stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
@ trilli: complimenti quel telaio è spettacolare!
Mi unisco al coro: 66 OBBLIGATORIA!!
Sulla mia SX Trail II ho appena sostituito l'rc2x 2006 con la 2007... PAIURA!! Ora è in vendita. Se ti serve fammi un fischio
Ciao, DY
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
@ trilli: complimenti quel telaio è spettacolare!
Mi unisco al coro: 66 OBBLIGATORIA!!
Sulla mia SX Trail II ho appena sostituito l'rc2x 2006 con la 2007... PAIURA!! Ora è in vendita. Se ti serve fammi un fischio
Ciao, DY
ma vendi la "07 ?... Comunque la doppia piastra mi dà senso di robustezza e rigidità, nei salti dal metro in su la preferisco :-? :-?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma vendi la "07 ?... Comunque la doppia piastra mi dà senso di robustezza e rigidità, nei salti dal metro in su la preferisco :-? :-?
ti dico.. la 66rc2x può apparire che fletta solo su scalinate molto sconnesse o su prati da mucche se si viaggia lentamente e con angoli chiusi.. altrimenti non ti accorgi assolutamente.

Poi con un telaio di quel colore, non puoi fare una bici seria... devi farla fashon con almeno la forca bianca... e magari anche il manubrio...
oppure ho visto una 888 rosa carico... che sarebbe il top, anche se si infastidisce gli angoli... per un moto eccentrico di stile, potresti fare la mossa.. ihih.

Io quando piegherò a piadina i miei Mavic Deetracks metterò i cerchi bianchi.. o i cerchi neri (senza scritte gialle) e i raggi bianchi. Anzi.. se i sassi mi sverniciassero le ruote prima di piegarle, farò una tinteggiatura homemade... ihih
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
ti dico.. la 66rc2x può apparire che fletta solo su scalinate molto sconnesse o su prati da mucche se si viaggia lentamente e con angoli chiusi.. altrimenti non ti accorgi assolutamente.

Poi con un telaio di quel colore, non puoi fare una bici seria... devi farla fashon con almeno la forca bianca... e magari anche il manubrio...
oppure ho visto una 888 rosa carico... che sarebbe il top, anche se si infastidisce gli angoli... per un moto eccentrico di stile, potresti fare la mossa.. ihih.

Io quando piegherò a piadina i miei Mavic Deetracks metterò i cerchi bianchi.. o i cerchi neri (senza scritte gialle) e i raggi bianchi. Anzi.. se i sassi mi sverniciassero le ruote prima di piegarle, farò una tinteggiatura homemade... ihih
:nunsacci: io più che altro stò cercando dei cerchi sul blu-azzurro ma non sò dove andarli a pescare, hai qualche idea?:yeah!: :yeah!:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
:nunsacci: io più che altro stò cercando dei cerchi sul blu-azzurro ma non sò dove andarli a pescare, hai qualche idea?:yeah!: :yeah!:
blu azzurro... forse sta bene, se sono cerchi per il tubless, però, fare nerazzurro... perderanno sicuramente! ahahah:))):

Io cmq sono nostalgico della vernice della mia bella Slayer... nera all'ombra, cangiante rubino, oro, smeraldo e lapislazzulo al sole... con i riflessi variabili a seconda dell'inclinazione dei raggi del sole o della posizione della bici... che bella...:cry:

Azzurra non mi entusiasma... fa un po' triciclo...
Anche la colorazione "stampata male" della mia o della precedente non è che sia l'apoteosi del buon gusto...
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Io quando piegherò a piadina i miei Mavic Deetracks metterò i cerchi bianchi.. o i cerchi neri (senza scritte gialle) e i raggi bianchi. Anzi.. se i sassi mi sverniciassero le ruote prima di piegarle, farò una tinteggiatura homemade... ihih

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei raggi bianchi??? Vorrei fare una ruota tipo Spinergy, ma con cerchio tubeless
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo