Stronkaciui 2008: 5 ottobre

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
UN GRAZIE PARTICOLARE VA ANCHE A:Bokka,Brogy,Brucio,CinghialeUgnano,I’Cangia,@lone,Dore,Eatabeta,Geppo960,Gianni,Ligamaister,Lanciatore,Lucbarn,Mingo,M@ry,Massi,MMass,Nench,Orlando,Pezzey, Prate,PetitNapoleon,Piero,Pruno,Riccardo,Scarte,Sterro,Spiaccica,Seldon,Scudella,Sgroy,Salvatore,Spadino,Topshooter,Tasmania,Tartaruga,Toy,Trapper,Uccio,Valeri ecc ecc ecc ecc
CHE SI SONO PERSI UNA GIORNATA NOIOSA IN UNO SCENARIO INADATTO E CORROBORATO DA MISERI RISTORI.... ALLA FINE AVETE FATTO BENE!!!
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
288
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
UN GRAZIE PARTICOLARE VA ANCHE A:Bokka,Brogy,Brucio,CinghialeUgnano,I’Cangia,@lone,Dore,Eatabeta,Geppo960,Gianni,Ligamaister,Lanciatore,Lucbarn,Mingo,M@ry,Massi,MMass,Nench,Orlando,Pezzey, Prate,PetitNapoleon,Piero,Pruno,Riccardo,Scarte,Sterro,Spiaccica,Seldon,Scudella,Sgroy,Salvatore,Spadino,Topshooter,Tasmania,Tartaruga,Toy,Trapper,Uccio,Valeri ecc ecc ecc ecc
CHE SI SONO PERSI UNA GIORNATA NOIOSA IN UNO SCENARIO INADATTO E CORROBORATO DA MISERI RISTORI.... ALLA FINE AVETE FATTO BENE!!!

Ti sei scordato il Tomb, il gran visir dei ringamboni :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: nibbiotto

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Un grazie a tutti quelli che c'erano !! E' stata un'immensa soddisfazione vedere tante facce sorridenti sulla spiaggia di Marina del Boccale !!
Molti all'arrivo mi hanno ringraziato ma io come già detto non ho alcun merito
sul successo di questa edizione della Stronkaciui. I ringraziamenti vanno fatti ai ragazzi del Circolo Porto di Livorno , ai Wbb , ai familiari e a coloro che ci "hanno rifocillato" ai ristori, a chi ha passato giornate sui sentieri per renderli perfetti ( e non avete idea il lavoro che c'è dietro..) . Tutto è' filato via liscio come l'olio con la soddisfazione aggiuntiva di avere portato al traguardo finale così tanti bikers
su un percorso non proprio banale che spero sia piaciuto a tutti.
La mia soddisfazione "personale" è quella di vedere crescere la Stronka anno dopo anno e che si sia creato a Livorno uno zoccolo duro di bikers che hanno assimilato in pieno " un certo modo " di intendere la mtb e a cui avevo pensato
6 anni fà quando ho partorito l'idea della Stronkaciui. Sembrano passati anni luce...eppure è bello vedere giorno dopo giorno tante persone che si appassionano a questo sport , che magari lasciano le gare , che scoprono nuovi sentieri , che rivendono la front corsaiola e si comprano una full per divertirsi , che ritrovano il loro lato infantile quello che magari si vergognano a mostrare nella vita di tutti i giorni ...che ridono , scherzano , mangiano . bevono , si divertono!! Il successo di queste "aggregazioni spontanee"
, manifestazioni , raduni , insomma chiamatele come vi pare dimostra che una rivoluzione inarrestabile è in atto da diverso tempo.
I tempi della carboneria sono passati : il popolo della mtb è già in piazza
e reclama una cosa sola : divertirsi !!!!!!!!!!!!!

Grazie di cuore a tutti!!


