Stronkaciui 2008: 5 ottobre

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che Fabrizio si riferisse alla prima parte del percorso in cui qualcuno ha fatto lo sfalto fino credo alla Nuvolari, invece di scendere giù per il pratone...che qualcuno diceva essere un po' 'scivoloso'...e sembrava na saponetta!:smile::smile::smile:

Cmq Fabri, un bellissimo racconto di chi la Stronka la vive in prima persona tutto l'anno, grazie ancora per tutto quello che fate...:artista:
 

megliodopo

Biker novus
24/7/07
35
0
0
Camaiore
Visita sito
Bike
Specialized 29 FSR Comp, Cannondale 29 Trail SL, Orbea Carbon 29 Alma M50
mi unisco al coro dei ringraziamenti. per me è stata la prima Stronkaciui: organizzazione commovente, posti esagerati. per falla meglio l'anno prossimo ci mancherebbe solo il cacciucco ai ristori...
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Leggendo tutti gli entusiastici messaggi, i resoconti e guardando le tante foto che trasudano soddisfazione cresce in me il rammarico di non aver potuto partecipare ! :specc:
Voglio cmq., dopo aver superato quel pizzichino di invidia :spetteguless:, congratularmi con tutti per il grande successo !o-o
 

Gede

Biker popularis
22/12/03
91
0
0
Livorno
www.wbb.it
Volevo ringraziare tutti quanti per gli innumerevoli complimenti che vengono fatti allo stronkaciui-team..
Preparare la stronka è stata dura... molte ore sottratte alle pedalate e passate a pulire sentieri, tagliare rovi, immaginare vie nuove, tornare a casa con gambe e braccia pieni di sgraffi...
Tutto questo è stato ampiamente ripagato dal successo della giornata e da tutti quei volti (qualcuno noto, altri, molti, mai visti) pieni di soddisfazione. Al ritrovo al Metamare regnava lo sconforto, quell'acquazzone rischiava di rovinare tutto il lavoro, poi finalmente la partenza, ma i pensieri andavano già al ristoro (speriamo che il tempo regga.... se piove non ci sono posti dove far riparare gli addetti al ristoro...) invece tutto è andato per il verso giusto.. Che dire di più.... GRAZIE a tutti per aver permesso che tutto questo accadesse....Sicuramente una giornata indimenticabile...
Un Grazie particolare a tutti quanti hanno contribuito al ristoro, che , come ogni anno, non manca mai di stupirci
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Leggendo tutti gli entusiastici messaggi, i resoconti e guardando le tante foto che trasudano soddisfazione cresce in me il rammarico di non aver potuto partecipare ! :specc:
Voglio cmq., dopo aver superato quel pizzichino di invidia :spetteguless:, congratularmi con tutti per il grande successo !o-o
sono sicuro che il Lagunare ti riporterà quanto abbiamo vissuto, ma credimi non ci sono parole per dare alla Stronka 2008 il giusto valore, hai perso una perla rara...
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Ho terminato di leggere il racconto (o resoconto) di F@brizio
cercando di capire attraverso gli appannati spot di memoria a cosa si riferissero i nomi riportati (qualcosa ho intuito)...
bhè, alla fine del foglio
un brivido mi è corso lungo la schiena.
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
Volevo ringraziare tutti quanti per gli innumerevoli complimenti che vengono fatti allo stronkaciui-team..
Preparare la stronka è stata dura... molte ore sottratte alle pedalate e passate a pulire sentieri, tagliare rovi, immaginare vie nuove, tornare a casa con gambe e braccia pieni di sgraffi...
Tutto questo è stato ampiamente ripagato dal successo della giornata e da tutti quei volti (qualcuno noto, altri, molti, mai visti) pieni di soddisfazione. Al ritrovo al Metamare regnava lo sconforto, quell'acquazzone rischiava di rovinare tutto il lavoro, poi finalmente la partenza, ma i pensieri andavano già al ristoro (speriamo che il tempo regga.... se piove non ci sono posti dove far riparare gli addetti al ristoro...) invece tutto è andato per il verso giusto.. Che dire di più.... GRAZIE a tutti per aver permesso che tutto questo accadesse....Sicuramente una giornata indimenticabile...
Un Grazie particolare a tutti quanti hanno contribuito al ristoro, che , come ogni anno, non manca mai di stupirci

Mi unisco ai ringraziamenti verso tutti quelli che hanno apprezzato questa Stronkaciui. E' stata una giornata eccezionale, vissuta insieme a amici vecchi e nuovi. Grazie, grazie a tutti quelli che c'erano, la Stronkaciui siete (siamo) voi :bum-bum-:
 

dumbinO61

Biker novus
21/4/08
3
0
0
firenze
Visita sito
Il mio primo messaggio ..... spero che arrivi dove deve!!!
A f@brizio per tutti GRAZIE delle sensazioni che ci avete fatto provare.
A volte ho il dubbio di essere TROPPO FUORI xchè penso quasi continuamente al giro che potrei fare ...... o all'estate quando tornerò a Follonica su sterrati che conosco meno di Monte Morello. Poi vengo per la prima volta alla STronKa e mi convinco .... MEGLIO FUORI .... CHE DENTRO. Pedalare così, impegnato, divertito, in compagnia con la gioia di un ragazzo (ho 47 quasi 48) vale la pena di farsi 200 Km di macchina.
Ho letto le tue riflessioni ...... sono quello che ha preso in prestito la gomma di ALE (credo di non sbagliare nick) ..... La gomma spero sia tornata al cancello giusto. GRAZIE
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
.............Grandissimi!!!! organizzazione perfetta!!! e sentieri bellissimi!! era da un pò che mancavo in mtb (in versione pedalata)....mi ha fatto un piacere enorme ritrovare amici vecchi e nuovi e in compagnia aver passato una domenica meravigliosa!!! con un finale strepitoso sul mare tempestoso al tramonto!!!.......:spetteguless:e poi cosa più importante quest'anno l'ho anche finita!!! (2005 gemini rotto forcellino, 2006 olimpia rotto il cambio, 2007 pausa di riflessione :medita:) :nunsacci: difatti per me un'è mai stata una stronka ciui mà una stronka bike!!!!!.....................GRANDI!!!
 

Gogo Livorno

Biker serius
19/3/07
197
0
0
31
Livorno, Italia
Visita sito
...mica quello che si faceva TUTTE le salite a piedi con l'Ancillotti al traino??
Ma dovevi scontare una pena? (ndr "Mission" con Robert de Niro)

Comunque un bel fegato!

ohhhhh siiiiiiiiii

non ho particolari vene masochiste...
è che mi hanno fregato quella pedalabile... non so se ricordate il topic "Furto a Livorno"...
ho solo quella, avevo una voglia matta di Stronkaciui, e mi sono detto "io ci provo"...
col tempo si è trasformata in una sfida con me stesso, e "io ci provo" si è trasformato in "la devo finire"...
molti puristi mi criticheranno che non è molto nello spirito dell'escursionista farsi le salite a piedi e scatenarsi in discesa, ma io volevo arrivare in fondo e ci sono arrivato...
non mi importa con quale bici, non mi importa se mi è rimasto solo quel carroarmato, ho solo una bici ed è quel che è: la Stronkaciui non è una Granfondo, chi la fa non la fa per arrivare primo o per far vedere agli altri quanto è resistente, la fa per conoscere nuovi volti e nuovi sentieri e stare una giornata con i suoi compagni di avventura...
non riesci a fare un passaggio in discesa? pace, ti impegnerai e l'anno prossimo riuscirai a farlo, ci sono persone con più esperienza di te o che magari hanno una bici più adatta
non riesci a fare un pezzo di salita? pace, ti impegnerai e l'anno prossimo riuscirai a farlo, ci sono persone con più esperienza di te o che magari hanno una bici più adatta
io ho voluto dimostrare niente a nessuno, o meglio, forse ho voluto lanciare un messaggio: in mtb conta solo la passione.

ancora complimenti a tutti gli organizzatori
ancora mi scuso se per colpa mia ho fatto da tappo da qualche parte, io ho sempre cercato di far passare chi al contrario di me riusciva a pedalare

ed arrivederci alla Stronkaciui 2009 ;-)
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
ohhhhh siiiiiiiiii

non ho particolari vene masochiste...
è che mi hanno fregato quella pedalabile... non so se ricordate il topic "Furto a Livorno"...
ho solo quella, avevo una voglia matta di Stronkaciui, e mi sono detto "io ci provo"...
col tempo si è trasformata in una sfida con me stesso, e "io ci provo" si è trasformato in "la devo finire"...
molti puristi mi criticheranno che non è molto nello spirito dell'escursionista farsi le salite a piedi e scatenarsi in discesa, ma io volevo arrivare in fondo e ci sono arrivato...
non mi importa con quale bici, non mi importa se mi è rimasto solo quel carroarmato, ho solo una bici ed è quel che è: la Stronkaciui non è una Granfondo, chi la fa non la fa per arrivare primo o per far vedere agli altri quanto è resistente, la fa per conoscere nuovi volti e nuovi sentieri e stare una giornata con i suoi compagni di avventura...
non riesci a fare un passaggio in discesa? pace, ti impegnerai e l'anno prossimo riuscirai a farlo, ci sono persone con più esperienza di te o che magari hanno una bici più adatta
non riesci a fare un pezzo di salita? pace, ti impegnerai e l'anno prossimo riuscirai a farlo, ci sono persone con più esperienza di te o che magari hanno una bici più adatta
io ho voluto dimostrare niente a nessuno, o meglio, forse ho voluto lanciare un messaggio: in mtb conta solo la passione.

ancora complimenti a tutti gli organizzatori
ancora mi scuso se per colpa mia ho fatto da tappo da qualche parte, io ho sempre cercato di far passare chi al contrario di me riusciva a pedalare

ed arrivederci alla Stronkaciui 2009 ;-)
Sei invidiabile per caparbietà e ... età!!! o-o

I polpaccetti erano un pò "stirati", eh?! :-)
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
ohhhhh siiiiiiiiii

io ho voluto dimostrare niente a nessuno, o meglio, forse ho voluto lanciare un messaggio: in mtb conta solo la passione.

ed arrivederci alla Stronkaciui 2009 ;-)
Bravo Gogo ti ho visto diverse volte soprattutto all'inizio con biciclettone a spinta e mi sono detto: questo more prima e invece sei arrivato in fondo, credo tu sia un eroe della Stronka e gli organizzatori ti dovrebbero dare un premio: un ciao della Piaggio per la prossima edizione, chiaramente senza benzina, al limite ti si lasciano i pedali :smile: :smile:

Dai scherzo, io alla tua età nemmeno pagato avrei fatto quello che hai fatto te, per cui il personale plauso all'impresa :i-want-t:
 

baccellomb

Biker superis
30/6/07
461
1
0
36
Rosignano S. (LI)
Visita sito
Anche io vi faccio i miei complimenti, spero che il prossimo anno venga tutto il mio club, perchè è stato troppo forte!

Faccio i miei complimenti anche a quel ragazzo che ho conosciuto che aveva una vecchia cannondale rossa completamente rigida con i freni finiti e con gomme semi-slick del decathlon che ha completato tutto il percorso, GRANDE!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
molti puristi mi criticheranno che non è molto nello spirito dell'escursionista farsi le salite a piedi e scatenarsi in discesa, ma io volevo arrivare in fondo e ci sono arrivato...
Vuoi scherzare??? Perchè criticarti, hai una bici sola e con quella sei arrivato in fondo, tanto di cappello! :prost:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
48
toscana
Visita sito
@gogo...io volevo consigliarti un travelgum...ma visto che sei di livorno non soffri di certo il mal di mare..:mrgreen:....boia come dondola!!!!!!!!
Cmq tutti facevamo il tifo per te....:spetteguless:...grande!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo