Da quello che mi hanno fatto capire il problema non è solo legato alla SX ma un po a tutti i telai/bici Specy.
ma che splendida notizia....
Da quello che mi hanno fatto capire il problema non è solo legato alla SX ma un po a tutti i telai/bici Specy.
La taglia S ha il tubo curvo. Le altre dritto..ma mi sono rincoglxxxxto o alcuni modelli hanno il tubo superiore curvo e altri dritto?
La taglia S ha il tubo curvo. Le altre dritto
Dynamite lascia stare Kona... che non porta niente di nuovo da anni.
io l' unica cosa che riesco solo a sognare adesso è che mi mandino un demo7 di qualsiasi colore tranne che tattoo!!!
eh, non vale essere piccoli e aver le bici fike...
Oggi sono venuto in ufficio in SX, e me la son piazzata lì in giardino davanti alla mia finestra, così la guardo ogni 5 secondi e la coccolo con gli okki.
mado' che fatica...
Per fortuna domani mi sfogo... :-?
E' ora di organizzare il secondo SX-MEN-DAY, no?
vado sul'altreo topic... seguitemi...
eh, non vale essere piccoli e aver le bici fike...
ma si, lo so, lo so..... infatti ho solo specy in garage. Mi piacerebbe solo che in Italia ci fosse maggior riguardo verso il cliente (nuovo e acquisito). Da quel che leggo e sento non mi pare sia così. E la cosa mi fa girar le balle, dato che a Specy ho mollato un sacco di grano... (
Per la cronaca il demo 8 doveva arrivare a fine novembre 2006 (la Kona '07 del mio socio, ordinata a fine dicembre, è arrivata a metà gennaio '07.....). E' arrivato a fine marzo. In pratica ho atteso 4 mesi, come fosse prodotta artigianalmente.... e del 2007 ho bruciato 3 mesi. Sicuramente a giorni, alla Sea Otter Classic, faranno capolino i modelli 2008.... a me ste cose mi fanno girare le scatole....
Lo so che Specialized è rognosa... purtroppo ci sono delle annate nere per le case produttrici e questo mi sa che è l' anno nero della specy.
Io ho ordinato il telaio demo7 giovedì 31 marzo e non ancora notizie, mi avevano detto 15 gg ma non vedo ancora la "luce"
Speriamo bene.
.... ora ho quasi imbarazzo ad usarla, sai com'è....(
La mia S, prima che andasse a farsi il lifting
In foto non rende tantissimo, dal vivo è MOLTO curvo e compatto
tu quanto sei basso? La taglia S fino a che bassezza la danno?
Ma GRAZIE ...... certo che tra te ed happy è una bella guerra di simpatia
Non ho la minima idea per quali altezze sia consigliata.
Sono 168, ho provato la M di Simone, era perfetta per salire, ma troppo grossa per scendere.
Considerando che per i lunghi giri pedalati ho l'enduro ho preso la S.
Ma non ho ancora avuto modo di provarla, al momento è dispersa in specy italia
non ci avevo nemmeno pensato che potesse risultare offensivo.. scusa! er un complimento alla tua bici... fine. o-o...scusami, non avevo intenzione di offendere NOI "bassi" ;)