Cencio

(Freride is Dead)
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
...bella stonka!!!!!!!!...grazie a tutti e ripeto tutti quelli che si sono prodigati per realizzare questa splendida edizione, curata davvero nei dettagli.....il tunnel finale in primis!!!!!:bacetto:
...raccontare una giornata come ieri è dura....bisogna viverla!!!!!:medita:
con più di 100 partecipanti si creano tanti microcosmi, fatti di allegria, battute, scherzi...insomma divertimento!!!!!!!!
...bello anche il brindisi alle monachine per il compleanno di geko....lì eravamo veramente pochi ed è stato molto carino!!!!!:prost:
Concludo dicendo che nn mi era mai capitato di fare 50 km in bici ed ingrassare almeno un paio di chili....:hahaha:
...unico appunto facciamo una colletta e regaliamo un manubrio da 68 cm a chi apre i sentieri....in qualche punto ci sono passato male...:mrgreen:....
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
...bella stonka!!!!!!!!...grazie a tutti e ripeto tutti quelli che si sono prodigati per realizzare questa splendida edizione, curata davvero nei dettagli.....il tunnel finale in primis!!!!!:bacetto:
...raccontare una giornata come ieri è dura....bisogna viverla!!!!!:medita:
con più di 100 partecipanti si creano tanti microcosmi, fatti di allegria, battute, scherzi...insomma divertimento!!!!!!!!
...bello anche il brindisi alle monachine per il compleanno di geko....lì eravamo veramente pochi ed è stato molto carino!!!!!:prost:
Concludo dicendo che nn mi era mai capitato di fare 50 km in bici ed ingrassare almeno un paio di chili....:hahaha:
...unico appunto facciamo una colletta e regaliamo un manubrio da 68 cm a chi apre i sentieri....in qualche punto ci sono passato male...:mrgreen:....

Macchè Kiko...:hahaha::il-saggi: Io l'ho montato da 69 apposta !! Se no diventa tutto troppo facile...:medita::smile::smile:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
fffannttaaaassstiiiccaaaaaaaaaa!!!! forse la mia più bella esperienza in sella ad una due ruote!
Organizzazione perfetta, rimarrà un punto di riferimento per i raduni futuri... (difficilmente sarà raggiungibile).
IMPRESSIONANTE IL LAVORO FATTO SUI SENTIERI, sono stati aperti sentieri solcati prima di noi solo dai cinghiali, hanno ripulito, smussato asperità, rinforzato centinaia di metri di spallette, davvero incredibile.
Grazie di cuore, veramente, un ringraziamento particolare a Tommy Nason senza di cui non avrei potuto finire il giro............e la fine del giro è stata la ciliegina sulla torta.

di nuovo grazie

UVDM
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Mi faccio portavoce dei romagnoli imolesi per ringraziare tutta l'organizzazione sul percorso e nei ristori che con passione ci hanno fatto passare una bella giornata.
Purtroppo il lungo rientro ci ha fatto scappare al volo (rientrati all 10 ma dopo sosta a Barberino per una grossa grossa fiorentina ;-) )per cui non sono riuscito a salutare tutti come avrei voluto, per cui GRAZIE A TUTTI
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
edizione veramente esagerata! quoto Kiko: difficile ingrassare dopo aver fatto 50km in bici.........i ristori erano veramente esagerati, l'ultimo poi sulla spiaggia veramente notevole. Percorso bellissimo grazie a tutti.
Mi raccomando per il prox anno arrivo in notturna con fuochi d'artificio e passaggio sopra al sommergibile!:smile::smile:
 

winnie

Biker superioris
8/1/07
852
18
0
Livorno
Visita sito
Stamani, ripensando alla giornata di ieri, mi sono svegliato con un mezzo sorriso ebete stampato sulla faccia.
L'unico aggettivo che posso usare per l'organizzazione della giornata di ieri e': SUPERLATIVA!!!:}}}:
Bellissimo il percorso, fattibile da quasi tutti con un po' di allenamento,strabilianti i ristori, meravigliosa la location di quello finale e meno male che il tempo ci ha' voluto bene.
Un'organizzazione degna delle migliori manifestazioni granfondistiche, ma creata tutta dalla buona volonta' (anche economica) del gruppo degli organizzatori e di tutti i loro famigliari e conoscenti che hanno collaborato, con il solo scopo di promuovere la MTB nella sua accezione originaria e naturale, che ci riporta alle origini della nascita della MTB, che da noi si erano un po' smarrite. Il pedalare insieme in mezzo alla natura per una giornata intera scortati dalle tante "maglie arancioni" e' stata veramente un un' esperienza meravigliosa. Bravissimi!!!:prost:
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Anch'io devo ringraziare gli organizzatori con tutto il cuore per la bellissima domenica!
Cominciata col "forse" è continuata in crescendo (anche nel senso dell'acido lattico :mrgreen:) con bellissimi single in discesa ed in salita :sbavon:, immersi nel bosco, roba che scorreva sotto e veramente godibile, e finita coi fuochi d'artificio:bum-bum-:: brindisi alle Monachine per il compleanno di Gecko (AUGURI! :}}}:), discese a palla (frenata nel mio caso) e dopo il tunnel che pensi: ma 'ndo sono?:nunsacci: ti si apre la vista sulla spiaggia, il mare co' cavalloni e il sole basso sull'orizzonte...
Non poteva che essere così...
Mitici...

Dona-semprepiùaddicted...

PS Merigo64 come sta?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Grandiosissima giornata! Per quanto avessi già provato il percorso diverse volte, provvedendo ad esboscare a corpo libero le vie di fuga dei tratti più impegnativi:hahaha::hahaha:, rifarlo ieri con tutta la truppa è stata un'esperienza indimenticabile. Un grandissimo grazie va sicuramente ai ragazzi del Circolo Porto/WBB con la promessa e l'impegno da parte mia di un impegno maggiore per la realizzazione della Stronka di quello di semplice beta tester.. Un abbraccio doveroso a Gecko (stappare lo spumante sulle monachine è stato veramente unico) a F@brizio che si è portato dietro tutto il gruppo in maniera impeccabile. Ma sicuramente il grazie più grande va a tutti i ragazzi che non si sono persi d'animo di fronte alla pioggia torrenziale di ieri mattina che ha rischiato di rovinare ciò che è poi diventata, almeno per me, una di quelle giornate da incorniciare nel proprio album della memoria e da portare dentro fra i ricordi più belli.. Forse il più bello dopo la nascita di mia figlia. PS credo inoltre che la giornata di ieri abbia dimostrato sicuramente ed in maniera inequivocabile che lo sport unisce al di là delle ideologie politiche e delle credenze religiose più di qualsiasi altra cosa. Ciao a tutti.
 

mugnax

Biker grossissimus
intanto GRAZIE A TUTTI , ORGANIZZATORI E PARTECIPANTI

sulla stronKaciui 2008 ...mi esprimerò con un po più calma ...( ora sono ancora troppo stronkato)
vorrei solo fare una proposta: visto che a breve cominceranno ad arrivare un a valga di foto come vogliamo fare?
Proporrei di aprire un nuovo topic dedicato )


PS UGO la mia consorte ti ringrazia.... ma che era quella pasticca?:nunsacci:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
intanto GRAZIE A TUTTI , ORGANIZZATORI E PARTECIPANTI

sulla stronKaciui 2008 ...mi esprimerò con un po più calma ...( ora sono ancora troppo stronkato)
vorrei solo fare una proposta: visto che a breve cominceranno ad arrivare un a valga di foto come vogliamo fare?
Proporrei di aprire un nuovo topic dedicato )


PS UGO la mia consorte ti ringrazia.... ma che era quella pasticca?:nunsacci:

già aperto...svegliaaaaaaaa
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
UN GRAZIE PARTICOLARE VA ANCHE A:Bokka,Brogy,Brucio,CinghialeUgnano,I’Cangia,@lone,Dore,Eatabeta,Geppo960,Gianni,Ligamaister,Lanciatore,Lucbarn,Mingo,M@ry,Massi,MMass,Nench,Orlando,Pezzey, Prate,PetitNapoleon,Piero,Pruno,Riccardo,Scarte,Sterro,Spiaccica,Seldon,Scudella,Sgroy,Salvatore,Spadino,Topshooter,Tasmania,Tartaruga,Toy,Trapper,Uccio,Valeri ecc ecc ecc ecc
CHE SI SONO PERSI UNA GIORNATA NOIOSA IN UNO SCENARIO INADATTO E CORROBORATO DA MISERI RISTORI.... ALLA FINE AVETE FATTO BENE!!!

:smile: te l'hai passata a contà chi un c'era?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo