Scusate un attimo, cos'e' stà storia che il solo telaio della sx trail non viene piu' importato in Italia? Così mi è stato riferito dal mio "spacciatore" al quale avevo chiesto di ordinarmene 1.
dal mio sivende c'e n'è uno incelofanato nel pluriball azzurro come quello sopra arrivato da qualche giorno...forse è meglio ke cambi pusher o-o
secondo te per uno basso 172 cm che taglia ci vorrebbe? Comunque la cerco baby blueSe sei alto, ti vendo il mio telaio, così passo a una L magari nera lucida... che piuttosto vado a prenderla in Taiwan!
cosa puoi fare con la demo 7 che con l'sx non puoi fare?
secondo te per uno basso 172 cm che taglia ci vorrebbe? Comunque la cerco baby blue
secondo te per uno basso 172 cm che taglia ci vorrebbe? Comunque la cerco baby blue
Sono 170 cm e ho una M.
Quando ci salgo mi sento più a mio agio che nelle scarpe
beh, ora ci monterò delle gommazze, sempre da DH, ma passo da 2.20" a 2.50"+2.35"... non credo che in discesa su una demo7 andrei più forte che sulla mia SX. Ma la pedalabilità è tutta a vantaggio della SX. Quindi direi che la demo7 è la versione pigra della SX, per chi fa solo discesa senza bisogno di grandi escursioni. Però, dal mio punto di vista è semplicemente una versione riduttiva, con la quale senza impianti non ti resta che toglierti le caccole con la brugola del 5... mentre con l'SX, rutto indispettito e mi metto a pedalare. :-?