stregato dalla specialized sx trail

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
a furia di parlare di colorazioni mi avete fatto venire voglia di farle il lifting.... volendo riverniciarla, dove trovo gli adesivi originali? Come risponde la garanzia, visto che il telaio è stato maneggiato?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
a furia di parlare di colorazioni mi avete fatto venire voglia di farle il lifting.... volendo riverniciarla, dove trovo gli adesivi originali? Come risponde la garanzia, visto che il telaio è stato maneggiato?

la garanzia è automaticamente invalidata... :-(( se invece la prendi a :razz: no... vacci a capire...:nunsacci:

Per gli adesivi la vedo male, moooolto male....
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
la garanzia è automaticamente invalidata... :-(( se invece la prendi a :razz: no... vacci a capire...:nunsacci:

Per gli adesivi la vedo male, moooolto male....

Per gli adesivi io nn la vedo nemmeno...dovresti conoscere qualcuno alla specy che ti trovi il kit che mettono loro prima della vernicitura alla specialized, ma sennò sono adesivi ke in giro nn trovi...oppure chiedere al tuo sivende se riesce a farsene dare un kit in gran segreto e allora è fatta...l mio ne aveva uno per sx ke però ha dato al mio vicino ke l'ha fatta verde kawasaki (in coordinato con la moto e con la fsr ke aveva prima gemella dela mia) e ha detto ke nn ne trova un altro così tanto facilmente (volevo farla a rancione honda:pirletto: )
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
ALtrimenti puoi sempre farteli fare da uno studio grafico... non dovrebbe costare molto farsi realizzare un kit di adesivi, dato che molti loghi e scritte si trovano gia' fatte nel web..
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
ALtrimenti puoi sempre farteli fare da uno studio grafico... non dovrebbe costare molto farsi realizzare un kit di adesivi, dato che molti loghi e scritte si trovano gia' fatte nel web..

Anke, ma come ragionavamo ieri con il sivende certi adesivi come le caratteristiche del telaio, sono difficili da fare, e senza nn avrebbe proprio senso, cioè voglio dire o si fa bene la cosa oppure poi rimane brutto, gli adesivi specy si trovano, solo nn fanno parte di un kit
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
se loghi e scritte si trovano sul web è un gioco da ragazzi, ma veramente è così facile trovarli? E in alta qualità e delle proporzioni giuste? DOVE?!?!?!?!?!
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
8-) Si! Metto quelli della Skona!!!

Comuque immaginavo che riverniciarla mandasse in vacca la garanzie, come tutte le altre marche del resto.. Al limite potrei verniciarla sopra la vernice originale, ma mi rompe metterci sopra altri 2/3 etti sinceramente.
Per le scritte basterebbe andare da un grafico, le ho già rifatte per la mia scapin anni fa.
 

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Se non sbaglio qualche post fa c'era qualcuno che diceva che non ne trovava nessuna ancora disponibile: stamattina in un negozio di Milano, rivenditore ufficiale, che non conoscevo ne ho vista una del 2006 (identica alla 2007 salvo il colore), nuova, mai usata, taglia M, montata molto bene (stupidamente non ho guardato cerchi e mozzi) ad un ottimo prezzo.
Il venditore è disperato e se ne vuole disfare al più presto :mrgreen:
Se a qualcuno può interessare mi mandi un MP o-o
A me non ne viene in tasca nulla, sia ben chiaro, è solo una cortesia da forum :romeo:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
dai Beppotopo, spammiamo anche pochissimo.
Perché è un argomento ricco... la SX è un'emozione più che un mezzo di trasporto...


Domandona: bikepark da dirt e 4X con SX+66... che tarature di ammo e forca sono più adatti? con salti che sparano in sù parecchio, ma con bici pesante, arrivare al landing non è banale, perché il peso la tira giù prima. Bisogna indurire la compressione per renderla più rigida?
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
a furia di parlare di colorazioni mi avete fatto venire voglia di farle il lifting.... volendo riverniciarla, dove trovo gli adesivi originali? Come risponde la garanzia, visto che il telaio è stato maneggiato?

prova a sentire alla specialized a milano, gli dici che vuoi riverniciare la bici e magari loro ti dicono se c'è una carrozzeria autorizzata per rifarti il lavoro con gli adesivi originali (che magari dovrà farsi mandare il carrozziere) e soprattutto che ti mantenga la garanzia (fatti fare ricevuta)

poi vai a parlare con lui e vedi quanto ti costa personalizzarla a tuo piacere.

molte altre ditte lo fanno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo