Ho deciso che rivernicio il grigio topo di calcutta!
Voi di che colore lo fareste?!?!
ma io l' ho presa proprio perche' e color " topona " .........
mi piace cosi'
o-o
Ho deciso che rivernicio il grigio topo di calcutta!
Voi di che colore lo fareste?!?!
La bici è un sx trail I test bike del 2006.Non è importata in Italia ma ne sono arrivate alcune per errore(credo ce ne siano solo 9 in tutta Italia)
La bici è un sx trail I test bike del 2006.Non è importata in Italia ma ne sono arrivate alcune per errore(credo ce ne siano solo 9 in tutta Italia)
E' vero! Ne stavo per comperare una anche io, che scemo
Ma la tua non sarà mica quella che era da Covre (arenzano) ad agosto-settembre?????
No quella la stavo per comprare ma l'ha venduta.
Sì, sono molto leggere (1,2 kg l'ant-1,4 kg post) e robuste anche se saltoni non ne ho ancora fatto Te lo saprò dire lunedi dopo il week hend se si son piegate :-?allora 'ste ruote come vanno?!?! Ne è valsa la spesa, estetica a parte?
rosa met con scritte bianche e componentistica bianca.
oppure verde militare sempre con componentistica bianca.
ciao.
No quella la stavo per comprare ma l'ha venduta.Però la specialized ne aveva ancora una in magazzino e me la sono fatta arrivare da Covre.
Ce l'ho da ottobre.
A parte che se uno compera solo il telaio poi è costretto a comperare la componentistica, mentre con la bici nuova proprio costretto no. Però probabilmente i componenti di basso medio livello si riescono a vendere solo ai produttori per gli equipaggiamenti delle bici nuove che vengono vendute da noi
Mah...
OK.. Ho capito cosa volevi dire.. Non posso che essere d'accordo. Forse non dovremmo sentirci così legati ad un marchio e guardare altrove... C'è tanta bella roba...
crisi.. crisi totale... pazienza.. tra un po' il presidente torna...
PS.. la bici.. falla nera e rossa... con lacrime di sangue che scorono indietro...
beh, siccome è evidente che io non faccio altro che spammare e dire inutilità, la mia reputazione è scesa a [-10]... giusto per rendere più giusta e felice questa giornata di giubilo.
Riverniciare la SX sarà uno sfizio che mi toglierò tra un po' di tempo... e cmq credo he la colorerò davvero di tinte necro-pulp. Al posto dei fulmini neri su sfondo grigio, potrei davvero dare uno sfondo nero e far colare il rosso intenso col telaio messo per in piedi, come per rievocare i fulmini che ci sono adesso...
E la scritta SX-Trail II... fatta col dito.. un po' strisciata... come se fosse l'ultima volonta di un moribondo...
Poi ci sono due "6" da aggiungere sulla forca... uno per lato...
Niente bianco... niente azzurrini allegri...
Mi chiedevo... perché han fatto 2 triangolini che da sostituire non sono comodissimi, piuttosto che fare un telaio con più punti di ancoraggio dell'ammo? due o tre fori sulle due alette piuttosto che altri pezzettini da sostituire... come le Norco, le Scott... come le altre insomma.
Angolo chiuso o aperto? non ditemi che ogni volta cambiate i triangolini per provare se su un tracciato è meglio un assetto piuttosto che un altro!? ma perché? non è una mossa veloce e comoda che in funivia tra una discesa e l'altra si può fare, basta avere una chiave in tasca...
Boh...
ecco a voi l'Sxdubbio della serata...
c'erano tre possibilità:
o fare i triangolini integrati con il telaio, rinforzare i quattro o sei fori (ravvicinati) e non prevedere altre parti modificabili,
oppure concepire i triangolini come non da sostituire, averli con solo i 3 fori ciascuno (uno per l'ammo e due per l'ancoraggio sul telaio, come sono adesso), e con la possibilità di ancorarsi in posizioni diverse o shiftando tutto il triangolino (con un procedimento un po' lungo) su una serie di coppie di fori ciascuno, come sulla scott octane...
oppure, incernierando un estremo e dando la possibilità di far ruotare il triangolino "standard" in due o 3 posizioni, praticando così i fori aggiuntivi, non sui triangolini ma sulle alette di sostegno.
Insomma... le opzioni sul castelletto di ancoraggio sono innumerevoli... questa non penso sia la migliore.
6 positivi - 2 negativi = -10... uedro.. è logico! ma tu di matematica non capisci proprio niente, eh?
ma sono così antipatico e inutile?