Immagino che tu abbia il modello con il "septune". Se si, come ti trovi? Te lo chiedo perchè a un mio amico gli hanno proposto un telaio stumpjumper expert 120 del 2005 nero opaco (sembra anodizzato ma non lo è)con il septune. Lui si chiede perchè specialized sia tornata al triad dopo appena un anno di septune ma io gli ho consigliato comunque di prenderlo. Il prezzo è di 700 euro.
Il prezzo penso sia buono. Il Septune funzionava bene e la Specy ha deciso questa politica di cambiamenti - specie sulla Stumpy FSR - che non mi piace affatto (ora vi faccio arrabbiare ). Hanno cambiato telaio e/o ammo. dal 2004 già 3 o 4 volte! Come fanno le case automobilistiche/motociclistiche per vendere!!!
A dirla tutta esistono delle polemiche sul Septune per la poca sensibilità delle 7 posizioni. In America una ditta li modifica e li rende veramente fantastici al punto da farlo diventare un ammo veramente efficente.
Detto questo chiudo dicendo che in ogni caso è un prodotto ottimo e per il mio livello di segaggine andrebbe benissimo ... non so se si può estendere a quello del tuo amico!