stregato dalla specialized sx trail

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Dynamite lascia stare Kona... che non porta niente di nuovo da anni.

io l' unica cosa che riesco solo a sognare adesso è che mi mandino un demo7 di qualsiasi colore tranne che tattoo!!!:bleah:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
più che tatoo a me sembra più color caccola...
non so perchè ma rende l'idea...
il colore più bello è quello del demo 7 II
che neanche a dirlo in italia non lo importano...:razz: :razz: :razz:


 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
La mia S, prima che andasse a farsi il lifting :cry:
In foto non rende tantissimo, dal vivo è MOLTO curvo e compatto

sx1.jpg
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
eh, non vale essere piccoli e aver le bici fike... :))):
Oggi sono venuto in ufficio in SX, e me la son piazzata lì in giardino davanti alla mia finestra, così la guardo ogni 5 secondi e la coccolo con gli okki. :beautifu:
mado' che fatica...
Per fortuna domani mi sfogo... :-?

E' ora di organizzare il secondo SX-MEN-DAY, no?
vado sul'altreo topic... seguitemi... ;-)
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Dynamite lascia stare Kona... che non porta niente di nuovo da anni.

io l' unica cosa che riesco solo a sognare adesso è che mi mandino un demo7 di qualsiasi colore tranne che tattoo!!!:bleah:

ma si, lo so, lo so..... infatti ho solo specy in garage. Mi piacerebbe solo che in Italia ci fosse maggior riguardo verso il cliente (nuovo e acquisito). Da quel che leggo e sento non mi pare sia così. E la cosa mi fa girar le balle, dato che a Specy ho mollato un sacco di grano... :-((
Per la cronaca il demo 8 doveva arrivare a fine novembre 2006 (la Kona '07 del mio socio, ordinata a fine dicembre, è arrivata a metà gennaio '07.....). E' arrivato a fine marzo. In pratica ho atteso 4 mesi, come fosse prodotta artigianalmente.... e del 2007 ho bruciato 3 mesi. Sicuramente a giorni, alla Sea Otter Classic, faranno capolino i modelli 2008.... a me ste cose mi fanno girare le scatole....
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
eh, non vale essere piccoli e aver le bici fike... :))):
Oggi sono venuto in ufficio in SX, e me la son piazzata lì in giardino davanti alla mia finestra, così la guardo ogni 5 secondi e la coccolo con gli okki. :beautifu:
mado' che fatica...
Per fortuna domani mi sfogo... :-?

E' ora di organizzare il secondo SX-MEN-DAY, no?
vado sul'altreo topic... seguitemi... ;-)

min**ia ma non hai proprio un caxxo da fare, tu!!!! :bollicine:Qui si lavora, eh.
E poi io non posso starti dietro.... che devo andare a Milano a ritirare i nuovi crossmax sx. Per la SX:-|
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
ma si, lo so, lo so..... infatti ho solo specy in garage. Mi piacerebbe solo che in Italia ci fosse maggior riguardo verso il cliente (nuovo e acquisito). Da quel che leggo e sento non mi pare sia così. E la cosa mi fa girar le balle, dato che a Specy ho mollato un sacco di grano... :-((
Per la cronaca il demo 8 doveva arrivare a fine novembre 2006 (la Kona '07 del mio socio, ordinata a fine dicembre, è arrivata a metà gennaio '07.....). E' arrivato a fine marzo. In pratica ho atteso 4 mesi, come fosse prodotta artigianalmente.... e del 2007 ho bruciato 3 mesi. Sicuramente a giorni, alla Sea Otter Classic, faranno capolino i modelli 2008.... a me ste cose mi fanno girare le scatole....

Lo so che Specialized è rognosa... purtroppo ci sono delle annate nere per le case produttrici e questo mi sa che è l' anno nero della specy.
Io ho ordinato il telaio demo7 giovedì 31 marzo e non ancora notizie, mi avevano detto 15 gg ma non vedo ancora la "luce"
Speriamo bene.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Lo so che Specialized è rognosa... purtroppo ci sono delle annate nere per le case produttrici e questo mi sa che è l' anno nero della specy.
Io ho ordinato il telaio demo7 giovedì 31 marzo e non ancora notizie, mi avevano detto 15 gg ma non vedo ancora la "luce"
Speriamo bene.

fortuna tua che siamo ad aprile! io ho ordinato il demo 8 a metà ottobre 2006, consegna prevista fine novembre 2006 (ho pure pensato: figo, giro con un mezzo 2007 nel 2006. Che poi è abbastanza normale, visto che la 66 '07 l'ho presa a inizio ottobre...). Consegnata a fine marzo.... ora ho quasi imbarazzo ad usarla, sai com'è....:-((
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Vorrei chiedervi un' informazione...

riguardo la garanzia e la colorazione del telaio... è vero che la garanzia decade se si cambia il colore del telaio?
Qualche idea per raggirare questo problema?

Sto seriamente pensando, anche se non ho ancora il telaio sotto mano, di cambiare il colore non ho nessuna voglia di girare con una bici con gli adesivi delle patatine. :sculacci:
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
tu quanto sei basso? La taglia S fino a che bassezza la danno?

Ma GRAZIE :zapalott: ...... certo che tra te ed happy è una bella guerra di simpatia :sculacci: :))): :))): :))):

Non ho la minima idea per quali altezze sia consigliata.
Sono 168, ho provato la M di Simone, era perfetta per salire, ma troppo grossa per scendere.
Considerando che per i lunghi giri pedalati ho l'enduro ho preso la S.
Ma non ho ancora avuto modo di provarla, al momento è dispersa in specy italia :cry:
 

Mr.Hyde

Biker superis
3/9/03
451
0
0
...
Visita sito
Ma GRAZIE :zapalott: ...... certo che tra te ed happy è una bella guerra di simpatia :sculacci: :))): :))): :))):

Non ho la minima idea per quali altezze sia consigliata.
Sono 168, ho provato la M di Simone, era perfetta per salire, ma troppo grossa per scendere.
Considerando che per i lunghi giri pedalati ho l'enduro ho preso la S.
Ma non ho ancora avuto modo di provarla, al momento è dispersa in specy italia :cry:

...scusami, non avevo intenzione di offendere NOI "bassi" ;)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
...scusami, non avevo intenzione di offendere NOI "bassi" ;)
non ci avevo nemmeno pensato che potesse risultare offensivo.. scusa! er un complimento alla tua bici... fine. o-o
Tornando a casa con l'SX (600m di asfalto), ho notato quanta fatica devo fare per alzar la ruota davanti di 5cm... non dico impennare...
Cacchio.. non vedo l'ora che la schiena sia di nuovo disinfiammata e cominciare a fare un po' di pesi.. altrimenti 'sto bolide non lo muovo più -.-' :pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo