stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
la 36R montata sulla mia è da 150, con escursione variabile da 110 a 150, ed è ad aria. la versione da 160 era montata di serie sulla SX ed era a molla, con escursione non variabile. Ho visto però che i modelli del 2007 delle 36 avranno tutti come massima escursione 160mm.
P.S. Nembokid, ha ancora l'ammo originale o l'ha sostituito?
quante ne sai...
PS: non so cosa abbia originale e cosa abbia cambiato Lembokid.. chiediglielo!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
forse o.t.
ma non pensate che la demo 7 in un certo senso sia un doppione?

Senza provarla mi è difficile esprimere un parere obiettivo. Presumibilmente è più robusta e pesa di più. Diciamo che per come stà evolvendo lo Slopestyle il demo 7 ci sta, restando l'sx trail una bici più pedalabile.
In effetti l'enduro è stata rivista in chiave minimalista (peso e robustezza) quindi l'Sx potrebbe coprire la fascia delle bici ancora pedalabili ma comunque molto robuste. E siccome magari Darren spacca una cifra di SX:cry: :cry: :cry: (con quello che fa non mi stupirei molto) avran ben pensato di irrobustire ulteriormente il mezzo utilizzando l'eperienza e la linea progettuale dei demo. Mantenendo appunto l'SX a catalogo. E poi c'è il fattore marketing da non trascurare... :-?

Personalmente, fossi io a decidere modelli e strategie, sarei rimasto sulla linea del demo 8 e 9, vale a dire un demo da 200mm ed uno estremo da 230, piuttosto che eliminare il 230 e fare un 180mm (demo 7) che, appunto, potrebbe essere abbastanza sovrapponibile all'SX. A meno che, appunto, sul campo abbia un comportamento molto diverso che ne giustifichi l'esistenza, in parallelo all'SX. Insomma, bisognerebbe provarla... ed averla!!!:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Non so bene il perchè ma ho idea che tra un po la vedremo comparire nella lunga lista che fa bella mostra di se sotto il tuo avatar :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Eh, eh... :free:grazie per la fiducia uedro!!!o-o

Per ora il posto è prenotato dal demo 8 2007. Per il demo 7... BELIN RAGASSI, QUI CI VOGLIONO LE PALANCHE!!!!!
Comunque vedrò di fare il possibile....

Che mondo sarebbe senza le mie specy?!... :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
(parlo per me, ovviamente)!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Eh, eh... :free:grazie per la fiducia uedro!!!o-o

Per ora il posto è prenotato dal demo 8 2007. Per il demo 7... BELIN RAGASSI, QUI CI VOGLIONO LE PALANCHE!!!!!
Comunque vedrò di fare il possibile....

Che mondo sarebbe senza le mie specy?!... :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
(parlo per me, ovviamente)!
io rinuncerei alla mia specy solo a favore di una Sixpack+RMX, dividendo così i giri pedalati da quelli prevalentemente discesistici. Peccato che per avere entrambe, oltre al valore della mia, mancano una piccola piccola manciata di centesimi di trilioni...:oops:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
io rinuncerei alla mia specy solo a favore di una Sixpack+RMX, dividendo così i giri pedalati da quelli prevalentemente discesistici. Peccato che per avere entrambe, oltre al valore della mia, mancano una piccola piccola manciata di centesimi di trilioni...:oops:

Non lapidatemi: non ho presente la Sixpack (la eSSe di Specy mi ottenebra la vista... come fette di proSSSiutto sugli occhi).:-(( Mi delucidi in merito?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Mi sembra una ragione più che valida per rimandare il 7 a data da definire :prost:

:cry::cry: Sigh, guarda, purtroppo l'unica vera ragione valida è la pecunia... :cry: :cry:

a parte che quei tatoo li non è che mi vadano proprio tutti a genio, tipo l'uccellino, l'onda, la coda di volpe o che cacchio è, il quadrifoglio (vabbè al limite quello dovrebbe portare cul) e l'angioletto o che roba è sulla nuvola. Passino ragnatela e teschio, ma minkia mica è la bici di mio figlio... Almeno non li avessero messi sotto trasparente, uno si tiene solo quello che gli piace... no, bisogna andare in giro coi paciughi da III elementare sul telaio...
Peccato perchè la finitura "consumata" non mi dispiace (meno il biellozzo rosso che non c'entra una pippa). Quasi quasi son contento di deficitare momentaneamente di pecunia...
Ehm, mi sa che abbiamo backflippato lunghi:volo: in :offtopic: ...
 

asp

Biker tremendus
per tornare sulla buona via... comincio io la tremendamente lunga sequenza di foto delle nostre amate... che ormai è d'obbligo...:-?
ecco la mia

sxtrail06
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
per tornare sulla buona via... comincio io la tremendamente lunga sequenza di foto delle nostre amate... che ormai è d'obbligo...:-?
ecco la mia

buona idea!
GANZA la Biga! :-o
Non riesco a capire di che colore è. Nera o marrone metalizzato? O altro?

Stasera m'arriva la 66 '07 appena riesco a montarla faccio anche io 1 paio di foto. Quelle che ho adesso fanno troppo :bleah:
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
:cry::cry: Sigh, guarda, purtroppo l'unica vera ragione valida è la pecunia... :cry: :cry:

a parte che quei tatoo li non è che mi vadano proprio tutti a genio, tipo l'uccellino, l'onda, la coda di volpe o che cacchio è, il quadrifoglio (vabbè al limite quello dovrebbe portare cul) e l'angioletto o che roba è sulla nuvola. Passino ragnatela e teschio, ma minkia mica è la bici di mio figlio... Almeno non li avessero messi sotto trasparente, uno si tiene solo quello che gli piace... no, bisogna andare in giro coi paciughi da III elementare sul telaio...
Peccato perchè la finitura "consumata" non mi dispiace (meno il biellozzo rosso che non c'entra una pippa). Quasi quasi son contento di deficitare momentaneamente di pecunia...
Ehm, mi sa che abbiamo backflippato lunghi:volo: in :offtopic: ...

Meglio questo ?

 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
il nero dell'avantreno sfuma sul bronzo del posteriore coi fulminetti!!!
è una signorina delicata... eh eh:-?
SX-Trail I... il colore è quello.. non è che la SX abbiano una gran gamma di colori tra cui scegliere...
La 2005 è bronzo e nero, la 2006 è titanio e nero. Fine.


La SixPack è un capolavoro Turner pedalabile come un XC e con sensazione di escursione infinita in discesa e sui drop "ragionevoli", amorevolmente guidabile, spettacolare insomma. Quando l'avevo provata... mi ero innamorato immediatamente. Solo che costa una vagonata di lingotti d'oro... più di quanto potevo spendere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo