stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
io rinuncerei alla mia specy solo a favore di una Sixpack+RMX, dividendo così i giri pedalati da quelli prevalentemente discesistici. Peccato che per avere entrambe, oltre al valore della mia, mancano una piccola piccola manciata di centesimi di trilioni...:oops:


Ma sai che che le RMX oltre a costare un botto perchè "Made in Canada" (ma chissene....) hanno un carro posteriore che flette come le gambe di Heter Parisi!!! C'è chi dice che quella biga "c'ha du rote sterzanti!!" (testuali parole di un ex possessore...)
Quindi meglio la tua SX trail!!!!!:-?

o-o
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

Non mi dispiace affatto, ma quella finitura è del demo 8, non 7. Io il mio 8 l'avrei voluto così, solo che Specy Italia non lo importa e pare che anche in Europa sia introvabile. Praticamente o le prendi in USA o nada. Poi se hai problemi ti voglio vedere a sostituirlo... meglio partire subito con la versione importata in Italia e fine menate!

@asp
@happyk

ho capito, è come l'SX trail II solo che al posto del grigio c'è il brown. Mi piace di più della versione II, anche perchè la mie enduro è brown (come il demo 9).
E' vero non è che si ammazzano di fantasia la a Morgan Hill. E pensare che il tipo che è a capo del reparto grafico se la tira da morire dicendo che sono loro (il reparto grafico) che rendono le Specy "sexy". Peccato che sono americani fino al midolo e gusto estetico, scusate, ZERO!!!! Li dentro ci vuole un ITALIANO!!!

Sixpack: belin, se è una Turner allora fa paura. A Moab l'anno scorso ho provato una turner da all mountain. Non ricordo il modello, faceva sui 130 dietro. Spettacolare. Leggerissima e ferma in pedalata. L'ideale per fare l'anello lungo dello slick rock ad agosto. Detto tutto! E poi ha l'horst vero quindi... va bene per forza!:-? :-? :-?
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Non mi dispiace affatto, ma quella finitura è del demo 8, non 7. Io il mio 8 l'avrei voluto così, solo che Specy Italia non lo importa e pare che anche in Europa sia introvabile. Praticamente o le prendi in USA o nada. Poi se hai problemi ti voglio vedere a sostituirlo... meglio partire subito con la versione importata in Italia e fine menate!

...

Sul sito italiano alla voce Demo 8 telaio c'è proprio quella "red pinstripe"
Mentre alla voce Demo 7 telaio c'è quella Tatoo
:prost:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Sul sito italiano alla voce Demo 8 telaio c'è proprio quella "red pinstripe"
Mentre alla voce Demo 7 telaio c'è quella Tatoo
:prost:

Pdor m'hai fatto prendere un accidente!
Ho appena sentito Specy Italia e mi hanno confermato che quella versione NON E' IMPORTATA. Mi sarebbero girate un tantino le palle scoprire che importano anche il red pinstripe dopo che mi hanno detto sia da Milano che da Morgan Hill che qui non entra. Pare che l'abbiano buttato li a caso e che il sito vada aggiornato... boh vedremo. Comunque per me è bello.
Sul 7 tatoo mi sono già espresso, però la versione nera con le estremità verde vomito fosforescente.... non ce la posso proprio fare....:bleah: :bleah: :bleah: :bleah:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ma sai che che le RMX oltre a costare un botto perchè "Made in Canada" (ma chissene....) hanno un carro posteriore che flette come le gambe di Heter Parisi!!! C'è chi dice che quella biga "c'ha du rote sterzanti!!" (testuali parole di un ex possessore...)
Quindi meglio la tua SX trail!!!!!:-?

o-o
OT: ma sì.. l'RMX era tanto per dire una biga massiccissima da FR estremo...
e se han fatto l'RM6, l'RM7, l'RM9 e l'RMX tutte uguali e ogni anno uguali (vernice a parte)... non sono poi così sicuro che non funzionino bene...
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.209
340
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Pdor m'hai fatto prendere un accidente!
Ho appena sentito Specy Italia e mi hanno confermato che quella versione NON E' IMPORTATA. Mi sarebbero girate un tantino le palle scoprire che importano anche il red pinstripe dopo che mi hanno detto sia da Milano che da Morgan Hill che qui non entra. Pare che l'abbiano buttato li a caso e che il sito vada aggiornato... boh vedremo. Comunque per me è bello.
Sul 7 tatoo mi sono già espresso, però la versione nera con le estremità verde vomito fosforescente.... non ce la posso proprio fare....:bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

A me quella colorazione piace......
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Pdor m'hai fatto prendere un accidente!
Ho appena sentito Specy Italia e mi hanno confermato che quella versione NON E' IMPORTATA. Mi sarebbero girate un tantino le palle scoprire che importano anche il red pinstripe dopo che mi hanno detto sia da Milano che da Morgan Hill che qui non entra. Pare che l'abbiano buttato li a caso e che il sito vada aggiornato... boh vedremo. Comunque per me è bello.
Sul 7 tatoo mi sono già espresso, però la versione nera con le estremità verde vomito fosforescente.... non ce la posso proprio fare....:bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

Weh Dynamite, ma allora tu sei uno molto introdotto:-?
non è che puoi postarmi un listino completo 2007 che devo programmare la stagione ?:-|
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
grande asp una vera signorina da maltrattare?
anche se non la maltratti si svernicia...
cmq bisogna essere delicati... ogni rottura è un cristone che fa sanguinare il portafoglio...
delicati... nel senso che bisogna danzare con gentilezza con questa signorina. E con gentilezza si può droppare grossissimo, basta muoversi bene e avere un bel landing...

Con lei godi anche a velocità più ridotte... godi sempre...:oops:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Ma sai che che le RMX oltre a costare un botto perchè "Made in Canada" (ma chissene....) hanno un carro posteriore che flette come le gambe di Heter Parisi!!! C'è chi dice che quella biga "c'ha du rote sterzanti!!" (testuali parole di un ex possessore...)
Quindi meglio la tua SX trail!!!!!:-?

o-o
:zapalott:GULP!! questa non l'avevo ancora sentita :nunsacci::nunsacci:La mia non flette assolutamente, sembra sia sui binari ma vabè, ognuno dice le proprie impressioni. Ma non è che parla dell'rmx di qualche anno fà che aveva biellette più piccole e meno escursione?? Che poi la sx trail sia megagalattica, son contento, tra qualche giorno mi arriva....
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Weh Dynamite, ma allora tu sei uno molto introdotto:-?
non è che puoi postarmi un listino completo 2007 che devo programmare la stagione ?:-|

Ma no, assolutamente introdotto zero. Mi interessano solo i demo. L'8 credo che stia sui 2100 Euro di listino, il 7 sinceramente non so perchè per il momento c'è l'SX che basta ed avanza... il resto della gamma non mi interessa assolutamente (pur apprezzando il marchio):-?

@Switch: scusa, non avevo letto che sei anche su questo therad. ti ho scritto qui: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=53072

Se vuoi puoi rispondermi anche qua.

@ happy: o hai beccato un telaio verniciato col cul, o sei un cinghiale!!!! :smile: :smile: (in senso positivo, cioè "spacchi di brutto"). Io comunque mi tocco le b****e!!

ciao, Dy
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
c'e' qualche fortunato possessore di questa bici in mezzo a voi? qualcuno sa dirmi come va, quanto pesa e le sue doti di arrampicatrice? Cercavo una bici bella tosta x la discesa ma pedalabile in salita e mi sono letteralmente invaghito...

Io ho una sx trail 2005 e non ti dico cosa non faccio...150 con la fox 36 all'anteriore è na bumba sia in salita e in discesa è un giocattolino che ti permette di tutto...anche io mi ero invaghito e non ho resistito e alla fine l'ho presa



Montata così:
cambio xtr
comandi xt
guarnitura xtr
fox 36 rc2
freni avid juicy 7 che sono na bumba pure questi
mavic d321 che vorrei cambiare con dei deetrax
piega manubrio specy demo
attacco manubrio syncros

Insomma na specy è per sempre, e ancora di più se è un'sx come questa!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo