davvero? controllerò.. però almeno uno si, l'ho raddrizzato con la pinza..
x il paracorona che mi dite??
x il paracorona che mi dite??
quanto li hai pagati i crossmax e che modello sono?
Se fai sentieri sassosi la soluzione migliore e togliere il 44 e mettere il bash... comunque di solito i sassi limano i denti e non li spezzano, al limite li pieghi.ho fatto 2 uscite da 40 km circa e l'altro giorno ho notato che parecchi denti della corona grande sono già spezzati.. ho fatto un pò di sentieri sassosi, ma caxx, così non l'avrei mai pensato.. è capitato anche a voi? esiste un paracorona non troppo pesante?
... con un colore stupendo . E a noi ci ripropongono sempre il nero o il rosso ... ma che vadano a dare via i ciapetSu MBACTION di aprile (preso ieri) c'è la prova della Stumpjumper FSR Pro 2007
Se fai sentieri sassosi la soluzione migliore e togliere il 44 e mettere il bash... comunque di solito i sassi limano i denti e non li spezzano, al limite li pieghi.
La FSR "purtroppo" ha il movimento centrale bassino
... con un colore stupendo . E a noi ci ripropongono sempre il nero o il rosso ... ma che vadano a dare via i ciapet
Secondo me i carri sono uguali per tutte le varie regioni... magari è la foto o-osi, bello il colore, ma sbaglio o il carro è assimetrico? sembrerebbe così guardandole bene entrambe le foto
Su MBACTION di aprile (preso ieri) c'è la prova della Stumpjumper FSR Pro 2007
dai, non fare così , una volta tanto che mbaction si occupa di specialized......
... con un colore stupendo . E a noi ci ripropongono sempre il nero o il rosso ... ma che vadano a dare via i ciapet
ho fatto 2 uscite da 40 km circa e l'altro giorno ho notato che parecchi denti della corona grande sono già spezzati.. ho fatto un pò di sentieri sassosi, ma caxx, così non l'avrei mai pensato.. è capitato anche a voi? esiste un paracorona non troppo pesante?
Stai tranquillo che non si sono spezzati.
Come ti hanno già detto alcuni sono più corti per facilitare il passaggio della catena.
Io maltratto la mia bici da settembre 2005 e per ora ho solo sostituito le gomme, mantenendo tutti i componenti originali.
Ripensandoci ho avuto qualche problema al mozzo posteriore (che è un pò scadente in effetti).
Comunque dategli dentro che sopporta tutto, e pazienza se verrà fuori qualche piccola scalfitura sul telaio. In fondo mica andiamo su strada.o-o
no no, sono proprio spezzati.. come ho già detto qualcuno l'ho raddrizzato con le pinze.. ma non esiste un bash x la 44??
quanta escursione posteriore ha la stumpy con il triad?tanks
Immagino che tu abbia il modello con il "septune". Se si, come ti trovi? Te lo chiedo perchè a un mio amico gli hanno proposto un telaio stumpjumper expert 120 del 2005 nero opaco (sembra anodizzato ma non lo è)con il septune. Lui si chiede perchè specialized sia tornata al triad dopo appena un anno di septune ma io gli ho consigliato comunque di prenderlo. Il prezzo è di 700 euro.