Stronkaciui 2008: 5 ottobre

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
ohhhhh siiiiiiiiii

non ho particolari vene masochiste...
è che mi hanno fregato quella pedalabile... non so se ricordate il topic "Furto a Livorno"...
ho solo quella, avevo una voglia matta di Stronkaciui, e mi sono detto "io ci provo"...
col tempo si è trasformata in una sfida con me stesso, e "io ci provo" si è trasformato in "la devo finire"...
molti puristi mi criticheranno che non è molto nello spirito dell'escursionista farsi le salite a piedi e scatenarsi in discesa, ma io volevo arrivare in fondo e ci sono arrivato...
non mi importa con quale bici, non mi importa se mi è rimasto solo quel carroarmato, ho solo una bici ed è quel che è: la Stronkaciui non è una Granfondo, chi la fa non la fa per arrivare primo o per far vedere agli altri quanto è resistente, la fa per conoscere nuovi volti e nuovi sentieri e stare una giornata con i suoi compagni di avventura...
non riesci a fare un passaggio in discesa? pace, ti impegnerai e l'anno prossimo riuscirai a farlo, ci sono persone con più esperienza di te o che magari hanno una bici più adatta
non riesci a fare un pezzo di salita? pace, ti impegnerai e l'anno prossimo riuscirai a farlo, ci sono persone con più esperienza di te o che magari hanno una bici più adatta
io ho voluto dimostrare niente a nessuno, o meglio, forse ho voluto lanciare un messaggio: in mtb conta solo la passione.

ancora complimenti a tutti gli organizzatori
ancora mi scuso se per colpa mia ho fatto da tappo da qualche parte, io ho sempre cercato di far passare chi al contrario di me riusciva a pedalare

ed arrivederci alla Stronkaciui 2009 ;-)

Doppi complimenti : inanzitutto per essere arrivato in fondo con l'Ancillotti e poi per quello che hai scritto. Hai compreso in pieno lo spirito della Stronkaciui!! E hai solo 16 anni...:hail::hail:
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
Doppi complimenti : inanzitutto per essere arrivato in fondo con l'Ancillotti e poi per quello che hai scritto. Hai compreso in pieno lo spirito della Stronkaciui!! E hai solo 16 anni...

Quoto, e do tanto di cappello anche a TheMaxx ("cucciolo" dei WBB) che nonostante la stazza e il poco allenamento, in fondo al Gorgo alla mia domanda "ce la fai? semmai molla, la strada da qui la sai..." ha risposto "piuttosto spingo tutta la salita ma al ristoro c'arrivo".
Detto fatto, ha spinto la bici per tutta la Viperaia, ma al ristoro c'è arrivato :prost:
Grandissimo!!!! :hail::hail:
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
ohhhhh siiiiiiiiii

non ho particolari vene masochiste...
è che mi hanno fregato quella pedalabile... non so se ricordate il topic "Furto a Livorno"...
ho solo quella, avevo una voglia matta di Stronkaciui, e mi sono detto "io ci provo"...
col tempo si è trasformata in una sfida con me stesso, e "io ci provo" si è trasformato in "la devo finire"...
molti puristi mi criticheranno che non è molto nello spirito dell'escursionista farsi le salite a piedi e scatenarsi in discesa, ma io volevo arrivare in fondo e ci sono arrivato...
non mi importa con quale bici, non mi importa se mi è rimasto solo quel carroarmato, ho solo una bici ed è quel che è: la Stronkaciui non è una Granfondo, chi la fa non la fa per arrivare primo o per far vedere agli altri quanto è resistente, la fa per conoscere nuovi volti e nuovi sentieri e stare una giornata con i suoi compagni di avventura...
non riesci a fare un passaggio in discesa? pace, ti impegnerai e l'anno prossimo riuscirai a farlo, ci sono persone con più esperienza di te o che magari hanno una bici più adatta
non riesci a fare un pezzo di salita? pace, ti impegnerai e l'anno prossimo riuscirai a farlo, ci sono persone con più esperienza di te o che magari hanno una bici più adatta
io ho voluto dimostrare niente a nessuno, o meglio, forse ho voluto lanciare un messaggio: in mtb conta solo la passione.

