veramente riesco ad abbassarla di una decina di cm, è abbastanza
ok, alla fine quanto rimane alta da terra?
veramente riesco ad abbassarla di una decina di cm, è abbastanza
ok, alla fine quanto rimane alta da terra?
benvenuti in famigliao-oOrdinate questa mattina due belle stumpjumper fsr, una comp per me ed una comp woman per mia moglie .... non vediamo l'ora che arrivino !!!!!
Ciao
Marco
Ordinate questa mattina due belle stumpjumper fsr, una comp per me ed una comp woman per mia moglie .... non vediamo l'ora che arrivino !!!!!
Ciao
Marco
infatti ho guardato su alcuni siti on line ma non ho trovato niente
poi al limite ne seghi un po' prendendo le duvute misure e va ancora più giù,io con io miei 168cm sono riuscito a tagliarne un bel pezzo(5-6cm)guadagnando molto e ho sempre mantenuto il tubo sella in sicurezza così anche se cresco lo posso alzare!!!!
purtroppo me ne sono accorto sin da subito volendo sostituire le presta con la shader per mia praticità potendo usare l'attacco del compressore direttamente ma ahimè mi sa che mi toccherà allargare il BUO!
La FSR del 2006 montava i 317 che hanno un adattatore per poter montare anche le valvolone ... i DT non sono fatti così? Peccato...purtroppo me ne sono accorto sin da subito volendo sostituire le presta con la shader per mia praticità potendo usare l'attacco del compressore direttamente ma ahimè mi sa che mi toccherà allargare il BUO!
Non mi pare una bella idea, allargare il buco, così come passare alle camere schraeder.
come mai?io le preferisco di gran lunga per il motivo del compressore ma non saprei pregi o difetti?tu che dici?
La valvola presta è lo standard per la mtb, tutte le camere migliori hanno la valvola presta, buona parte dei cerchi ha solo il foro piccolo, in fase di pompaggio con pompa a mano la rondella filettata ha una sua funzione, e inifine se la devi sgonfiare lo puoi fare anche senza le unghie o altri attrezzi. Il compressore non è indispensabile per gonfiare la ruota di una bici, e al limite ci sono gli adattatori.