Stronkaciui 2008: 5 ottobre

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
via sterro da te un me l'aspettavo :arrabbiat:

E l'aspettavo da un paio di mesi !!!:specc:

...e ciò moglie!!!:paur::hail:

Figurati che domani mi tocca pedalà sull'as..sull'asffff..BASTA NON CI RIESCO!!!:smile: fino a Montieri, fortuna che so con degli amici e c'è la sagrao-o

PS ho chiesto al Semb. di dà un'occhiata al Placido Lagunare, tu postresti dalla a Gio...sai so tanto in pena ...è la prima uscita che sti pulcini fanno senza la chioccia...eh quante preoccupazioni questi ragazzi !!!
 

f@brizio

Biker superioris
ho paura che siamo in ritardo....

ma se è possibile veniamo anche noi del MTB Vada

BaccelloMB
Nicco
Siete in ritardo soltanto per avere la tabella stampata con il nome, per pedalare insieme a noi basta che vi troviate domattina al Miramare, puntuali alle nove.
Certo, la tabella by Mugnax è una perdita grossa... questa è quella dell'edizione passata.
Ma forse riuscirete a beccarne una in bianco sulla quale scrivere il vostro nome a pennarello...:spetteguless:
index.php
 

frmanisi

Biker serius
26/8/08
112
0
0
Livorno
Visita sito
We raga me raccomando ci si vede tutti domattina. Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.

P.S. Se nn riuscite a prendere sonno per l'ansia della partenza contate i CIUIIIIIIIIIIIIIIIII.
AHAHAHAHAHAHAHAH

CIAUZZZZZZZZ
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Grandi:}}}:!!!!!
Grandissima Strockaciui:-x!!!
Percorsi bellissimi e organizzazione impeccabile hanno fatto in modo da rendere questa edizione veramente memorabile, il finale è stato mozzafiato, abbiamo percorso il letto di un fiume per poi uscire da una galleria direttamente sul mare, che bello:OOO:!!!!!!!
Non ci sono parole per ringraziare tutti Voi che vi siete prodigati per farci divertire e allo stesso tempo farci conoscere i vostri monti, il ristoro poi è stato esagerato, ce n'era per tutti i gusti :magna: .

Un particolare ringraziamento da parte di noi Rampikini per aver permesso a Dumbino61 di finire il giro, grazie al pneumatico prestatogli da uno di voi.
 

frmanisi

Biker serius
26/8/08
112
0
0
Livorno
Visita sito
Buona sera a tutti innanzi tutto. Bene vedo che sono il primo a postare, vorra dire che gli altri o sono appena tornati a casa o magari stanno rientrando in questo momento.
Scrivo questo msg per innanzi tutto dire che è stata una giornata fantastica oggi (faticosa molto, come promesso dagli organizzatori) ma veramente che mi ha lasciato senza parole.
Sono nuovo in questo "Sport" lo pratico solo da due mesi e per di più quasi mai in salita e con compagni (sempre in solitaria e in sentieri poko impegnativi).
Il motivo per cui facevo questo era perke nn essendo di Livorno nn conoscevo nessuno e quindi l'ho fatto sempre da solo.
Oggi invece...... è cambiato tutto. Mi sono presentato alla partenza insieme ad un ragazzo conosciuto sempre su questo sito (M4ffy) e insieme ci siamo avventurati in questo mondo sconosciuto ad entrambi ma con la speranza di iniziare ad avvicinarsi ad uno sport ke ci mette sempre alla prova e ci avvicina sempre di più alla natura facendoci conoscere e apprezzare ciò ke magari molti di noi nn conoscono (vivendo in citta dove li vai a trovare dei posti come quelli visitati oggi?).
Una cosa importante che mi ha fatto veramete piacere e mi ha lasciato stupito è stata la presenza assidua da parte degli organizzatori sempre e ovunque nei confronti di chiunque avesse bisogno (io in primis).
Rendo cosi pubblici i miei più sentiti ringraziamenti a (kiedo scusa ma i nomi nn li so quindi indichero le persone in base alle bici ke le ricordo bene e indicando più o meno la situazione) :
-Il ragazzo con una SPECIALIZED rossa full (nn ricordo il nome del modello) con i capelli lunghi che mi ha aiutato a cambiare la camera d'aria durante una foratura:GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-i tre signori (uno con FRW FCX pro AZZURRA, uno con una scott RANSOM e un altro con una CANNONDALE) ke ci hanno portati fino al primo ristoro io e il mio compagno M4FFY e ci hanno aspettato ritardando anke loro l'arrivo al ristoro. A queste tre persone va un ringraziamento particolare. Ci hanno stimolato a raggiungere il ristoro e nn ci hanno abbandonato neanke un minuto negli ultimi km prima dell'arrivo al ristoro.
Un grazie va anke a MUGNAX, senza di lui mai avrei conosciuto questo splendito raduno. Lui mi ha indicato il link e ha fatto si ke oggi io venissi qui allo STRONKACIUI.
Cmq il grazie va a tutta l'organizzazione ke ho sentito ke ha sbattuto nn poko per creare uno scenario spettacolare (e io mi son perso l'ultimo pezzo ma nn volevo ne kiedere troppo a me stesso ne tantomeno riskiare di essere un ulteriore peso alle persone ke kiudevano il gruppo).
L'anno prossimo arriverò più allenato promesso e intanto continuero ad allenarmi su quei sentieri ke mi avete fatto conoscere insieme a qualkuno del gruppo ke ho conosciuto.
Finisco e saluto tutti e ringrazio ankora tutte le persone ke hanno contribuito a far si ke questo evento si verificasse e a tutte le persone ke cmq ci hanno aiutato e ke magari mi son scordato di ringraziare