ancora complimenti a tutti gli organizzatori
ancora mi scuso se per colpa mia ho fatto da tappo da qualche parte, io ho sempre cercato di far passare chi al contrario di me riusciva a pedalare

ed arrivederci alla Stronkaciui 2009 ;-)



ma lascia stare i puristi..........
conta solo il cuore che metti nelle cose...:up::up::up::up::up:
 

cambio spezzato

Biker novus
24/10/06
8
0
0
livorno
Visita sito
ohhhhh siiiiiiiiii

non ho particolari vene masochiste...
è che mi hanno fregato quella pedalabile... non so se ricordate il topic "Furto a Livorno"...
ho solo quella, avevo una voglia matta di Stronkaciui, e mi sono detto "io ci provo"...
col tempo si è trasformata in una sfida con me stesso, e "io ci provo" si è trasformato in "la devo finire"...
molti puristi mi criticheranno che non è molto nello spirito dell'escursionista farsi le salite a piedi e scatenarsi in discesa, ma io volevo arrivare in fondo e ci sono arrivato...
non mi importa con quale bici, non mi importa se mi è rimasto solo quel carroarmato, ho solo una bici ed è quel che è: la Stronkaciui non è una Granfondo, chi la fa non la fa per arrivare primo o per far vedere agli altri quanto è resistente, la fa per conoscere nuovi volti e nuovi sentieri e stare una giornata con i suoi compagni di avventura...
non riesci a fare un passaggio in discesa? pace, ti impegnerai e l'anno prossimo riuscirai a farlo, ci sono persone con più esperienza di te o che magari hanno una bici più adatta
non riesci a fare un pezzo di salita? pace, ti impegnerai e l'anno prossimo riuscirai a farlo, ci sono persone con più esperienza di te o che magari hanno una bici più adatta
io ho voluto dimostrare niente a nessuno, o meglio, forse ho voluto lanciare un messaggio: in mtb conta solo la passione.

ancora complimenti a tutti gli organizzatori
ancora mi scuso se per colpa mia ho fatto da tappo da qualche parte, io ho sempre cercato di far passare chi al contrario di me riusciva a pedalare

ed arrivederci alla Stronkaciui 2009 ;-)


Bravo Gogo, condivido a pieno ciò che hai scritto...è un bene, per il "movimento mtb", che ci siano persone come te e per di più giovani !!
 

danit

Biker novus
22/10/07
33
0
0
empoli
Visita sito
Mi unisco ai ringraziamenti x lo splendido percorso e il MAGNIFICO ristoro!!!!!
Purtroppo non ho completato la Stronka (cuore di mamma.... sono tornata dalla mia pargoletta) e mi dispiace molto aver perso sicuramente una parte molto suggestiva del percorso!!!
Schianto d'invidia per tutti quelli che sono arrivati sulla spiaggetta passando per la gallerria:nunsacci:.
Mi rifarò senz'altro l'anno prossimo perchè sicuramente torneremo.
Un grande a tutti e ALLA PROSSIMA!!!!!!
Daniela
 

nonfrenare

Biker novus
9/10/04
41
0
0
Livorno
Visita sito
Bike
rise

ISSAVI

Biker novus
17/9/08
7
0
0
Livorno
Visita sito
ragazzi un pò di foto ce le ho anch'io e dovrebbero essere state recapitate a Gede...le ha fatte Kica (mia moglie) che ha immortalato parecchie persone in alcuni punti + accessibili . Quest'anno non ha potuto fare di meglio in quanto aveva al seguito la mascotte della Stronkaciui 2008, il mio piccolo Franceschino!!! Anche lui nonostante non abbia ancora 3 anni è rimasto contagiato dalla Stronkaciui.. non fa altro che pedalare sulla sua mini-mtb fiero della sua tabella. Complimenti a tutti, nonostante sia arrivato a metà percorso e mi sia preso qualche sgraffio in discesa è stato un giorno memorabile.
 

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito
o Solitario sulla Viperaia m'hai passato sembravi un V2, come dicono a Livorno....ma quanto ti alleni caarello....e poi con la biciclettina nuova......
Pensavo di averla saltata la viperaia.ma qual'era?:))):
scherzoo....!!!! non sono un Marzio Dheo,tutt'altro!! la biciclettina conta poco in salita, in discesa è molto maneggevole,però te eri sempre avanti! cè ancora qual'cosa che non va......
Belle foto.
 

Luca Livorno

Biker serius
18/11/04
131
0
0
52
Livorno
www.mtb.circoloporto.it
Abbiamo finito ora di caricare tutte le foto della edizione 2008 della mitica STRONKACIUI
Buona visione
sono 103 immagini che ho fatto tra quei brutti sentieri tra quella brutta gente, spero che le foto siano meno brutte dei posti che ho visto

Nencio


PER VEDERE TUTTE LE FOTO DELLA STRONKA
CLICCA QUI

Boia deeee !!! Grazie mille Nencio, m'hai fatto una foto sulla spiaggia spettacolare !!!!
Sembro ed ero molto stanko ma la foto è splendida.
Grazie Mille
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Boia deeee !!! Grazie mille Nencio, m'hai fatto una foto sulla spiaggia spettacolare !!!!
Sembro ed ero molto stanko ma la foto è splendida.
Grazie Mille
ma quale è, quella che sei seduto al tramonto??????
mi piace molto quella, mi dava l'idea proprio di chi si ferma a godere del sole, dei profumi e del momento finale scaricandosi dalle tensioni di un giro così bello

se non fosse quella fammi sapere
comunque grazie
 

Luca Livorno

Biker serius
18/11/04
131
0
0
52
Livorno
www.mtb.circoloporto.it
ma quale è, quella che sei seduto al tramonto??????
mi piace molto quella, mi dava l'idea proprio di chi si ferma a godere del sole, dei profumi e del momento finale scaricandosi dalle tensioni di un giro così bello

se non fosse quella fammi sapere
comunque grazie

Si Nencio, confermo. E' proprio quella !!!
 

Allegati

  • pro_img_9342_133.jpg
    pro_img_9342_133.jpg
    56,3 KB · Visite: 14

Gede

Biker popularis
22/12/03
91
0
0
Livorno
www.wbb.it
ragazzi un pò di foto ce le ho anch'io e dovrebbero essere state recapitate a Gede...le ha fatte Kica (mia moglie) che ha immortalato parecchie persone in alcuni punti + accessibili . Quest'anno non ha potuto fare di meglio in quanto aveva al seguito la mascotte della Stronkaciui 2008, il mio piccolo Franceschino!!! Anche lui nonostante non abbia ancora 3 anni è rimasto contagiato dalla Stronkaciui.. non fa altro che pedalare sulla sua mini-mtb fiero della sua tabella. Complimenti a tutti, nonostante sia arrivato a metà percorso e mi sia preso qualche sgraffio in discesa è stato un giorno memorabile.

Confermo che le tue foto mi sono state recapitate... non ho ancora avuto il tempo per pubblicarle, spero in giornata di farlo....
Intanto mi aggiungo al coro di complimenti per le foto fatte.
 

dannywhitten

Biker novus
20/1/06
27
0
0
Campiglia
Visita sito
Vorrei ringraziare pubblicamente gli organizzatori per il bellissimo giro di domenica.Fantastici anche i ristori :il-saggi: Sicuramente sarò presente anche il prossimo anno !!:spetteguless::spetteguless:


P.S. finalmente ho coronato un mio sogno : conoscere tanti forumendoli simpatici , anche il pisano snowrider e tutti quelli che non credevano alla mia esistenza !!
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Vorrei ringraziare pubblicamente gli organizzatori per il bellissimo giro di domenica.Fantastici anche i ristori :il-saggi: Sicuramente sarò presente anche il prossimo anno !!:spetteguless::spetteguless:


P.S. finalmente ho coronato un mio sogno : conoscere tanti forumendoli simpatici , anche il pisano snowrider e tutti quelli che non credevano alla mia esistenza !!
.............:hahaha:.finalmente ti ho conosciuto danny!! .....è stato un piacere anche per me!!....see you next year!!!:celopiùg:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
volevo chiede una cosa allo STAFF E

ma quelle barrette gialle (ce n'erano un paio di sacchettate) che si sono trovate al ristoro dove le avete comprate?!!?
mi garbano sodo le voglio compra anch'io!!!!!

Credo la abbia portate GattoQ dalla costa adriatica...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo