Stronkaciui 2008: 5 ottobre

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
GRANDISSIMI!!!
un'organizzazione superlativa, un percorso per tutti i gusti e ben proporzionato al tributo di fatica che questa Stronkaciui ogni anno si merita. Non riesco ad immaginare cosa riuscirete ad inventarvi l'anno prossimo per superarvi.

una vita da mediano ha scritto:
...
Grazie di cuore, veramente, un ringraziamento particolare a Tommy Nason senza di cui non avrei potuto finire il giro..

...e questo mi fa veramente piacere, comunque se non ti avessi aiutato io avresti trovato almeno altre 10 persone che potevano farlo... anche questo è un'evento come la Stronka.
Vorrà dire che mi devi una falsa maglia, alla prima occasione.

mugnax ha scritto:
...
PS UGO la mia consorte ti ringrazia.... ma che era quella pasticca?:nunsacci:

Quasi quasi sono interessato anche io, ieri sera, dopo averla lasciata tutto il giorno coi figlioli, la mi' moglie mi ha chiesto gli straordinari :hahaha::smile:(oh, niente doping, vero!?!)
 

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
Mi unisco anch'io al coro dei ringraziamenti e a sentire chi c'era già stato questa mia prima Stronkaciui è stata davvero un'edizione MEMORABILE, stanotte mi sono risognato tutto è stato come fare la stronka due volte una libine...(a parte la fatica :paur:)!
Grazie di nuovo a tutti quelli che a qualsiasi titolo hanno contribuito affinché ciò accadesse :yeah!:!!

:}}}::}}}::}}}:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
mi son perso una grande Stronka.....peccato...
come vedrai dalle foto però qualcosa di tuo fino al ristoro ha girato...:fantasm:

[T 6 qndi xso quello k dovevo rerstituirti...]


ah:
1 grazione primaditutto agli organizzatori/organizzatrici.
2 grazione a chi, essendoci, (sfidando anche l'acquazzone passeggero) ha dato vita al tutto

PS: ..ho mangiato più che allo scorso natale e 31/2 sommati...(tutto buonisssimoooo)
 

Lo Scandiccese

Biker novus
14/9/07
20
0
0
54
Scandicci (FI)
Visita sito
Leggendo i vostri commenti, devo dire che sto ancora piu` male del solito.
Purtroppo non sono potuto venire in quanto, 15 giorni fa allenandomi per la Stroka, una macchina mi ha investito, e mi ha rotto solo 7 COSTOLE e pneumotorace (pleora perforata e polmene mal messo). Mi sono fatto 5 gg di rianimazione e 6 gg di ospedale.Comunque posso dire una cosa, se Dio vorrà, mi iscrivo per la edizione 2009!!!
Complimenti a tutti i partecipanti, finisher o meno!!!
A presto.
Lo Scandiccese
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
288
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Purtroppo non sono potuto venire in quanto, 15 giorni fa allenandomi per la Stroka, una macchina mi ha investito, e mi ha rotto solo 7 COSTOLE e pneumotorace (pleora perforata e polmene mal messo). Mi sono fatto 5 gg di rianimazione e 6 gg di ospedale.

Porca miseria! :paur:

Auguroni per una pronta convalescenza. Spero proprio di sentire presto che sei tornato in sella più agguerrito di prima o-o
 

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
Leggendo i vostri commenti, devo dire che sto ancora piu` male del solito.
Purtroppo non sono potuto venire in quanto, 15 giorni fa allenandomi per la Stroka, una macchina mi ha investito, e mi ha rotto solo 7 COSTOLE e pneumotorace (pleora perforata e polmene mal messo). Mi sono fatto 5 gg di rianimazione e 6 gg di ospedale.Comunque posso dire una cosa, se Dio vorrà, mi iscrivo per la edizione 2009!!!
Complimenti a tutti i partecipanti, finisher o meno!!!
A presto.
Lo Scandiccese

Un augurio di pronta guarigione e non temere la prossima sarà sicuramente meglio, i ragazzi della Stronka sono mitici!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Grazie a tutti.

Ai trailbuilder del Circolo Porto in primo luogo: hanno fatto un lavoro splendido! Fantastico il cartello prima della rampa...:smile:

A tutti i componenti lo "STAFF..:E", che hanno guidato la masnada attraverso la macchia son sicurezza e pazienza.

Agli "aiutanti" che hanno realizzato il ristoro: una cosa pantagruelica, dotata di ogni possibile pietanza e bevanda, anche se forse il fabbisogno di acqua è stato sopravvalutato...:mrgreen:

Ed infine a tutti i partecipanti, che hanno dimostrato ancora una volta che significa aver voglia di divertirsi in sella ad una mtb.

Un po' di fotine nel topic apposito: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=110026
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Grazie a tutti.

Ai trailbuilder del Circolo Porto in primo luogo: hanno fatto un lavoro splendido! Fantastico il cartello prima della rampa...:smile:

A tutti i componenti lo "STAFF..:E", che hanno guidato la masnada attraverso la macchia son sicurezza e pazienza.

Agli "aiutanti" che hanno realizzato il ristoro: una cosa pantagruelica, dotata di ogni possibile pietanza e bevanda, anche se forse il fabbisogno di acqua è stato sopravvalutato...:mrgreen:

Ed infine a tutti i partecipanti, che hanno dimostrato ancora una volta che significa aver voglia di divertirsi in sella ad una mtb.

Ed ora, qualcosa di completamente differente...:mrgreen: un po' di fotine



Il Mugnax non è più quello di una volta. Una volta metteva il vino nel Camelbak, ora ci mette la Fanta... VERGOGNA!!! ;-)
Sembola sto rivedendo le foto che ho fatto ieri e ogni tanto butto uno sguardo ai vari commenti, vorrei scrivere mille cose, ma sto assaporandomi la giornata ancora nella mente, ma questa del Mugnax è superlativa (bravo)

Colgo l'occasione per dire che di raduni e organizzazioni ne ho vissuto molti, ma questa stronka è stata bella da morire, un giorno indimenticabile
GRAZIE - come ho detto ieri a Fabrizio e Ugo, non ci sono parole, spero con le foto di poter esprimere la mia felicità

Vi dico che arrivare al Tunnel illuminato e vedere il mare con quelle luci mi ha emozionato
 

Michelino

Biker superis
8/10/05
357
0
0
43
Cenaia
Visita sito
Credo che ormai nei messaggi sia stato detto già tutto.

Un grazie a tutti qull'omini con le maglie arancioni, sopratutto a quelli che mi hanno dovuto sempre aspettà.
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
Mi aggiungo a tutti complimenti, è stata una bellissima giornata, la mia prima stronka e il ritorno a girare in compagnia di tanta bella gente. Un ringraziamento particolare agli organizzatori e a chi ha preparato i ristori. Alla prossima!
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
un solo grido nei boschi...........BAMBINI ALLEGGERIRE!!!

BIMBINI non bambini.... mi unisco al coro dei complimenti.... la stronka si supera sempre.. quest'anno poi con l'arrivo sul mare attraverso il tunnel illuminato è stata qualcosa di unico.... davvero una bella giornata di pura mtb con amici.... un'occasione per rivedere qualche vecchia conoscenza e per farsene di nuove.... mi scuso se ho superato qualcuno :arrabbiat: in malo modo in discesa:rosik: ..ma quando la strada pende all'ingiù mi si spenge il cervello...qulcuno si sarà anche impaurito sentendomi cantare e urlare :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo