Stumpjumper FSR 2007

denjixc

Biker popularis
17/11/06
54
0
0
Roma
Visita sito
Ma se volevi una bici così perchè non hai preso la epic? HA gusti decisamente + corsaioli... la fsr + paciosa e godereccia :mrgreen:: insomma una AM

o-o

Semplicemente perchè la stump ti consente di fare delle cose che con la epic è meglio non fare (salti, scale, ecc.), senza però compromettere (se lo si vuole) l'atteggiamento da xc. Credo che sia una bici "universale", con uno spettro di possibilità d'utilizzo che spaziano dal xc al free ride. Ovvero quello che cercavo!
I love Stumpy!!!!
:-?
 

Ronmx

Biker serius
Potrebbe essere anche il freddo che fa di questi scherzi.....

Non saprei, é un problema che si rileva ogni volta cha lascio ferma la bike per piú di una settimana.
Anch'io ho la pompa della fox e non parlo dell'aria che puó rimanere nel tubo, ma semplicemente sedendomi sulla biga, l'ammo é molto piú "soft".
Il meccanico dice che sono gli OR che si devono ancora assestare.. Mah
:cagozzo:
 

Fiume

Biker serius
17/3/05
139
0
0
Ravenna
Visita sito
con che componenti avete upgradato le vostre stumpjumper fsr?


Al momento ho montato la protezione per l'ammo che oltre che estetica è molto funzionale e sostituito le ruote con le crossmax enduro che già avevo.
Stavo valutando se upgradare i comandi con i nuovi X9 2007, ma non ho ancora ben chiaro la funzionalità (ho messo un post al riguardo).
 

lukino00

Biker ultra
23/5/06
677
3
0
tra lago d'orta e lago maggiore
Visita sito
Bike
Carraro Novekili pro
Al momento ho montato la protezione per l'ammo che oltre che estetica è molto funzionale e sostituito le ruote con le crossmax enduro che già avevo.
Stavo valutando se upgradare i comandi con i nuovi X9 2007, ma non ho ancora ben chiaro la funzionalità (ho messo un post al riguardo).

le ruote le consigli? che differenze e sensazioni trovi rispetto all'originale? anch'io vorrei cambiarle ma non vorrei spendere 6-7-800 euro "così"...
 

Fiume

Biker serius
17/3/05
139
0
0
Ravenna
Visita sito
le ruote le consigli? che differenze e sensazioni trovi rispetto all'originale? anch'io vorrei cambiarle ma non vorrei spendere 6-7-800 euro "così"...

Non ho "testato" le originali perchè le ho tolte senza provarle e probabilmente le venderò nel mercatino ma le enduro prima di tutto sono tubeless (con tutti i vantaggi o svantaggi, dipende da come la pensi, del caso) mi sembrano oneste e per il momento non ho avuto altri problemi che quello dello scollamento degli adesivi dopo tanti lavaggi.
Le enduro in giro si trovano, nuove in negozio, anche a 350/370 euro perchè non sono più in produzione e dovrebbero essere state sostituite dalle Crosstrail se non sbaglio.
 

nantanlupan

Biker serius
1/8/05
254
0
0
Camunlandia
Visita sito
Hai proprio ragione io l'ho avuta la expert 120 per due anni e mi sono trovato molto bene anche se ho dovuto aumentare la potenza delle molle del septune. perchè peso 80 kg. ieri L'ho venduta un po' a malinquore ma passo ad una simile , la yeti 575 . spero di non pentirmene.
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
ho fatto 2 uscite da 40 km circa e l'altro giorno ho notato che parecchi denti della corona grande sono già spezzati.. ho fatto un pò di sentieri sassosi, ma caxx, così non l'avrei mai pensato.. è capitato anche a voi? esiste un paracorona non troppo pesante?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.254
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ho fatto 2 uscite da 40 km circa e l'altro giorno ho notato che parecchi denti della corona grande sono già spezzati.. ho fatto un pò di sentieri sassosi, ma caxx, così non l'avrei mai pensato.. è capitato anche a voi? esiste un paracorona non troppo pesante?

sicuro che siano spezati? i denti non sono tutti uguali, ce ne sono di più corti per facilitare il passaggio della catena dalla corona più piccola alla più grande o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo