Non mi dispiace affatto, ma quella finitura è del demo 8, non 7. Io il mio 8 l'avrei voluto così, solo che Specy Italia non lo importa e pare che anche in Europa sia introvabile. Praticamente o le prendi in USA o nada. Poi se hai problemi ti voglio vedere a sostituirlo... meglio partire subito con la versione importata in Italia e fine menate!
@asp
@happyk
ho capito, è come l'SX trail II solo che al posto del grigio c'è il brown. Mi piace di più della versione II, anche perchè la mie enduro è brown (come il demo 9).
E' vero non è che si ammazzano di fantasia la a Morgan Hill. E pensare che il tipo che è a capo del reparto grafico se la tira da morire dicendo che sono loro (il reparto grafico) che rendono le Specy "sexy". Peccato che sono americani fino al midolo e gusto estetico, scusate, ZERO!!!! Li dentro ci vuole un ITALIANO!!!
Sixpack: belin, se è una Turner allora fa paura. A Moab l'anno scorso ho provato una turner da all mountain. Non ricordo il modello, faceva sui 130 dietro. Spettacolare. Leggerissima e ferma in pedalata. L'ideale per fare l'anello lungo dello slick rock ad agosto. Detto tutto! E poi ha l'horst vero quindi... va bene per forza!:-? :-? :-?