ZODIAC
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Tutto bello, anzi bellissimo, ma il finale di questa edizione resterà un ricordo indelebile della mia vita di "ciclista di montagna": il percorso dentro la galleria illuminato ad arte seguito dall'improvviso sbocco nella caletta con il mare agitato immerso nei colori del sole che stava tramontando .... BELLISIMO !!!!
Mi avete lasciato senza parole.
Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno collaborato per la riuscita di questa fantastica giornata di vera MTB.
Un grazie e un saluto anche a tutti i compagni di viaggio

W la STRONKA!
:prost:
Nofix
 

Gogo Livorno

Biker serius
19/3/07
197
0
0
31
Livorno, Italia
Visita sito
Stronkaciui bellissima...

come altri hanno già detto appena posso scrivo un po' di più, ma voglio subito ringraziare gli organizzatori per il magnifico percorso...

ho durato una fatica assurda (e chi c'era sa perchè, accetto i "te la sei voluta, pirla"), ma sono arrivato in fondo e ciò mi basta...

grazie anche a tutti quelli che venendo contribuiscono a rendere sempre più grande la Stronka, e... ehm... grazie anche a quelli che in salita mi hanno sopportato... e mi spiegherò meglio, chi c'era lo sa :arrabbiat:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
288
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Tre parole:

GRAZIE A TUTTI! o-o
Al Circolo Porto, ai WBB, al Mugnax che ha stampato le tabelle, ai "ristoratori" che si sono prodigati per farci stare a pancia piena... insomma, ogni anno trovate il modo di superarvi (anche se sembra impossibile!).
Senza parlare dei sentieri: tutto molto bello e godibile, discese divertenti e mai troppo impegnative in modo da poter guidare in scioltezza, salite dure (quella prima di Nibbiaia... :omertà:) ma comunque caratteristiche (bellissima "La Sella", tutta in single con i gradoni e bella anche quella dopo le Monachine)...
Del finale col botto hanno già detto: stupendo il "tunnel" con i lumini e l'arrivo sulla spiaggia (per giunta col mare mosso, avete pensato proprio a tutto! ;-))
Insomma: anche se non avevo dubbi, è stato uno spettacolo. Tra l'altro per me era una prova particolare, il giro di rientro dopo l'infortunio... e anche se dopo le Monachine (che panorama!) cominciavo ad essere provato, sono arrivato alla fine abbastanza lucido per godermi anche l'ultimo sentierino e sentirmi veramente appagato.
Un unico appunto: il rientro al parcheggio sull'Aurelia, con le macchine che mi razzavano a 90 all'ora...
Conclusione: GRANDISSIMI, e continuate così.

PS: mi prenoto già per rifare la discesa pietrosa tutta su gabbriccio in pochi intimi!

PPS: mi scuso con quelli che non ho salutato, ma visto che siamo arrivati ad un'ora umana ho deciso di approfittarne cercando di conciliare tutto con gli impegni familiari. Ah, Farnafa... vai più piano in superstrada, sembravi Sciumacher.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo