Allora non sono io l'unico "malato" .... questa tua affermazione mi rincuora
o-o anche io sono del clubo-o
Allora non sono io l'unico "malato" .... questa tua affermazione mi rincuora
a furia di parlare di colorazioni mi avete fatto venire voglia di farle il lifting.... volendo riverniciarla, dove trovo gli adesivi originali? Come risponde la garanzia, visto che il telaio è stato maneggiato?
la garanzia è automaticamente invalidata... ( se invece la prendi a no... vacci a capire...
Per gli adesivi la vedo male, moooolto male....
ALtrimenti puoi sempre farteli fare da uno studio grafico... non dovrebbe costare molto farsi realizzare un kit di adesivi, dato che molti loghi e scritte si trovano gia' fatte nel web..
se loghi e scritte si trovano sul web è un gioco da ragazzi, ma veramente è così facile trovarli? E in alta qualità e delle proporzioni giuste? DOVE?!?!?!?!?!
se loghi e scritte si trovano sul web è un gioco da ragazzi, ma veramente è così facile trovarli? E in alta qualità e delle proporzioni giuste? DOVE?!?!?!?!?!
incredibile! ma quanto avete da parlare di questa bici?!?!?
a furia di parlare di colorazioni mi avete fatto venire voglia di farle il lifting.... volendo riverniciarla, dove trovo gli adesivi originali? Come risponde la garanzia, visto che il telaio è stato maneggiato?