stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
trilli di tromba!
scendi dal letto scendi a bomba!
Voglio le FOTOOO!!

E voglio che cacchio la mia SX torni tra le mie braccia affettuose il più presto possibile! :-( è sequestrata dal mecca da 8gg...



per la guarnitura ? o altri problemi ???

ho visto dal vero la SX 2007 ( quella nera ) ma niente a che vedere
con le signorine del 2006 .

o-o
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
parliamo di cose serie...
questo primo SX-MEN-WEEKEND quando si fa?
definiamo il programma...

stavo notando che quando sei biga-privo scrivi mooolto meno... sbaglio?! E sei anche più serio. Sulla soglia del triste. Beh, comprendo...

Per il primo SX-MEN-WEEKEND propongo la mitica finale in furgonauz in periodo primaverile (a parte che pare già ora primavera....). Più che altro per scongiurare la neve sui sentieri più in alto, anche se ora dire neve pare una bestemmia..., ma non si sa mai...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
infatti pensavo che si andasse a Finale già a metà marzo...
l'idea originaria era Beigua sabato e Finale domenica...
e si stava in liguria pre il primo raduno proprio per il clima tipicamente più mite e le altitudini minori...
Dove faremo il giro pedalato dalle mie parti, ora ci sono 120cm di neve, e dove si farà la giornata discesitica ci sono 30-70cm di neve... inzomma... forse la liguria non è una scelta invernale scema, no? poi la bisseremo quando si potrà fare il bagno al mare... eehheh
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
infatti pensavo che si andasse a Finale già a metà marzo...
l'idea originaria era Beigua sabato e Finale domenica...
e si stava in liguria pre il primo raduno proprio per il clima tipicamente più mite e le altitudini minori...
Dove faremo il giro pedalato dalle mie parti, ora ci sono 120cm di neve, e dove si farà la giornata discesitica ci sono 30-70cm di neve... inzomma... forse la liguria non è una scelta invernale scema, no? poi la bisseremo quando si potrà fare il bagno al mare... eehheh

quoto in pieno la scelta, anche perchè per la formula dell'sx contest o come cippa si chiama si sposa alla perfezione col tipo di sentieri del finalese. Sono un pò incerto sul beigua, francamente preferirei una pedalata alle manie con discesa su varigotti tramite la DH...
Certo che girare sulla neve non sarebbe neanche male... Freddo a parte, non lo sopporto :-((
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Bike_fr_pedalato.jpg


L'ho trovata nel fotoalbum del forum, cosa è?
Una 2006 all'anteriore e posteriore e 2007 al centro? :mrgreen:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
quoto in pieno la scelta, anche perchè per la formula dell'sx contest o come cippa si chiama si sposa alla perfezione col tipo di sentieri del finalese. Sono un pò incerto sul beigua, francamente preferirei una pedalata alle manie con discesa su varigotti tramite la DH...
Certo che girare sulla neve non sarebbe neanche male... Freddo a parte, non lo sopporto :-((
Beigua o non Beigua per me è uguale... la buttavo lì perché mi avevan detto che era bello... io non son mai stato in Liguria con la bici... quindi... tutto è bene... portatemi voi... o-o
Il programma e l'itinerario dev'essere preparato da voi liguri 'stavolta...:bum-bum-:


La SX di capodanno 2006-2007.... non so che dire... mi lascia confuso... :nunsacci:
Ma costa molto produrre un telaio di più di un colore??? (uniformemente azzurra e uniformemente nera, ad esempio) cioé c'è un effettivo guadagno a dare un scelta obbligata in termini cromatici?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Bike_fr_pedalato.jpg


L'ho trovata nel fotoalbum del forum, cosa è?
Una 2006 all'anteriore e posteriore e 2007 al centro? :mrgreen:

minchh.... sono molto invidioso di questa finitura. Peraltro mai vista in giro. Mi sa che ce ne sono poche... a meno che non sia una riverniciatura parziale home made... il che mi fa trasalire: ho il brother carrozziere.... e di pseudo-lavoro faccio il grafico... eh, eh... mi stan partendo 2 ideuzze...

Cmq trattasi di 2006:saccio:

Her President, che ne pensi?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Beigua o non Beigua per me è uguale... la buttavo lì perché mi avevan detto che era bello... io non son mai stato in Liguria con la bici... quindi... tutto è bene... portatemi voi... o-o
Il programma e l'itinerario dev'essere preparato da voi liguri 'stavolta...:bum-bum-:

Si certo, il Beigua è bello, ma c'è il problema risalite per chi non ha voglia di pedalare tanto o per chi ha la biga pesante o tutti e due...

La SX di capodanno 2006-2007.... non so che dire... mi lascia confuso... :nunsacci:
Ma costa molto produrre un telaio di più di un colore??? (uniformemente azzurra e uniformemente nera, ad esempio) cioé c'è un effettivo guadagno a dare un scelta obbligata in termini cromatici?

eh ma scrivere con parole tue no? Cosa vuoi dire? boh provo a risponderti, ma non so dove vado a finire...:
Certo che applicare 2 colori diversi costa di più che applicarne 1, se non altro perchè bisogna isolare le parti...

La scelta obbligata in termini cromatici non è un guadagno, ma un risparmio rispetto a dare la scelta di quale colore si preferisce avere la bici (vedi ad es la defunta, ma compianta VOTEC, non a caso fallita - beh, certo non per la scelta di vari colori, o non solo per quella!!). A meno che la scelta obbligata non proponga colori improbabili e/o improponibili, per cui si dovrebbe parlare più correttamente di "mancato guadagno" (da mancata vendita)!!!!
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
minchh.... sono molto invidioso di questa finitura. Peraltro mai vista in giro. Mi sa che ce ne sono poche... a meno che non sia una riverniciatura parziale home made... il che mi fa trasalire: ho il brother carrozziere.... e di pseudo-lavoro faccio il grafico... eh, eh... mi stan partendo 2 ideuzze...

Cmq trattasi di 2006:saccio:

Her President, che ne pensi?

Come fai a dire che trattasi di 2006? :mrgreen:

Comunque si fa presto a scoprire l'arcano, la bici è di "Demo jr.", gli scriviamo?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Come fai a dire che trattasi di 2006? :mrgreen:

Comunque si fa presto a scoprire l'arcano, la bici è di "Demo jr.", gli scriviamo?

Non vorrei sbagliare (e non ho voglia di girare sul sito specy) però la finitura a fulmini (passatemi questo termine) è del 2006, o meglio, mi pare che nel 2007 sia stata sostituita da altro tipo. Poi magari da qualche parte vendono quella li, vai a sapere. Io personalmente non l'ho mai vista. L'idea che sia parzialmente riverniciata regge, sia perchè la vernice salta che è un piacere, sia perchè la scritta specialized mantiene il colore di sfondo grigio (non è azzurra)... sia perchè... avevo pensato anche io di sostituire quel grigio topo moribondo con altra tonalità (che tengo segreta...), ma chi mi conosce ha capito perfettamente...

quoto che chiederglielo è la via più diretta per svelare l'arcano (e inviare il complimento). ah, però la sella fa ca***e, mi spiace ma dovevo dirlo....o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo