Stumpjumper FSR 2007

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
proprio bella ,anche i colori. per quel che riguarda le appendici quoto tutto quel che è già stato detto, anch'io pensavo di non poterne fare a meno ma ti ci abitui in 1 secondo e in discesa eviti di ficcartele nel costato o in mezzo ai rami... pensaci bene... non c'entra solo l'estetica. ciao e buone pedalate.
 

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
Anke se è uguale....ecco la mia....ritirata sabato!!!!
E' un amore...non scenderesti mai.....
Scusatemi se ho postato troppe foto...ma è troppo bella!!!! :-? :-? :-?

st01jv6.jpg


st02nw1.jpg


st03su6.jpg


st04eo8.jpg


st05iu0.jpg


st07bi8.jpg


st06ak6.jpg


st08ba4.jpg
 

brighella

Biker novus
4/11/05
19
0
0
Tortona (AL)
Visita sito
Approfitto delle ultime foto postate da maxray per farvi due domande:
-che differenza c'è tra i freni 5 e 7 rispettivamente della comp e della elite?
é solo una differenza di materiali o ci sono soluzioni tecniche differenti..?
- il "piatto di plastica" che in foto si vede che distanzia il pacco pignoni dai raggi, è "di serie"? ...si può eventualmente togliere? nn è il massimo...

Complimenti a tutti i possessori di questa bici!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Approfitto delle ultime foto postate da maxray per farvi due domande:
-che differenza c'è tra i freni 5 e 7 rispettivamente della comp e della elite?
é solo una differenza di materiali o ci sono soluzioni tecniche differenti..?
Nei 7 hai in più il controllo della potenza di frenata e il collarino che si toglie per poter levare le leve senza togliere le manopole, il resto è tutto uguale compresa la possibilità di invertire le leve per una frenata motociclistica.

- il "piatto di plastica" che in foto si vede che distanzia il pacco pignoni dai raggi, è "di serie"? ...si può eventualmente togliere? nn è il massimo...
E' il salvaraggi te li ripara in caso di caduta della catena tra pacco e ruota quando ti si piega il forcellino del cambio. Per toglierlo, ma anche se brutto sarebbe meglio tenerlo, devi o smontare il pacco pignoni o usare un coltellazzo...

@maxray: ora alla bici manca solo un pò di fango e polvere... :mrgreen:

Complimenti a tutti i possessori di questa bici![/quote]
 

Robjumper

Biker ciceronis

the_trupo

Biker popularis
9/2/07
77
0
0
Bergamo
Visita sito
Complimenti, è molto bella nera, peccato x le striscie rosse a casaccio del 2007.

Facci sapere se si svernicia come quelle rosse però! :mrgreen:

Diciamo che la grafica quest'anno non è delle più azzeccate. Io ho preferito la elite anche per il colore rosso e bianco.
I 500euro in ballo fra comp ed elite secondo me sono più che giustificati, perchè parecchie parti della elite sono migliori rispetto alla comp (freni, pedivelle, cambio, forka): ognuno poi ovviamente fa la scelta in base a gusti e disponibilità.
Quanto alla resistenza della vernice, sono proprio curioso di sapere se quella nera è più tosta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo