Stumpjumper FSR 2007

M

mares

Ospite
E' solo un problema di scontistica e quindi di guadagno...
Lo stronxo vende a prezzo di listino...
Il sivende medio fa il 10% (quindi 2500)
Qualcuno arriva al 20% (2.230) e si accontenta di guadagnare di meno sul singolo pezzo, però conquista il cliente per la vita o-o

Discorso a parte per le Test.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Discorso a parte per le Test.


:wink:
anche per le test, anzi:
qualcuno le vende a prezzo di listino,
qualcuno ti fa lo sconto del 10%
qualcuno ti fa ancora più sconto
E tutte nuove di pacca.
Poi, quelle "testate":
qualcuno le vende appena può
qualcuno le vende a giugno
qualcuno le vende a settembre
qualcuno le revisiona per bene, altri no
ognuno al prezzo che vuole :-(( :-(( :-((
 
M

mares

Ospite
:wink:
anche per le test, anzi:
qualcuno le vende a prezzo di listino,
qualcuno ti fa lo sconto del 10%
qualcuno ti fa ancora più sconto
E tutte nuove di pacca.
Poi, quelle "testate":
qualcuno le vende appena può
qualcuno le vende a giugno
qualcuno le vende a settembre
qualcuno le revisiona per bene, altri no
ognuno al prezzo che vuole :-(( :-(( :-((
appunto... e pensa che le pagano meno della metà del prezzo di listino :-((
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
allora.... ieri giro dal sivende di fiducia e occhiatina alla expert 2007.... 2790 euro.... di listino! mi viene una brillante idea.... e se vendessi la mia epic 2006 modello base ma con qualche upgrade e comprassi questa bella bestiolina più adatta al mio spirito AM? che dite? quanto potrebbe valere la mia epic? e quanto avete pagato la elite? non2790 spero! grazie mille!!!!

Listino 2790, sconto 10% 2510
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
anche qui da me in alta val seriana, calcolando che cerca di trattarmi sembre bene, 2500€ la elite!

Domanda: i DTSwiss X430 che monta di serie sono tubelessizzabili facilmente e con poca spesa (tipo kit già pronto apposito valido) o devo utilizzare il metodo EOT ... o peggio devo cambiar cerchi?

grazie mille
 

fulminato84

Biker popularis
8/11/06
98
7
0
Trento
Visita sito
ho provato su 3 percorsi i nuovi pedali spd...conclusione: ritorno ai flat! Sicuramente meno estetici ma più pratici soprattutto sui percorsi che faccio io. Sono caduto 3 volte domenica perchè in una frazione di secondo dovevo sganciarmi e non ci riuscivo..quindi vendo scarpe e pedali..se qualcuno è interessato ecco qua il link del mercatino: http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/12456/cat/34/limit/recent/date/1138553576
mi disp ma ho paura di spaccarmi qualcosa e per una caduta stupida non ne vale la pena!
 
M

mares

Ospite
ho provato su 3 percorsi i nuovi pedali spd...conclusione: ritorno ai flat! Sicuramente meno estetici ma più pratici soprattutto sui percorsi che faccio io. Sono caduto 3 volte domenica perchè in una frazione di secondo dovevo sganciarmi e non ci riuscivo..quindi vendo scarpe e pedali..se qualcuno è interessato ecco qua il link del mercatino: http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/12456/cat/34/limit/recent/date/1138553576
mi disp ma ho paura di spaccarmi qualcosa e per una caduta stupida non ne vale la pena!
aspetta a vendere tutto, riprovaci con più calma. Non andare subito su percorsi tecnici, ma fai prima qualche giretto di esercizio e prova anche da fermo ad agganciare / sganciare dopo aver messo al minimo la regolazione.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ho provato su 3 percorsi i nuovi pedali spd...conclusione: ritorno ai flat! Sicuramente meno estetici ma più pratici soprattutto sui percorsi che faccio io. Sono caduto 3 volte domenica perchè in una frazione di secondo dovevo sganciarmi e non ci riuscivo..quindi vendo scarpe e pedali..se qualcuno è interessato ecco qua il link del mercatino: http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/12456/cat/34/limit/recent/date/1138553576
mi disp ma ho paura di spaccarmi qualcosa e per una caduta stupida non ne vale la pena!


puoi tornare ai flat perché ti trovi meglio, soprattutto psicologicamente, ma se regoli al minimo si sganciano quasi senza volere da tanto sono molli. Quindi: regoli al minimo, non ti puoi sbagliare, vicino alla brugola c'è il più e il meno, spruzzata di olio nelle molle e riparti. Poi, passerai ai flat, ma almeno saicome funzionano gli spd.
Ciao
 

denjixc

Biker popularis
17/11/06
54
0
0
Roma
Visita sito
ho provato su 3 percorsi i nuovi pedali spd...conclusione: ritorno ai flat! Sicuramente meno estetici ma più pratici soprattutto sui percorsi che faccio io. Sono caduto 3 volte domenica perchè in una frazione di secondo dovevo sganciarmi e non ci riuscivo..quindi vendo scarpe e pedali..se qualcuno è interessato ecco qua il link del mercatino: http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/12456/cat/34/limit/recent/date/1138553576
mi disp ma ho paura di spaccarmi qualcosa e per una caduta stupida non ne vale la pena!

Ma cosa fai freeride?
 

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
La mia prima uscita seria con la stumpy.....

foto10lc0.jpg


ho pure fatto un bel botto e ho rotto il casco....meno male che non mi sono fatto nulla.... :mrgreen:

foto11gc2.jpg
 

fulminato84

Biker popularis
8/11/06
98
7
0
Trento
Visita sito
quando ho comprato la stumpy ho pensato: prendo anche le scarpette così sono a posto. Dopo l'ultima uscita e il 3 volo che ho fatto la domanda era: che comodità portano?! non faccio freeride ma sentieri abbastanza sporchi di foglie e sassi e devo essere molto veloce a mettere il piede per terra perchè se mi parte la ruota..faccio uno dei miei soliti botti.
ditemi la comodità dei pedali spd perchè io mi sento impedito..grazie
 

fulminato84

Biker popularis
8/11/06
98
7
0
Trento
Visita sito
ah, dimenticavo: ho mollato tutto al minimo ed effettivamente andava bene..poi però l'ho indurito...:zapalott: forse dovevo aspettare un pò? cmq ditemi i vantaggi degli spd..grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo