissimo, da quello che so gli unici che non ballano sono i reverber.... Ma il mio fa un brutto rumore di attrito ed è stato già gonfiato e lubrificato, forse devo fargli un pochino di manutenzione. Sapete come posso tirarlo fuori dalla bici visto che c'è il cavo interno?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Anche il mio balla pochissimo, da quello che so gli unici che non ballano sono i reverber.... Ma il mio fa un brutto rumore di attrito ed è stato già gonfiato e lubrificato, forse devo fargli un pochino di manutenzione. Sapete come posso tirarlo fuori dalla bici visto che c'è il cavo interno?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Per la manutenzione non saprei, invece per toglierlo basta sfilarlo accompagnando la guaina dall'altra parte, dove entra. Appena esce sarai in grado di staccare il cavo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo